P4OW [ Passion For Open Wheels - rFactor - Formula 1 - Simulazione - Campionati Online ]

Votes given by Felipe97

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    La Scutigera ce l'ha fatta! rYeywgS (anzi, Tiox1ZF)!

    Gara da eremita per me, tolti i primi 3-4 giri in cui ho dovuto recuperare le solite posizioni perdute in partenza - prendendo anche un'incornata da dietro che m'ha danneggiato il già menzionato dietro, con le medie scodavo dappertutto - lontano dal podio e lontano dal quinto. Quello era comunque il mio mestiere stasera, proteggere il podio nel caso il Marculì cadesse in battaglia, quindi serata tranquilla che non m'è dispiaciuta

    Ci prendiamo quindi il campionato a squadre (dovrebbe essere sia la prima vittoria per le Scutigere, sia la prima vittoria per can de l'ostia), un ringraziamento ai miei due compagni Vinz e Marculì per l'apporto fondamentale (la strategia iniziale di puntare sui miglioramenti ha pagato grazie al vostro costante martellare, neanche un passo falso) e prima ancora per la fantastica compagnia, un ringraziamento alla Principessa wub che ha benedetto questa lieta giornata e ci ha offerto il Suo favore, ed ovviamente un ringraziamento al Pauwolo in primis per i pali che tengono su questa casa e per le ore spese bestemmiando a controllare le malefatte dei furbastri, al Ram (bestiale, ma non può sempre vincer tutto lui, che cazzo) ed a BHB che con noi hanno incrociato le armi, ed a chiunque abbia partecipato, nuovi arrivati e non

    Beh, alla prossima, gli ingranaggi stanno già girando
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    Siamo al termine e mi prendo la libertà di commentare per primo, essendomi ritirato per incidente. Voglio ringraziare voi tutti per avermi fatto sentire uno di voi nonostante sia quasi un sessantenne. Qualcuno potrebbe dire”cosa ci fa un vecchio qui?” Ma quando corro non sento gli anni. Grazie per avermi sopportato e mi scuso se ho creato danni a qualcuno, ma posso assicurarvi che mai fatti con il dolo, ma per la foga della competizione. Un particolare ringraziamento al mio amico consolidato Manuel, che mi onoro di conoscere da quasi 15anni e che mi ha voluto in squadra. Grazie a Lorenzo, mio compagno di squadra; se il team è giunto sul podio è esclusivamente agli eccellenti suoi risultati. Grazie a tutti voi per le serene e splendide serate che mi avete fatto trascorrere. Spero di poterci rivedere in prossimi campionati. Buon tutto dal “nonno”.
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    CITAZIONE
    Quali ok e partenza pure, sapevo che Lorenzo ci avrebbe sfidato alla prima curva ed infatti passa tutti e 2. I primi 2 giri sono stati divertenti perchè eravamo bloccati dietro di lui.

    se nella prossima volete divertirvi ancora di più potete pure restare dietro per tutta la corsa, non mi offendo mica
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    CITAZIONE (Dio ELTA @ 2/7/2020, 23:41) 
    (non so se ho stretto io, o se il tentativo di sorpasso li era troppo audace e non ideale)

    Sono andato subito a guardare il replay, sinceramente il sorpasso non era così azzardato, la corda l'avevo presa tranquillamente. A me sembra tu abbia stretto troppo, passato il nervosismo del momento ci sta.

    I think there are some problems. First of all, the grid wasn't full, after all that hype during the previous days. I know it was a test, but I hope next time the number of drivers will be higher. Please, we have to respect starting times and time schedule, without extra-long pauses.
    No chat means no chat, during race and qualifying, no exception. for anyone or anything. Be careful on track, when you miss a turn lift the throttle, there has to be no gain in terms of laptime.

    Please don't be mad at me, this message could look slightly rude, but we all need collaboration and respect for each other. Thank you.
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    Finalmente, erano anni che cercavo di vincere non ci posso credere di avercela fatta.

    Qualche ora prima della gara trovo il bandolo della matassa ma c'è l'inghippo: sono costretto a fare 3 soste. Non è un problema perchè non partivo per vincere sinceramente soprattutto perchè sapevo che duravo circa 80 giri e non sapevo se reggevo fino alla fine e fino ad oggi la strategia vincente era quella da 2 soste.

    Buona partenza e guadagno subito qualche posizione, sapevo che potevo andare in testa ma ho dovuto portare pazienza ed aspettare il momento giusto. Finalmente mi porto avanti ed ho pista libera per fare il mio passo e per far riposare il motore. Ovviamente sapevo che avrei tirato tanta gente visto quanto andavo ma allo stesso tempo avevo la possibilità di fare un po' di selezione e di far spremere il motore agli inseguitori. Qualche momento pericoloso con i doppiati ma va tutto liscio.

    Arriva il momento della sosta che non è proprio veloce però va tutto bene. Da lì in poi sapevo che avrei guadagnato tanto ma non ci ho dato troppo peso perchè a quel punto immaginavo di arrivare 4-5°. Alla seconda sosta purtroppo stavo smanettando con il menù del pit e parto a rilento, cerco di sforzare al minino il motore per ripartire ma avrò perso un paio di secondi anche tre.

    Anche il penultimo stint va molto bene e solo alla fine di questo capisco che ho una chance di vittoria. Ero un po' confuso dal distacco ma quando ho visto Lorenzo e Can sulla mappa ed ho pensato a quanto ci volesse per la sosta ho capito che potevo vincere.

    Splash and go perfetto, la sosta che contava davvero è stata magistrale. Pensavo di rientrare dietro di loro invece ritorno in pista in testa con qualche secondo di vantaggio su Can.

    Ero contento di aver ribaltato la gara ma allo stesso tempo ero entrato nella zona della gara dove non sapevo se il motore poteva farcela fino alla fine. Avrei voluto spegnere tutto ma non potevo perchè Can era troppo vicino e Lorenzo si stava riavvicinando a lui quindi sono stato costretto a spingere quasi fino alla fine. Quando ho visto che il vantaggio era sicuro ho spento tutto e gestito fino alla bandiera a scacchi.

    Erano anni che cercavo di vincere questa gara. Tra disconnessioni, incidenti e rotture di motore era successo di tutto inoltre l'anno scorso avevo dato tutto ma avevo perso lo stesso. Ci tenevo perchè qui ho vinto la mia prima gara in assoluto con la stessa mod e questa è solo la seconda volta che riesco a vincerla.

    GG a tutti.
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    Nice job everyone, happy with 6th today and congratulations to Nicholas, absolutely mad win from him.
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    I've cooked my engine by lap 15. But in the grand scheme of things it was a gud fun while it lasted. I was a little too agressive trying to make ground with risky moves. My only big downside was not updating my fuel load at the start and going over speed limit at pit entery. But it was a fun race and I hope we can organise some more races in the near future.
  8. .
    Si chiude col dolce, as is tradition. Donington tanto semplice, tanto divertente, gran bel pistolone

    Ennesima sudata, anche oggi son riuscito ad issarmi a primo dei normali ed ho passato tutta la gara con gli occhi a camaleonte, uno davanti ed uno allo specchietto. Dietro di me un ottimo Coletta ed un altrettanto ottimo Gillett a scannarsi, il primo ha avuto una seria possibilità di fregarmi ma son riuscito a chiuderlo - forse con troppa veemenza

    Bene, agli archivi anche il FC14. Ho fatto gran fatica praticamente in ogni occasione, coppia con la CLK di mod che non son riuscito a far andare come avrei desiderato, ma questo ha solo creato gare estremamente combattute. Ora occhi al prossimo bersaglio, attendendo quei nomi che dovrebbero effettuare il loro ritorno. Sempre d'obbligo un bravi tutti ed un wub al Pauwolo (nonostante nell'altro campionato sfrutti impropriamente i suoi poteri per mettere i bastoni fra le zampe alle mie scutigere, maledettissimo)
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    Buona gara ho fatto il massimo.

    Quando ho provato la macchina una settimana fa ho capito subito che non andava bene, il problema è che rispetto ad altre piste mancava il grip anche con la soft scivolava molto.

    In qualifica l'obbiettivo era la prima fila e l'ho centrato. Il piano era provare a scavalcare Marco alla partenza e combinare qualcosa una volta davanti.

    La partenza è buona e riesco subito ad affiancarlo, alla 1 resisto all'esterno ma sacrifico l'entrata della 2 e siamo appaiati di nuovo ma alla frenata della 3 ho abbastanza vantaggio per rimanere davanti.

    A quel punto dovevo cercare solo di tenerlo dietro ma sapevo perfettamente di non essere nelle stesse condizioni delle gare precedenti. Resisto un paio di giri ma poi imbocco male una curva alla fine del T1 e mi porto dietro l'errore fino al tornantino dove mi attacca. Riesco a portarlo largo tanto quanto basta senza toccarlo ed usciamo appaiati dalla curva ma sul dritto andava più forte e prima della chicane è già davanti.

    Ho continuato a spingere perchè sapevo che questa pista è critica con l'affidabilità e volevo farmi trovare pronto. A fine gara noto che guadagno troppo ed ho subito pensato "mmh non succede ma se succede..." ma la cosa si protrae per il giro seguente e quindi "ok sta succedendo" looool.

    Incomincio a spingere tanto perchè ho capito che c'era qualcosa che non andava nei suoi freni ma prima di cominciare l'ultimo giro la macchina mi si incastra nell'ultima chicane e faccio un 180° (una versione davvero merdosa questa di Montreal, già questa pista mi sta qui come a Gervasoni).

    Quindi niente mi accontento del secondo posto che in ogni caso è quello che mi merito oggi, Marco era troppo veloce praticamente mi beccavo un secondo al giro.

    Donington dovrebbe essere una pista molto migliore per me quindi spero di chiudere bene.
  10. .
    Che gara, mai avrei immaginato una serata del genere.

    Ottima quali, peccato per la Pole mancata ma va bene lo stesso.

    Ottima partenza e rimango vicino a Marco, trovo lo spazio e rimaniamo appaiati per 2-3 curve ed alla fine ha la meglio.

    Il resto della gara per me è impossibile da metter giù a parole, dovete guardare il replay per capire cos'è stato. 34 giri insieme per 47 minuti: sempre attaccati, sempre in lotta, sempre al limite.

    Quando tutto sembrava finito trovo lo spunto finale per portare a casa la vittoria. La gara più bella di sempre che ho corso qui e difficilmente ne correrò una altrettanto bella.

    Edited by N. Ramacci - 27/3/2020, 09:49
  11. .
    Non scriverò niente di strappalacrime ma nemmeno mi va di essere telegrafico.
    Pauwe da oggi appende il volante virtuale al chiodo.
    È stato un viaggio bellissimo, durato oltre 13 anni, e voglio ringraziarvi tutti per le belle serate e le avventure che ci hanno accompagnato anche se talvolta (tipo stasera) è stato più il dispiacere che altro.
    Mi auguro di lasciare un buon ricordo come pilota a tutti voi, sappiate che io mi sono divertito moltissimo.

    Un grazie speciale ad Alessio Brontolo con cui ho condiviso momenti spassosissimi, oltre che estremamente produttivi, e negli ultimi anni anche can de l'ostia e Nicholas Ramacci mi hanno aiutato tantissimo mettendosi sempre a disposizione, e per questo li ringrazio col cuore.

    Ricordo con piacere, anche se non fa più parte del gruppo, GianKimi che nei primi anni è stato attivissimo ed insieme a me ha creato il Free Championship, che se esiste ancora, così schifo non farà.

    L'ultimo ringraziamento lo dedico a Maurizio Tessa, insieme al quale tutta la baracca è nata nel Novembre 2006. Spesso è stato lui a serrare le file da dietro le quinte e con il suo spirito indomabile ha dato sempre il buon esempio.

    Ovviamente, non finisce qui.
    Continuerò il mio lavoro di Admin del portale e se potrò, iscriverò un nostro Team in qualche campionato in giro per il Mondo.
    Vi voglio bene.
    Pauwe.
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    Sembra essere passato, ma sarò più che sincero: a fine gara mi bruciava veramente un sacco il culo.

    Prima volta che mi è successa una cosa del genere. Infatti non sapevo nemmeno cosa significasse quel simbolo in alto. Mi sono accorto che era uno stop & go di 10 secondi solo quando mi ha obbligato a rientrare. Stavolta era andato veramente tutto liscio. Mi ero messo a ruota del gruppo di testa e potevo non dico arrivare davanti, ma almeno stare subito dietro di loro, oggi ce l'avevo ed ero riuscito ad evitare il caos classico del primo giro.

    Però il gioco ha deciso di no e quindi la mia gara è finita a quel decimo giro. Visto che Marco era nella mia stessa situazione ho tentato la lucana alleanza, ma più di tanto non si poteva fare. All'ultimo stop sbaglio la scommessa sulla persona da seguire (ormai mi interessava relativamente poco il risultato) e alla fine lui ha la meglio. Cambia veramente poco.

    È vero che rF mi ha dato e continua a darmi tanto, per carità, ma obiettivamente mi ha tolto un sacco. Esce sempre qualcosa che non va.
    Resta il fatto che però sarei ripartito per altri 100 giri una volta arrivato al traguardo. Questa gara ha comunque un altro sapore.
  13. .
    Il nuovo campionato Free Championship 11 porterà alcune grosse novità.
    La più importante riguarda la suddivisione in Periodi (definiti ERE) della mod, che sarà ora composta da 7 differenti periodi.

    L'unico punto in comune tra le varie ere sarà il telaio e l'aereodinamica visiva delle vetture, che restano le stesse dell'FCX.

    Ogni singola era conterrà quindi team, livree, motori, piloti e marchi di gomme relativi al periodo che rappresentano, ma avrà anche una fisica e, sempre tenendo conto delle limitazioni imposte dal software, un regolamento specifico sulla base di quelli esistenti in quegli anni.
    Stesso discorso per i circuiti, che sempre a sorte, saranno scelti in base al periodo in questione.

    Periodi;

    Era 1937-1967: Highway to Hell.
    Era 1968-1977: Aero Pioneers.
    Era 1978-1988: Turbo Heroes.
    Era 1989-1997: Golden Era.
    Era 1998-2005: Red Dawn.
    Era 2006-2013: New Idols.
    Era 2014-2018: Hybrid Hype.

    Ogni nuova edizione del FC vedrà quindi un sorteggio preliminare con cui sarà deciso uno dei 7 suddetti periodi.
    Questo sorteggio non avverrà per la prima edizione, che sarà invece scelta dagli utenti tramite sondaggio.

    Inoltre, a partire dall'FC11, ci sarà un campionato di contorno che si correrà nella settimana di assenza della F1, e vedrà impegnati i piloti con vetture Porsche di categoria GT3. Maggiori informazioni QUI

    Edited by Pauwe - 18/9/2018, 17:38
  14. .
    E' andato in archivio uno dei campionati più belli e movimentati degli ultimi anni, qui su P4OW.

    Merito senz'altro della mod che ha regalato tantissime lotte, quasi ad armi pari, ma va tenuto conto anche dell'impegno e della motivazione che hanno contraddistinto molti dei piloti coinvolti nel torneo.
    Diventa quindi obiettivamente difficile dare dei voti insufficienti, ma qualche tirata d'orecchie troveremo il modo di farla lo stesso.

    Voto 10 a Ramacci; non è una novità, non a caso lo chiamano "il Cannibale". Stavolta ha sofferto più del previsto, vuoi perchè ha fatto più fatica del solito su alcune piste, vuoi perchè si è portato il "nemico in casa" dandogli pure una mano con i setup, vuoi perchè il livello generale "degli altri" si è un po' alzato.
    Comunque, alla fine, ha vinto lo stesso lui, tra l'altro "di fatto" con una gara di anticipo, dopo una partenza un po' in sordina.
    Voto 9,5 a Santoni; ci ha provato in tutti i modi, poi il Connection Lost ungherese gli ha tagliato le gambe. Rimarrà nella storia per il sorpasso sul traguardo a Vasile, ad Interlagos. Stavolta ci è andato davvero vicino, onore al merito. Il team Yamaha Factory ha meritatamente stravinto entrambi i campionati.
    Voto 9 a Vasile; ecco questo è strano. Sangiorgi ha sicuramente più carte da giocarsi, e sembra superiore a Manuel, ma anche a causa di un Connection Lost (sempre in Ungheria) finisce dietro a Vasile, che zitto zitto acchiappa 3 podi, cosa che non succedeva da parecchio. Come detto sopra, è protagonista in negativo del sorpasso di Interlagos con Santoni, il suo momento migliore resta la qualifica di Città del Messico, dove è andato davvero vicino alla Pole Position. Un gradino sotto ai primi due. Aveva promesso una vittoria al team BHB ma lui perlomeno non ci è mai andato neanche vicino.
    Voto 8,5 a Sangiorgi; pole position da sogno ad Interlagos, ha mostrato grande grinta soprattutto nei primi appuntamenti. Un buon terzo posto a Spa e, molto probabilmente, una grossa chance di vittoria o di secondo posto, persa a causa del CL di Budapest.
    Voto 8 a Can de l'Ostia; l'alfiere del team Scutigeras fa il colpo grosso all'ultima gara, quando senza fare soste, artiglia un incredibile terzo posto che lo proietta in quinta piazza nel Piloti, e fa guadagnare la terza piazza al suo team nel Costruttori. Per il resto, grande costanza, presenza fissa alle spalle dei primi 4.
    Voto 7,5 a Castelletti; grande sorpresa del campionato, al debutto qui da noi si fa valere alla grandissima, surclassa il compagno di squadra (Molara) e coltiva il sogno di gloria del quinto posto in campionato fino all'ultimissima gara. Ottimo innesto.
    Voto 7 ad Anzalone; 2 zeri in classifica lo penalizzano, in generale però dà l'impressione di essere al livello dei 2 ultimi sopracitati. Non è assistito dal compagno di squadra (Brontolo) e il team Camel deve cedere il passo ad Infinite nel Costruttori proprio all'ultima gara.
    Voto 6,5 a Smaglia; ha corso le prime 2 gare in attesa di un'operazione che poi lo ha tenuto fuori per altre 2 gare (sostituito ottimamente da Sartori, voto 7,5), quanto questo abbia influito non è conteggiabile, ma il quinto posto dell'ultima gara lo rende di fatto uno dei giovani più interessanti del campionato.
    Voto 6 a Brontolo; negli ultimi mesi gliene sono successe di tutti i colori; riponeva molte delle sue aspettative sui tracciati lenti (Budapest ed Adelaide) ma ne esce con un sesto posto e un'assenza. In fase involutiva, dovuta in gran parte al fatto di correre con la tastiera, speriamo di ritrovare la sua verve in futuro.
    Voto 5,5 a Cacci (Nedo); se da una parte occorre ricordare che la posizione finale in classifica è soprattutto merito di un'ultima gara che ha visto molte defezioni, va comunque considerata la perseveranza e l'affidabilità di Davide, che ha portato in fondo l'auto in tutte le gare.
    Voto 5 a Gatti; sicuramente meglio del compagno di squadra Nero, che si è distinto solo in alcune qualifiche, ma ci si aspettava molto di più dal team Black Cats. Alessio prova a salvare la faccia ma scivola fuori dalla top ten e perde anche l'undicesima piazza, proprio in Australia a causa di un ritiro.
    Voto 4,5 a Molara; mostra continuità ma non è al livello del compagno di box Castelletti e non va oltre un'ottava piazza. Apprezzabile la consistenza e l'impegno.
    Voto 4 a Salotto; per lui vale il discorso fatto per Cacci, ma rimane un gradino sotto l'alfiere della SuperNedo ZUP. Guadagna due posizioni in classifica con l'ottavo posto australiano.
    Voto 3,5 ad Abate; ha detto di non aver digerito la mod, ce ne siamo accorti. "Penalizzato" forse oltremodo dalla classifica a medagliere, ottiene ben 3 noni posti. Gli manca poco per fare un salto di qualità.
    Voto 3 ad Orontis; sempre davanti al compagno di squadra ma in Australia ci resta con un palmo di naso, quando lo vede sfrecciare in ottava posizione. Per lui che era stato autore di una bella progressione nelle gare precedenti, è una gran delusione.
    Voto 2,5 ad Hinde; come detto anche per altri, i numerosi assenti e i ritiri australiani hanno dato uno scossone violento alla classifica. In particolare il miglior "climber" di posizioni è risultato essere proprio Henry, che arrivando decimo ha guadagnato ben 5 posizioni. Resta però un campionato molto deludente, al rientro nel mondo del simracing dopo tanto tempo. La ruggine si è sentita ma ha le capacità per grattarla via piano piano.
    Voto 2 a Vismara; molto in ombra, non va oltre due dodicesimi posti. Resta un'incognita, crediamo ci siano margini di miglioramento consistenti.
    Voto 1,5 a Gnazzo; medaglia d'Oro nel "Sollevamento di Polemiche", spesso imbufalito con questo o quell'altro pilota. In generale sta bene a centro gruppo ma anche lui non va oltre il dodicesimo piazzamento.
    Voto 1 a Viola; per lui record Mondiale di "spedizioni a quel paese", spesso un ostacolo a chi doveva doppiarlo. Però abbiamo apprezzato l'impegno e l'essersi presentato a 5 gare su 6.
    Voto 0,5 non assegnato.
    Voto 0 a Silvestri; a guardare la classifica non si direbbe che il titolare era lui in realtà. Solo una partecipazione, con ritiro, poi 5 assenze di fila.
    Senza Voto a Nero; i nostri eventi gli vanno di traverso, sempre. Probabilmente dovrebbe concentrarsi più sul passo gara che non su mille simulazioni di qualifica, ma resta un consiglio da Pilota a Pilota. Ad ogni modo, vede la bandiera a scacchi solo a Silverstone (13°), va meglio in qualifica dove si attesta spesso alle spalle dei primi 4-5. Dispiace vederlo così.

    Chiudiamo ringraziando tutti i partecipanti, è anche merito vostro se l'evento è riuscito così bene.
    Menzione finale per Calvino e Napoletano che non sono stati citati prima.
    Jhaveil è tornato alle gare dopo tantissimo tempo, causa infortunio, e ha raccolto un onorevole 13° posto per il team Italian PRO.
    Napoletano invece non ha potuto nemmeno prendere il via quando chiamato in causa, come Riserva del team Black Cats.


    Classifiche del campionato QUI

    Edited by Pauwe - 7/6/2018, 22:49
  15. .
    Finale perfetto: Pole, Vittoria, Giro Veloce e Titolo Piloti. Non poteva andare meglio.

    Mi sono trovato subito benissimo qui, una volta imparati i riferimenti ho capito subito che avevo molta più confidenza rispetto alle piste precedenti.

    Non mi aspettavo però di fare il vuoto insieme a Marco, è stata una grande sorpresa poi però in gara è stato diverso. Ottima partenza come sempre e tengo il comando, riesco subito a creare un piccolo gap tra me e la coppia Marco-Mario.

    Per la maggior parte dello stint è stato un tira e molla sia con Marco che con Mario anche se era un po' più lento poi nel finale ho sofferto un pochettino con il consumo perchè ho spinto davvero forte. Rientro per la mia sosta e lo fa anche Mario quindi forse era sulla stessa nostra strategia quindi un pensiero in meno.

    Il giro dopo rientra Marco e grazie all'undercut ed anche ad un po' di traffico ritorno davanti con un 6-7 secondi di vantaggio. Da metà stint in poi la gara è diventata molto interessante perchè ho incontrato del traffico piuttosto costante e sinceramente è stato divertente gestire il gruppo durante i doppiaggi ed allo stesso tempo continuare a spingere. Poco prima del traffico Marco aveva perso molti secondi che ha recuperato con il traffico che ho incontrato quindi siamo tornati quasi al gap di inizio gara.

    Fila tutto liscio e faccio la mia ultima sosta, rientro di nuovo nel traffico e perdo qualcosina da Marco ma poi ritorno davanti con 10 secondi abbondanti. Ultiimi giri dove come sempre faccio attenzione a non fare errori ed ai doppiaggi e porto a casa la vitttoria.



    Sono molto contento perchè non mi aspettavo di vincere il titolo, Marco è quasi sempre stato più veloce di me ed in certe gare io non ne avevo proprio neanche per stare con lui. Purtroppo con così poche gare e tenendo conto che in molte piste anche altri hanno fatto gara con noi l'errore o la botta di sfiga o l'episodio di gara è dietro l'angolo ed anche solo uno di questi episodi poteva cambiare il corso del campionato e credo che così sia stato.

    Per l'ennesima volta siamo andati benissimo come compagni di squadra, mi fa molto piacere che abbiamo condiviso tutto e ce la siamo giocata alla pari al 100% sapendo praticamente ogni cosa l'uno dell'altro. Ma non avevo dubbi della cosa ed infatti abbiamo vinto tutto. Spero di fare ancora squadra con lui nei prossimi campionati.
24 replies since 17/5/2014
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