-
-
.
|
| Faccio l'unico update che posso fare, il carburante |
|
-
.
|
| Con la giornata di ieri si sono conclusi i test collettivi presso il circuito del Nürburgring, test estenuanti dove era fondamentale capire cosa si fosse riusciti a mettere insieme con il budget a disposizione. La parola chiave ancor prima di iniziare i primi acquisti è stata solidità, volevamo a tutti i costi una vettura che potesse portare al traguardo i nostri piloti senza dover ogni gara invocare divinità pagane. Ciò che è venuto fuori sia dalle sessioni ufficiali sia da quelle ufficiose è che l'obiettivo è stato centrato, abbiamo subito un solo ritiro causato da un incidente, non era scontato dato che siamo gli unici in pista per telaio e motore.
Sul lato delle performance siamo rimasti soddisfatti in qualifica ma ancor più dal passo gara, Palmer ha dimostrato di poter risalire il gruppo, Montermini sorprendentemente forte sul giro singolo lo ha aiutato a restare fuori dalla bagarre delle prime fasi di gara.
Restiamo in attesa della decisione da parte della Federazione per eventuali ulteriori test che potrebbero chiarirci se quanto visto in terra teutonica sia stato solamente un caso fortuito.
Edited by derosagianlu - 6/5/2023, 17:29 |
|
-
.
|
| SOLO SE RIMANESSE QUALCHE POSTO VACANTE
Team Name: CB Racing Academy Name Surname: Gianluca De Rosa Team Location: Lucca, Italy Main Sponsor: K&N Team Colours: White and Black
Edited by derosagianlu - 2/5/2023, 10:46 |
|
-
.
|
| Team name: CB Racing Fuel: BP Price: 0 |
|
-
.
|
| Team name: CB Racing Driver: Jonathan Palmer Price: 55 |
|
-
.
|
| Team name: CB Racing First driver: Andrea Montermini Price: 0 |
|
-
.
|
| Team name: CB Racing Tires: Pirelli Price: 25 |
|
-
.
|
| Team Name: CB Racing Chassis choosen: Tyrrell Price: 85 |
|
-
.
|
| Team Name: CB Racing Team Manager: Gianluca De Rosa Team Location: Lucca, Italy Main Sponsor: K&N Team Colours: White and Black |
|
-
.
|
| Arrivati a fine stagione con una macchina quasi stock, motore affidabile ma poco potente, pneumatici che non reggono tutta la gara, non possiamo aspettarci miracoli. Poi se aggiungiamo una qualifica sottotono per Luigino, che per quanto bene possa andare in gara non puoi aspettarti i miracoli con il mezzo a disposizione. In proporzione al compagno è stata un'ottima qualifica per Roberto, ha anche fatto una partenza che ci aveva quasi illuso (era 11°), ma non aveva per niente il passo gara ed ha perso una decina di posizioni in 3-4 giri. Quello che è mancato in questa gara sono state le rotture delle vetture che ci precedevano, basta pensare che alla fine abbiamo strappato un punto solo perché Russel ha rotto, altrimenti entrambe le macchine fuori dai punti.
In vista delle prossime gare continua l'inseguimento alla MP, abbiamo il vantaggio dell'affidabilità, ma senza un exploit dei miei piloti la vedo dura recuperare 10 punti in 2 gare. |
|
-
.
|
| A malincuore salto qualsiasi tipo di upgrade, proveremo di raggiungere la MP con il pacchetto attuale |
|
-
.
|
| Rullo di tamburi...
Smontiamo il Toyota e mettiamo su il Renault!
...e se il commercialista non ha sbagliato i conti dovrebbero rimanerci in tasca la bellezza di 0,7 crediti che userò per andare a prendere un caffè |
|
-
.
|
| La gara è stata tra le più animate, peccato per una qualifica orrenda, la gara non era male ma è finita come tutte le altre |
|
-
.
|
| Partiamo dal presupposto che ho saltato le qualifiche e metà gara...
Luigino ha fatto il suo, Toyota FINALMENTE ha fatto il suo, Robertino vista la qualifica ha fatto un'ottima gara.
Cerchiamo di risollevarci un minimo per rimediare ad una classifica imbarazzante visto il potenziale. |
|
27 replies since 3/4/2009
.