-
-
.
|
| Team name: Viper F1M Team Fuel: BP Price: 0 |
|
-
.
|
| Team name: Viper F1M Team Driver 2: Pedro Chaves Price: 0 |
|
-
.
|
| Team name: Viper F1M Team Driver: Alain Prost Price: 95 |
|
-
.
|
| Team name: Viper F1M Team Tires: Pirelli Price: 25 |
|
-
.
|
| Team name: Viper F1M Team Engine: Ford Cosworth Price: 50 |
|
-
.
|
| Team Name: Viper F1M Team Chassis choosen: Jordan Price: 60 |
|
-
.
|
| Team Name: Viper F1M Team Team Manager: Nicholas Ramacci Team Location: Verona, Italy Main Sponsor: TAG Heuer, BOSS Team Colours: Grey, Black |
|
-
.
|
| Nicholas Ramacci
Fernando Alonso #5 Renault |
|
-
.
|
| Bella gara ieri.
La quali è stata pazza, io non so da dove ho tirato fuori 6 decimi nell'ultimo tentativo. Stavo ridendo come uno scemo da quanto ero contento ahahah.
La gara non è andata male peccato solo per un errore in frenata dove ho toccato Michele che mi ha fatto andare lungo sennò portavo a casa un punto di sicuro. Ho avuto anche altri disguidi con un paio di piloti, ho cercato di fare attenzione ma la Williams è infinitamente superiore a tutti i telai e potevo fiondarmi in curva senza scompormi. Mi dispiace starò più attento.
Mi sono trovato bene dai e secondo me c'è qualche gara dove posso dire la mia nonostante il gap dai top team. |
|
-
.
|
| Tutto sommato è andata benissimo, avrei firmato immediatamente dopo le quali per fare terzo e secondo.
Ho dovuto cominciare quasi da zero, purtroppo non sono riuscito a prepararmi prima.
Già dopo la qualifica ho individuato una modifica utile e questo mi ha permesso di staccarmi dal gruppetto dietro a Lorenzo ed Elia e conquistare il terzo posto.
Per Gara 2 ho fatto un altro passo avanti però sono stato fortunato ad aver trovato i buchi giusti in partenza per portarmi davanti. Il lungo nel finale è stato un peccato, mi sono scomposto tra la 3 e la 4 e la cosa mi ha distratto per la frenata seguente. Lorenzo era dietro di me da qualche giro e ne ha approfittato subito.
Pazienza, sono finito dove meritavo quindi sono contento lo stesso.
Le prossime gare saranno più tranquille adesso che ho una buona base quindi spero di concentrarmi di più sul feeling con la macchina e la pista. |
|
-
.
|
| Sono sincero, questa non me l'aspettavo. È tutta la settimana che la macchina mi fa tribolare.
Quali ok ma molto difficile, faccio sempre fatica a sfruttare tutto il grip della gomma morbida.
Buona partenza e trovo un buco per provarci, rimango dietro ma riesco a guadagnare una posizione.
Tengo bene sia nei confronti di chi avevo davanti e dietro ma sapevo che Lorenzo si sarebbe fatto sotto e mi riprende quasi subito. Lo lascio andare perchè eravamo su strategie diverse e volevo che andasse a disturbare Luka.
Io... ecco, non dico che mi aspettavo l'esito finale della battaglia davanti a me ma c'era una buona probabilità che finisse male lol. Una situazione perfetta per me perchè nessuno dei 2 poteva sfruttare le Soft ed io rimanevo li con loro, ad un certo punto stavo anche perdendo da chi avevo dietro perchè era troppo pericoloso inserirsi e rovinare tutto.
Dopo l'incidente riesco ad avvicinarmi immediatamente per attaccare Luka, tiro una bella staccata per evitare brutte sorprese e finalmente vado in testa.
Da lì in poi mi sono solo preoccupato di non fare errori e di non prendere rischi con i doppiati.
Buon inizio, ci voleva. Questa pista è un po' particolare quindi speriamo di guidare più tranquillamente da qui in poi. |
|
-
.
|
| Nicholas Ramacci Lewis Hamilton - #44 Mercedes |
|
-
.
|
| Nicholas Ramacci
Lewis Hamilton #44 Mercedes |
|
-
.
|
| Belle gare in questo mini champ.
Non è stato facile adattarsi alla macchina perchè funziona in un modo strano però con un'aggiustatina al setup ed una allo stile di guida si poteva guidare bene.
Questa pista mi ha permesso di trovare un grande bilanciamento per far funzionare le gomme a lungo, anche meglio del Canada, ed è venuta fuori una bella gara come piace a me dove ho tutto sotto controllo. |
|
398 replies since 9/7/2010
.