-
.
|
| Finalmente riesco a vincere questa benedetta gara.
Lo start è stato fondamentale, sono riuscito a seguire Ramacci e farmi trainare. Qualche situazione spiacevole con dei doppiati, in una delle quali ho anche baciato il muro, per fortuna non mi sono fatto quasi nulla e la gara è proseguita. All'ultima sosta tiro i remi in barca e gestisco il vantaggio che avevo.
Alla prossima! |
|
-
.
|
| Nome Pilota: Alessandro Appolloni Auto scelta: De Ferran Luczo Dragon - #21 D.Hamilton Giorno di qualificazione: Mercoledì 7 Luglio |
|
-
.
|
| Mi è capitata la stessa cosa in un endurance poco tempo fa, uno rallentò troppo prima del via e gli altri lo passarono prima della linea con conseguente stop & go. Per un errore di una persona ci vanno di mezzo molti altri, il che a Indianapolis vuol dire gara finita. La prossima volta magari si può impostare la gara a 101 giri e il primo giro lo facciamo noi di formazione e il primo classificato da il via scrivendo GREEN FLAG in chat (con un tasto rapido). |
|
-
.
|
| Serata come sempre piacevole in quel di Indianapolis, peccato per il risultato perchè potevo giocarmela per la vittoria ma ahimè è andata cosi. Purtroppo in entrambi i pit ho perso parecchio tempo, specialmente nella parte di uscita dove faticavo tanto non riuscendo ad avere abbastanza trazione, e cosi mi sono ritrovato costretto a recuperare ma almeno la prima volta l'ho scampata.
Al secondo pit ho compiuto un ulteriore cazzata arrivando lungo sulla piazzola, ho dovuto fare retromarcia e perdere secondi. Quando la differenza è di millesimi questi errori si pagano caro, poi trattandosi di Indianapolis il tutto viene amplificato. Non so se anche senza questo errore mi sarei ritrovato vicino a Can, Nich è comunque uscito un po dietro. Bravo Can a spremere la macchina facendo l'overcut, ci ha fregato ben bene.
Verso la fine stavamo recuperando perchè ci siamo messi a battagliare per la seconda piazza ma non è bastato... avessi provato un po di più il limite del boost 2 forse sarei riuscito a capire fino a che punto spremere la macchina. Peccato perchè l'assetto della macchina era davvero buono, spero che i prossimi anni si correrà con lo stesso pacchetto mod/fisica, alla fine è meglio per tutti perchè abbiamo i setup già pronti e chi è un po indietro può comunque usufruire dell'esperienza di oggi, e delle volte precedenti, per arivare a settare correttamente la vettura. Più persone sono davanti e più ci si diverte!
Faccio i miei complimenti a Can perchè ha dimostrato di avere gran velocità e grande testa nella strategia, Pole e Vittoria sono meritatamente le sue Alla prossima! |
|
-
.
|
| Nome Pilota: Alessandro Appolloni Auto scelta: De Ferran Luczo Dragon Racing, D. Hamilton #21 Giorno di qualificazione: 5 Giugno |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Alexeon10 @ 29/12/2018, 21:37) Maserati Racing Team Alessandro Appolloni - Leonardo Pupo Scegliamo la Lola B08/80 Judd LM10 Racing Box |
|
-
.
|
| Maserati Racing Team Alessandro Appolloni - Leonardo Pupo |
|
-
.
|
| Mi iscrivo con tessera, prendo la #7 di Kimi Raikkonen |
|
-
.
|
| Alcuni accorgimenti per l'entrata e uscita dai box:
In entrata dovete accostarvi sulla sinistra per far capire di voler entrare e entrare quando inizia la doppia linea gialla, non dopo
In uscita non buttatevi subito in pista ma state sulla sinistra e immettetevi quando la doppia linea gialla finisce, non prima
In entrambi casi è per evitare manovre repentine e pericolose. |
|
-
.
|
|
Team | Sim Driver 1 | Sim Driver 2 |
| #44 Vincenzo Falco | #77 Mugiwara |
| #3 Giuseppe Salotto | #33 Michalis Orontis |
| #5 Cristian Pomilio (Arturo Smaglia) | #7 Alessandro Appolloni |
| #11 Antonio Maggio | #31 Lorenzo De Ciutiis |
| #18 Nicholas Ramacci | #19 Marco Santoni |
| #2 Jhaveil Calvino | #14 Alessio Gatti |
| #26 Fabio Costanza | #55 Manuel Vasile |
| #8 Gino Bacchi | #20 Alessio Azzarello |
| #27 Maurizio Tessa | #30 Michele Profico |
| #9 Can de l'Ostia | #94 Vincenzo Abate |
Edited by Pauwe - 15/5/2017, 11:43 |
|
-
.
|
| Nome e Cognome: Alessandro Appolloni Vettura Scelta: Ferrari SF70-H, Kimi Raikkonen #7 Tipo di Iscrizione: TESSERA 2017 (da pagare o in attesa del campionato Indy) |
|
-
.
|
| Locandina per il topic di spam e per la mod, già ridimensionata a 1024x768
|
|
-
.
|
| Ok, rifaccio la domanda: i circuiti quali scegliamo? Si fa un sondaggio o qualcuno decide per tutti? Cerchiamo di finire in fretta regolamento e calendario. |
|
-
.
|
| CITAZIONE - gomme "fisicamente" disponibili: US, SS, S, M, H. graficamente devo sistemare Medie e Hard. INT e WET non le mettiamo visto che non si userá il meteo. Almeno una gara sulla pioggia la potevamo fare...
Comunque la mod in quanto a grafica non è eccessivamente pesante però nelle fasi concitate gli FPS scendono a 30, bisogna sistemare come fatto nell'Indy |
|
-
.
|
| CITAZIONE a quanto detto finora aggiungo che vorrei più pathos in qualifica, quindi la mia proposta è fare 2 sessioni (Pre-Qualifiche e SuperPole). Alla superPole accederebbero solo alcuni (50%+1 indicativamente). Pre-Qualifiche Pubbliche, quindi tutti vedono tutti con possibilità di intralcio, giri liberi, modifiche libere. SuperPole Privata, giri contingentati e parco chiuso tra SuperPole e Gara. Ottima idea, quoto in tutto, mi piace veramente tanto. Solamente che non farei 1 giro solo in SuperPole, magari massimo 3-4
CITAZIONE Volevo capire se volete basare la mod come una F1 2017 o una F1 "nostra" diciamo. Nel senso: nel primo caso, tanto vale basarci molto sul regolamento reale (punteggi in primis), nel secondo caso avremmo più libertà. Mah io preferirei una cosa che si avvicini alla vera F1 però con dovuta cautela dato che ci sono molte limitazioni sulle gomme per quanto riguarda la qualifica e le gare. In gara si parte con le gomme usate nelle pre-qualifiche, nell'organizzazione delle gare bisogna assegnare 3 mescole da utilizzare che variano da GP a GP. Inserire troppe variabili poi, per quel che ho visto qua, creerebbe tropa confusione perchè come ho detto molte persone provano poco... e ma lo si capisce già da ora, siamo solamente in 4 a discutere...
CITAZIONE Cosi facendo... Per il calendario io proporrei: 1. Bahrain 2. Imola 3. Cina/Malesia 4. Ungheria 5. Magny Course 6. Interlagos O facciamo il sondaggione dove ognuno di noi mette 6 preferenze oppure uno decide e via, altrimenti qua non ne usciamo
CITAZIONE Rfe Tire e Meteo: Io metterei entrambi, più variabili ci sono più interessante è entrare nel server per fare una gara. Soprattutto per il meteo, se qualcuno nelle retrovie sa che un pò di pioggia può dargli un risultato sorprendente è più invogliato a provarci. RFE Tire spero che ci sia, il meteo come ho gia detto creerebbe troppa confusione per ora. Sarebbe meglio deciderle a tavolino che gare fare sotto la pioggia e quali no
Chiarisco un attimo la mia posizione. Io di mio non sono per nulla contrario a tutto questo insieme di variabili e regolamenti perchè rispecchiano la realtà. Il problema è che può capitare che alcuni non leggano il regolamento o che provino poco e li succede un disastro. Se segui poco poi capirci qualcosa diventa abbastanza arduo. |
|
20 replies since 6/1/2011
.