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Dopo gara infuocato in Australia, con la DG accusata di non aver riavviato il GP per la confusione in partenza.
1) Cosa pensi di quanto accaduto al via?
2) Com'é stato il resto della tua gara?
3) Come sta andando il tuo campionato?
4) Oltre al problema al via hai altro da comunicare alla DG?
Link per il download del replay:
https://www.dropbox.com/s/vi2ecf0y1ji3rpa/...st%203.zip?dl=0
Link per rivedere la gara in streaming;
Video. -
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1. Bastava che Turri premesse ESC subito dopo l'incidente e tempo 2-3 secondi partiva il semaforo.
2. È stata una buona gara, lasciando perdere la questione dei tagli non pensavo di andare così forte perchè a Long Beach non ero stato competitivo.
3. Bene, sono in vantaggio sulla tabella di marcia di 8 punti circa. Forse in alcune piste mi sono portato al livello degli altri ma voglio aspettare ancora un paio di gare per vedere se è così.
4. Se succede ancora una volta una cosa del genere sarebbe meglio che avvertisse quello che è andato a sbattere di premere ESC.. -
.1. Bastava che Turri premesse ESC subito dopo l'incidente e tempo 2-3 secondi partiva il semaforo.
4. Se succede ancora una volta una cosa del genere sarebbe meglio che avvertisse quello che è andato a sbattere di premere ESC.
Ma se preme ESC non torna ai box?. -
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Come ho già detto nella discussione della gara la partenza andava rifatta assolutamente.
La mia gara è stata un po' un delirio, ma visti i precedenti del FC6 me lo potevo immaginare.
Il campionato ha un po' di alti e bassi, con qualche errore in meno avrei diversi punti in più.. -
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Si tanto altro non poteva fare.. -
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Sinceramente sono rimasto in pista in attesa di un restart, dato che sono stato preso in pieno durante lo schieramento e ho perso posteriore sinistra e motore.
Non mi aspettavo che il sistema mi schierasse automaticamente, quindi mi scuso per non aver premuto esc. Spero di poter almeno partire nella prossima gara. -
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Vorrei iniziare riportando la mia affermazione fatta in chat poco prima della partenza, diretta al mio compagno di squadra"omissis.....cerchiamo di portare in fondo le vetture e fare punti..." Detto, fatto 20 mt e il motore della mia macchina ha fatto boom. Tornando alla discussione
1) il ritardo dei semafori ha comportato il surriscaldamento dei motori a quasi tutti. Qualcuno è riuscito a partire, altri, come me, si è dovuto arrendere Confesso che sono convinto che avrei fatto una buona gara. L'assetto e la guidabilità erano buoni. Peccato
2) N.N. per quanto sopra detto
3) Facendo i paragoni con gli altri campionati direi che al momento questo va meglio. Però, parafrasando i concetti che ci dicevano i professori a scuola" si applica, ma puoi dare di più" sigh.
4) N.N.. -
f1pier.
User deleted
Per quanto riguarda il via be io non ho avuto problemi di surriscaldamento primo che avevo aperto il radiatore a 3 visto un circuito cittadino e poi non mi sono messo ad accelerare sapendo che potevo surriscaldare il motore. Poi il discorso e sempre il solito se si mantiene un ritmo continuo e si mantengono le distanze si diminuiscono i tamponamenti nel giro di formazione.
La gara tutto sommato è andata bene, sarei salito sul podio se al secondo giro non rompevo l'ala su una vettura in mezzo alla pista.
Forse mi mancano qualche punto nella classifica generale per mie errori
Il campionato andiamo avanti e divertiamoci. -
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pier se sei in accordo con me, vedere una ruota che ti passa accanto quando sei fermo è stato simpatico ed incredulo. . -
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Ho già scritto nell'altra discussione, ma son logorroico, quindi intervengo anche qui:
Come ho detto, ad esser sincero mi sarei aspettato un intervento del giudice supremo ed una ripartenza; il tamponamento è avvenuto innanzi a me, quindi l'ho intravisto ed ho incrociato la vettura monca di Turri ferma in mezzo alla pista. Ho avuto la tentazione di chiamare il riavvio, ma essendomi stato riferito della presenza della direzione di gara ho esitato sino a quando era di fatto tardi
Ma più in generale non comprendo come in ogni occasione, durante il giro d'allineamento o di lancio od in occasione dei periodi con Safety Car Virtuale, molti abbiano un comportamento pericoloso, accelerando ed inchiodando all'improvviso o rimanendo a pochi metri da chi li precede; in più della metà della manciata di gare alle quali ho partecipato c'è sempre stato qualche incidente (tamponamenti, testacoda, divisioni del gruppo in più tronconi)
Ancor più irritante è quando, durante l'inizio del giro d'allineamento, quelli che seguono sovente partono prima di quelli che stan davanti, spesso finendo loro addosso. A me è successo diverse volte, ieri lo stesso Salotto ha rischiato di prendermi da dietro. Non capisco questa premura di lasciare la piazzola come se essa fosse bollente
È stato piacevole, nonostante i problemi alla vettura e la lentezza che m'accompagna perennemente. Non son d'accordo con le critiche al circuito, io lo trovo affascinante, sinora lo reputo il migliore fra quelli sui quali ho corso nel FC
Finora breve, ma intenso
Negativo. -
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1) Cosa pensi di quanto accaduto al via?
Non sono riuscito a capire in quel momento cosa fosse successo dietro, ma quando ho visto la ruota passare ho capito che era successo un bel casino. Il motore con radiatore 1 ha toccato i 140° ma nessun problema, subito dopo tutto normale. Non si possono dare tante colpe a Turri, alla fine era la sua prima gara (forse la prima in assoluto online).
2) Com'é stato il resto della tua gara?
Ho fatto 4 o 5 giri, peccato perchè la macchina andava davvero bene e potevo cogliere finalmente un buon risultato, spero vivamente che venga ripetuta la gara.
3) Come sta andando il tuo campionato?
Una delle peggiori annate da quando corro online, ma non solo su questo forum.
4) Oltre al problema al via hai altro da comunicare alla DG?
Forse De Rosa che è stato a mio parere un pò troppo aggressivo nel primo giro, prima costringendomi a tagliare dopo il rettilineo del t2, poi colpendomi credo 2 volte nel t3 subito successivo dopo che l'avevo superato, così facendo mi ha danneggiato l'ala posteriore ma non ho intenzione di fare reclamo.. -
Falonso1.
User deleted
Dopo gara infuocato in Australia, con la DG accusata di non aver riavviato il GP per la confusione in partenza.
1) Cosa pensi di quanto accaduto al via?
2) Com'é stato il resto della tua gara?
3) Come sta andando il tuo campionato?
4) Oltre al problema al via hai altro da comunicare alla DG?
1) Non ci ho caputo nulla, non ho neanche guardato il replay, ho visto solo una ruota rimbalzarmi a sinistra e il retrotreno della mia macchina fumare, allora ho pregato di riuscire a partire ma la mia preghiera non è stata esaudita.
2) Non c'è stato.
3) Come peggio non potrebbe.
4) Sulla partenza mi trovo d'accordo sull'interpretazione della DG, per il resto non ho altro da dire..