-
.
Sesto appuntamento ed ultimo del secondo step, sulla pista inglese di Silverstone.
Si corre giovedí 29 Settembre dalle ore 21.00
Giri di Gara: 30. -
.
Ragazzi io sono molto in forse, ma cerco di esserci almeno per portare la macchina al traguardo. . -
.
Lo scrivo anche qui. Se qualcuno avesse intenzione di ritirarsi sarebbe cosa buona e giusta che lo comunicasse il prima possibile in modo da sostituirlo.
Dopo questa gara ci sará il mercato. Alcuni team potranno potenziare la vettura al massimo. Altri rimarranno fermi allo step iniziale. La differenza inizierá ad essere abissale. Per questo torneo era FONDAMENTALE la partecipazione, piú che il risultato in sé che dipende ovviamente dalle capacitá del pilota e dalla fortuna.
Capisco che con uno stacco di 3 mesi dall'ultima gara si sia perso molto dell'interesse iniziale, perció lo ripeto, nessun rancore, ma se non ne avete piú voglia ditelo. Ci sono piloti che scalpitano.
Saluti,
Manuel
P.S. Jack non é per te il messaggio, capisco la situazione.. -
.Ragazzi io sono molto in forse, ma cerco di esserci almeno per portare la macchina al traguardo.
Ciao ti ho trovato un terzo pilota. se non ci sei tu corre lui.. -
.
Ciao ragazzi, faccio questo post per informarvi che domani non potrò essere presente alla gara per due ragioni:
- Domani pomeriggio non sarò a casa e non so quando tornerò;
- Non ho avuto e tutt'ora non ho tempo di ambientarmi profondamente con questa mod. In due giorni non posso fare i miracoli.
Spero di esserci la prossima volta Scusate ancora!. -
.
ahahahaha devo dire che l'avevo intuito che non era rivolto a me, comunque ho apprezzato molto la precisazione, bravo.
Per l'altro pilota va benissimo, se domani vuole gareggiare per me va benissimo, così almeno anche noi avremo una riserva.
Presentamelo o cmq mettimi in contatto con lui che gli faccio quanto prima il numero e la macchina; per questa gara può benissimo prendere la mia.. -
.
Vista l'internazionalitá del tuo team il tuo terzo pilota sarà Michalis Orontis, numero 52. Un bel casco con i colori della Grecia :-)
Ok allora domani sera l'amico micoro corre. -
.
Cambiamenti ufficializzati F1;
Strato: Grassi e Salis diventano piloti titolari del team. Domani sera potrebbe correre Abate al posto di Grassi se non impegnato con il team BHB.
CB Racing: Salotto nuovo terzo pilota. Correrà domani sera al posto di Calvino assente.
Williams: Orontis nuovo terzo pilota. Correrà domani sera al posto di McKeegan.
Infinite: Pomilio diventa titolare al posto di Turri.
Ram Pastore: Sollo nuovo pilota titolare al posto di Giacomarra.. -
.
Qui potete vedere la nuova situazione piloti e team;
https://p4owrfactor.forumfree.it/?t=72406763. -
ax89.
User deleted
Confermo la mia presenza. . -
.
Io ho rubato le chiavi della serranda del box a Sanpei Mugiwara, se riesco a tenerlo fuori per la prossima ora scenderò io in pista . -
.
Complimenti ai primi due che sono riusciti a far durare le gomme. Per me era impossibile bravi. . -
.
Grande vittoria, molto importante ed ottenuta alla grande.
Poco prima della qualifica noto che c'è qualche parametro sbagliato nel setup, lo metto a posto e va meglio ma in gara mi sarei dovuto prendere un rischio.
Cerco di verificare la cosa nel warmup e mi sembra tutto a posto. Ottima partenza e mi porto subito davanti, come a Magny Cours mi tocca tenere dietro sia Marco che Fabio. Non ero particolarmente preoccupato da Fabio perchè avevo notato che non ne aveva per fare 2 pit mentre mi ero immaginato che Marco facesse la stessa strategia.
Ad un certo punto mi tocca il lavoraccio di tenere dietro Marco e Fabio ed allo stesso tempo gestire le gomme perchè stavo spingendo un po' troppo ma Fabio mi passa al momento giusto per me perchè gli sto dietro senza problemi ed inoltre perde grip poco dopo infatti gli ripasso davanti per non perdere tempo.
Pitto insieme a Marco però mi ferma per quasi 20 secondi per danni, io non mi sono proprio accorto di essere stato toccato però è colpa mia al 100% perchè io di solito queste cose le controllo. Rientro dentro con 6-7 secondi di svantaggio ed inoltre il giro dopo devo andare ad arare i campi per evitare un doppiato e ne perdo altri 3. Per questa gara il mio obbiettivo era finire davanti a Fabio visto che era lui il mio inseguitore in campionato ed era ancora fattibile quindi pazienza.
Però dopo un paio di giri torno a 5 secondi di svantaggio: faccio 19.9, 19.8, 19.7, 19.6, ancora 19.6 ed a 2 giri dall'ultima sosta mi ritrovo a 3 secondi da Marco. Sapevo di averla riaperta perchè ero fortissimo a fine stint ma non pensavo di portarmi a ridosso proprio poco prima della sosta, penso che abbia bucato proprio quando ha imboccato la corsia dei box perchè s'è girato in un modo strano. Ritorno in testa, pitto ed esco con un buon margine.
Nell'ultimo stint devo solo gestire e porto a casa la vittoria.
Sono molto contento, puntavo molto sul consumo gomma ed infatti è stato decisivo ma mi ero accorto che era già così prima degli aggiornamenti probabilmente non avevamo fatto ancora una pista dove si notava bene la cosa. Inoltre abbiamo portato a punti entrambe le macchine, benissimo così.
Il vantaggio comincia ad essere buono ma si può fare meglio, adesso vediamo come saremo messi dopo gli aggiornamenti.. -
.
Ramacci per te https://vimeo.com/109065067 . -
.
Commento tecnico tattico aa gara? PORCO CAZZO .