[rF1] S.E. F1 '91@IMOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Gara complicata, ho fatto due o tre pirlate grosse. Quarto posto, comunque, pensavo peggio - e peggio lo era, sull'asciutto, facevo davvero molta fatica. Prima parte molto divertente, ero nel gruppetto con Pauwsss, il Mr. ed Anzalone e ci siam tirati qualche bel sorpasso; nella parte centrale poi una rincorsa proprio su Anzalone, e sorpasso - che non ho ancora rivisto - forse troppo allegro durante una fase di doppiaggio, chiedo in ogni caso venia per la spallata. Fase finale tranquilla, ho tentato timidamente di tirare un pochino, ma un paio di fuoripista m'han suggerito di star tranquillo. Col senno di poi forse montar subito gli pneumatici da asciutto è stato un errore, m'aspettavo che la pista s'asciugasse anche fuori dalla traiettoria ideale ma sono rimasto deluso

    Bravi tutti, fantastici i primi tre ed ottimo il mio caro amico Mr. a giungere in zona punti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Se si tratta del sorpasso alla variante alta ho visto tutto. Ero li. É stata una situazione al limite tra il surreale e il divertente.
    In pratica io ho sbagliato alla piratella, Anzalone mi ha doppiato, arriviamo alle acque ed in uscita c'era salotto girato, che ripartendo involontariamente ostacola anzalone che si butta a sinistra sull'erba rallentando. Io evito di sdoppiarmi stando abbottonato, te arrivi e ti metti a destra, salotto taglia la chicane, anzalone non ti vede e chiude la chicane ''normalmente'' e vi toccate.
    Vabbè andatelo a rivedere, é esilarante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 5/1/2018, 17:21) 
    Speriamo dai

    Hai riavviato il modem?

    Sti giorni ho provato di tutto, ma il problema persiste, spero non per troppo ancora.
     
    Top
    .
  4. croci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, mi chiamo Croci Castelletti
    vorrei partecipare al prox evento di venerdi con la scuderia Italia e la vetura di Letho
    grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Spostato nella discussione corretta.
    https://p4owrfactor.forumfree.it/?t=75295873&st=15#lastpost
     
    Top
    .
34 replies since 28/12/2017, 22:23   675 views
  Share  
.