P4OW [ Passion For Open Wheels - rFactor - Formula 1 - Simulazione - Campionati Online ]

Posts written by Vince™

  1. .
    :ph34r:
  2. .
    Racing Wombats: Fuel upgrade, 10.
  3. .
    Racing Wombats - Fuel upgrade
  4. .
    Piazzo eventualmente il 14°.

    Team Name: Wombats Academy
    Team Manager: Vincenzo Abate
    Team Location: Brisbane, Queensland, Australia
    Main Sponsor: Winfield
    Team Colours: penso blu e grigio
  5. .
    Team: Racing Wombats
    Fuel: Agip
    Price: 20
  6. .
    Team name: Racing Wombats
    First driver: Aguri Suzuki
    Price: 0
  7. .
    Team: Racing Wombats
    Tires: Pirelli
    Price: 25
  8. .
    Team name: Racing Wombats
    Engine: Lamborghini
    Price: 40
  9. .
    Team Name: Racing Wombats
    Chassis chosen: Ferrari
    Price: 75
  10. .
    Team Name: Racing Wombats
    Team Manager: Vincenzo Abate
    Team Location: Brisbane, Queensland, Australia
    Main Sponsor: Winfield
    Team Colours: Blue #0b5473, Brown #4f3924, White #ffffff
  11. .
    Racing Maratus won't join the Championship.
  12. .
    Termina come meritava di finire per me.
    All'inizio sembravo tenere bene, ma non c'è stato nulla da fare, ad ogni curva l'auto aveva una risposta diversa, era imprevedibile. In 6 giri 3 rotture dell'anteriore e 3 soste. Ho deciso semplicemente di arrendermi lì. Tanto stavo gareggiando solo per il gusto di farlo, dato l'evento speciale, ma il gusto c'è stato sì e no per qualche giro.

    Concludo in maniera indegna un altro campionato in cui ho avuto enormi difficoltà e che soprattutto non sono riuscito a contrastare in nessun modo, ormai è inutile ripeterlo, vi annoierei. Symmons Plains e forse Barbagallo sono state gli unici appuntamenti in cui sono stato almeno soddisfatto. Sono triste e mi vergogno di tutte le figuracce, ma sono sollevato del fatto che sia finita. È ingiusto però che per il campionato, per l'organizzazione e per gli utenti attivi sia finita con così poca partecipazione.

    Confermo che la mia avventura a tempo pieno si conclude qui, faccio i complimenti ai vincitori ed a chi ha partecipato, ringrazio come al solito i capi per la pazienza, la voglia e la forza di continuare a tenere su la baracca. Ci rivedremo magari in qualche occasione speciale, ma continuerò sempre a bazzicare qui intorno. Se servirà una mano, sarò sempre contento di darla.
  13. .
    Su, è andata bene stasera, non dico meglio del previsto, ma tranquillamente nelle aspettative. Venivo da una pausa ed un filotto di schifezze, risultato buono. Gli altri viaggiavano, sono riuscito giusto a mettermi dietro qualcuno, poi ho in realtà concluso in solitaria. Sono riuscito anche ad attuare la strategia più rischiosa, secondo stint con le morbide ottimo. Certo, Elia ha mostrato tutto il potenziale dell'auto, ma io sono contento così. Non so cosa succederà prossimamente, ma io potrei aver concluso qui. La prossima sono costretto a saltarla di sicuro, le altre non so ancora.
  14. .
    No, questi sono screenshot che difficilmente vengono aggiornati. Nella generale ovviamente poi se ne tiene conto.
  15. .
    Gara 1 da dimenticare, niente da dire. E per come si era messa, sembrava dover andare ancora peggio.

    Non è andata peggio, ma comunque non sono contento. Partivo davanti e approffittando delle cose tra Antonio ed Andrea passo in testa, provo almeno a fare qualcosa. Nicholas mi passa dopo un mio miserabile errore. ma dopo qualche giro lui sbaglia e provo a sfruttarlo, probabilmente in modo fin troppo irruento, ma era l'unica occasione che mi si sarebbe presentata.

    Il resto della gara è stato molto difficile e chiunque mi sia stato dietro per qualche metro può dirlo. Ogni metro una scommessa, tanti errori pure stupidi, che ormai avevo tolto dal curriculum da parecchio. L'apice è stato il penultimo giro in cui all'ultima curva mi ha salvato lui stesso, centrandomi e raddrizzandomi (visto che mi ero in pratica girato), non posso essere felice.
234 replies since 1/7/2016
.