P4OW [ Passion For Open Wheels - rFactor - Formula 1 - Simulazione - Campionati Online ]

Posts written by MisterSteve

  1. .
    CITAZIONE (Pauwe @ 14/7/2019, 07:57) 
    Comunque l'anno prossimo ci sarà l'europeito...itinerante!

    Erano mezzanotte passate... Ci sono arrivato dopo che ho fatto il post :lol:
  2. .
    Forse forse sarei riuscito a scendere sotto l'1.54, ma di pochi centesimi... Purtroppo vuoi un periodo pieno di cose da fare, il caldo e situazioni personali abbastanza delicate non mi hanno permesso proprio di tentare di migliorare i tempi. Mi porto in saccoccia un buon 16° posto che male non fa, nonostante le mie difficoltà personali.
    Mi mancava questo tipo di special event e spero vivamente che il prossimo anno al Mondialito ci sia la gente che c'è stata quest'anno. Grazie mille a Pauwe per l'invito... Ogni tanto staccare un po' da rFactor 2 e tornare sul primo rFactor ci vuole.
  3. .
    Stefano Grassi
    #6 Trulli
  4. .
    Nome: Stefano Grassi
    Nazionale scelta: Islanda
  5. .


    Il team Cosmo GP sta cercando nuovi piloti per disputare sotto il proprio nome i diversi campionati a cui partecipà e puntare a risultati più ambiti.
    Essendo nati abbastanza recentemente, la Cosmo GP non ha potuto avere fino ad ora un'organigramma fisso e riteniamo sia il momento giusto per il team organizzarsi al meglio per i prossimi campionati che si svolgeranno per tutto il 2017.
    Cosa cerchiamo nel pilota ideale per la Cosmo GP:
    - una buona conoscenza dei simulatori e delle regole principali;
    - possedere almeno uno dei seguenti simulatori: rFactor, rFactor 2, Assetto Corsa;
    - massima serietà e disponibilità nei confronti del Team Manager e degli amministratori dei vari portali.

    Per ulteriori informazioni contattaci in privato nella nostra pagina Facebook o mandaci una e-mail a [email protected].
  6. .
    Gara 1
    Giro 2, curva 20
    Piloti coinvolti: Valenfield - Stefano Grassi
    Valenfield effettua la curva con una traettoria che si fa quando non c'è nessuno dietro. Se ne frega altamente di me che ero accanto, fa la curva e il contatto è inevitabile.

    Gara 2
    Giro 1, curva 1
    Già prima della curva diversi piloti sbandano in partenza, rendendo pericoloso per chi è dietro quest'ultima. Dopo la curva 2 diversi contatti davanti innescano un domino di incidenti inevitabili. Quasi la metà dei partecipanti sono coinvolti.
  7. .
    Qualifica così così, riesco a fare solo un giro e mi piazzo vicino al fondo classifica.
    Gara 1 incredibilmente passo subito terzo dopo diverse aperture nei gruppi avanti che madonna togliti Mosè e fai aprire le acque ai professionisti. Ovviamente sbaglio la staccata prima del tunnel dell'hotel, tocco Ale Perez58 e mi giro, riparto e alla penultima curva nel secondo giro, Valenfield decide che dietro non c'è nessuno, fa una traettoria che fai quando sei solo, io accanto a lui che devo impostare la curva, mi tocca, mi giro e mi perdo tra i meandri della via di fuga in asfalto. Dopo una bella lotta con Sollo per la decima posizione, mi accorgo che non mi bastava benzina e bye bye gara.
    Gara 2 più decente. Ovviamente ancora troppi errori, soprattutto diversi contatti non voluti in staccata con Luca. Dopo un tira e molla finalmente riesco ad arrivare in decima posizione. Una cosa negativa che mi ha fatto veramente imbestialire non poco è stata l'ammucchiata alla prima curva che oltre a danneggiare quello che sta accanto a voi, danneggia anche quelli dietro. Quello che chiedo è un minimo controllo e la possibilità di ripetere la partenza. Siccome è una cosa che già ho visto nel campionato kart, non vorrei che si ripetesse ancora in GP2.
  8. .
    ATTENZIONE IN QUALIFICA: Per via della posizione della pitlane, quando arriverete al traguardo, dovrete fare un altro giro di riscaldamento poiché non si attiverà il cronometro, quindi consiglio vivamente di non perdere troppo tempo.
    BE CAREFUL IN QUALIFYING: You should complete another warm-up lap when you arrive at finish line the first time because the timer don't activate. My advice is not to waste too much time in qualifying.
  9. .
    Prema
    #24 Grassi (Livrea di Gasly modificata)
  10. .
    Ciao ragazzi, faccio questo post per informarvi che domani non potrò essere presente alla gara per due ragioni:
    - Domani pomeriggio non sarò a casa e non so quando tornerò;
    - Non ho avuto e tutt'ora non ho tempo di ambientarmi profondamente con questa mod. In due giorni non posso fare i miracoli.

    Spero di esserci la prossima volta :) Scusate ancora!
  11. .
    Devo chiedere scusa a Michalis per averlo accusato di aver provato a sorpassarmi in modo azzardato e con poco spazio e poi avermi fatto girare. Ammetto che ho leggermente strinto e ho avuto il contatto con te.
    Mentre per Can de l'ostia devo dire una cosa riguardante la fine del quinto giro: ho guardato dietro, mi sono rimmesso in pista in modo sicuro. Tu te ne sei sbattuto e hai voluto continuare la tua traettoria a cannone che ti ha favorito. Se stavi un po' più al centro mi passavi tranquillamente senza arrecare danni.
    Per poi parlare della gente che non sa guidare e che crea casino allo start. Va beh mancano due gare, resisto ancora un po' anche se ci sarà da bestemmiare a Fuji.
  12. .
    DHfne7z
    Salerno - Grassi 3-0
  13. .
    r5QNLSN

    Jack McKeegan - Stefano Grassi 0-3
  14. .
    Nome Pilota: Stefano Grassi
    Periferica utilizzata: Logitech DFGT
    Nazionali Preferite (indicarne 3): Italia, Svezia, Inghilterra

    Edited by MisterSteve - 2/7/2016, 17:40
  15. .
    Mi comunica Lorenzo che Davide è assente, quindi prenderò il suo posto
26 replies since 9/6/2008
.