P4OW [ Passion For Open Wheels - rFactor - Formula 1 - Simulazione - Campionati Online ]

Votes taken by can de l'ostia

  1. .
    ... Sì, vi siete riavvicinati tutti. Speravo di ripeter l'impresa di Spa, ero ancor più ottimista di quanto lo fossi due settimane or sono, ma già dalle prime prove ho visto velocità nemiche preoccupanti. Alla fine le preoccupazioni si son rivelate fondate, ho ricevuto di quelle pettinate e da più gente

    Comunque gara d'un gran divertimento, e come sempre la prima parte molto accesa. Purtroppo come detto sono stato in balia degli avversari i quali uscendo meglio dall'ultima curva mi fregavano la scia o scappavano di quei decimini quando davanti; anche in rettilineo non v'è stato quel vantaggio netto del motore sugli altri ma solo qualche misero chilometro orario di differenza. Anticipando la sosta ho recuperato una bella fetta di terreno, poi però son scivolato settimo da settimo ch'ero partito, Senza uno o due errorini forse sarei riuscito ad agganciarmi al gruppetto che s'è giocato il quarto posto, comunque prendo quel che merito

    Il Ram si regala la settima vittoria ed il quarantesimo campionato - sarà forse che stavolta lo posso osservare più da vicino, in questo campionato mi sta impressionando ancor più del solito - e regala alla Scutigera il primo titolo piloti, rYeywgS di congratulazioni al Nich quindi. Guardando avanti prossime due piste ostiche, direi che puntare al doppio aggiornamento per la chiusura a 上海 per veder cosa esce su quei due rettifili infiniti è un obiettivo abbordabile ed allettante

    Edited by can de l'ostia - 19/9/2021, 05:28
  2. .
    Racing Scutigeras:
    Chassis upgrade 2 (35 Cr.)
  3. .
    Name: can de l'ostia
    Car/Driver choosen: HRT - Narain Karthikeyan
  4. .
    Driver: can de l'ostia
    Nation Skin: 中国
    Race Number: 61
  5. .
    Accidenti, il Ramacci e l'Appolloni mi sono scappati subito, sapevo che sarei dovuto rimanere loro incollato ma ho accelerato da schifo alla partenza

    Bella gara movimentata, prima in gruppone, poi in gruppetto con Barrientos e Guerrero, dopo il secondo stop avevo carburante e motore a sufficienza per tentare il recupero sul fuggitivo rimasto da solo ma eravamo troppo lontani per raggiungerlo. Battaglia feroce nei giri conclusivi, Barrientos faticava in curva ma era un missile sul dritto e s'è difeso bene, io e Guerrero invece ci siamo toccati nella penultima o nell'ultima tornata (I haven't seen the replay yet so I can't really judge judge but sorry anyway)

    Podio, comunque, sesto di fila qua. Si va in pausa contenti - anche perchè ci sono i Giuochi rYeywgS
  6. .
    Risultati qualificazione 7 Luglio:

    Nicholas Ramacci 38.456
    Alessandro Appolloni 38.545
    can de l'ostia 38.616
    Daniel Barrientos 38.665
    Juan Guerrero 38.837
    Davide Canton 38.852
    Pascal Mikula 38.895
    Crocy Castelletti 38.922
    Ermanno Fiorenza 38.980
    Alessandro De Gregorio 39.131
    Joe Gillett 39.136
    Giuseppe Citro 39.178
    Halil Sahin 39.428
    Gianluigi Paturzo 39.497
    Mark Zervos 40.034
    Ionut Patrascu 40.287
    Michele Molara 40.480
    Antonio Peditto 40.658
    Tarik Neziric 42.248
    Stefano Gioiello no time
    Julian Almeida no time

    Edited by can de l'ostia - 8/7/2021, 07:59
  7. .
    Risultati qualificazione 6 Luglio:

    Juan Guerrero 38.837
    Pascal Mikula 38.895
    Ermanno Fiorenza 38.980
    Alessandro De Gregorio 39.131
    Joe Gillett 39.136
    Mark Zervos 40.034
    Michele Molara 40.480

    Edited by can de l'ostia - 8/7/2021, 07:59
  8. .
    Sempre pochi, fortunatamente questo bel pistino è perfetto per tener tutti attaccati quindi le gare sono state movimentate

    Gara 1 doppietta delle Scutigere, bella visione. Molto tirata, il Ram ha commesso un paio d'errorini troppo lievi per aprirmi un varco, io stavo tirando come un forsennato ed ho perso il conto in cui ho pensato "adesso la perdo", lui probabilmente era più in gestione ed ha atteso solo di dare lo strappo finale per allontanarsi; sempre fantastico misurarsi col Nich

    Gara 2 compromessa dopo 5 secondi, sono partito come sparato da un cannone ma alla curva 1 ho ricevuto non una ma due botte giusto per esser sicuri di mandarmi fuori pista. Segue battaglia con Caproni anch'essa piuttosto ravvicinata, tutto corretto anche se una sua entrata ad occhi chiusi al tornante m'ha fatto ostiare, un suo largo a pochi giri dalla fine mette il punto. Brutto il Ram che frega la vittoria al Vinz all'ultimo
  9. .
    La delusione è il sentimento che m'ha lasciato la gara di ieri. Tutto gettato ai rovi in quella prima curva che troppo spesso mi va storta, non so ancora da chi nè esattamente come ma sono stato centrato da dietro; sosta immediata d'emergenza inutile, irreparabili i danni e resto dei 27 giri con vettura guasta che tirava di lato, con amarena finale l'ultimo giro all'attacco di mezzo credito ed una battaglia con Zervos davvero sopra le righe

    Peccato, la terza fila in qualificazione è stata sorprendente, penso che mi sarei giocato le posizioni ai piedi del podio ed un bel malloppo di punti, come penso che sia stata una rara occasione prima del recupero delle altre squadre con gli sviluppi. Campionato piloti inoltre ormai totalmente compromesso dai due passaggi a vuoto, e quello costruttori in cui il mio apporto è sinora stato pressochè nullo - non che il Ramacci ne abbia particolare bisogno dato che sta stradominando e fa spavento ancor più del solito, ma 'somma una manina vorrei metterla e non ci sto riuscendo. Vediamo le prossime due, son piste con cui generalmente vado d'accordo a fatica, ma si sa mai, fatica l'ho fatta pure qui al Nürburgring

    Note liete, sebbene appartenenti alla musica d'altri, il gran podio dei due Mandre ed i punti per il mio socio non socio Vinz, queste m'han fatto davvero piacere
  10. .
    Pochini ieri sera ma fa niente, ci si diverte uguale

    Pistino grandioso, son contento d'aver avuto modo di correrci. Gara 2 la più movimentata, battagliare col Vinz ha sempre un sapore particolare, ed alla fine podio che dà soddisfazione dato che ad oggi di più non si può fare

    Edited by can de l'ostia - 11/6/2021, 10:24
  11. .
    rYeywgS

    CITAZIONE
    Nome Pilota: can de l'ostia
    Auto scelta: Team Penske #06 - Ryan Briscoe
    Giorno di qualificazione: 7 Luglio
  12. .
    Va benino, dai, speravo andasse un po' meglio ma sarebbe potuta andare molto peggio, quindi m'accontento volentieri

    Da mettere a posto ho il giro secco, senza dubbio, arrampicarmi un paio di file più su m'aiuterebbe non poco. In gara solito mio grosso limite, sono rimasto impigliato nelle posizioni di rincalzo dietro ad una feroce battaglia a tre per qualche giro, il tempo di far scappare chi dovrebbe essere mio diretto avversario; dopodichè qualche bello scambio con Bocek e Boom e via col duello con Valdinger che m'ha accompagnato sino all'ultima curva (nice fight, Bence)

    Nella prima parte gli pneumatici han tenuto egregiamente, quindi ho deciso di fermarmi con un giro d'anticipo sulla tabella prevista per poter tirare con pneumatici freschi "perchè dureranno anche loro, no?" - scelta infelice, mi sono accorto a 4 giri dalla fine d'esser quasi al limite. Fortunatamente al limite sarà stato pure Valdinger, dato che ha rallentato anche più di me, quindi giusto all'ultima curva, per l'appunto, gli ho sgraffignato l'ottava posizione che vale due punti e mezzo credito in più

    Il Ramacci, mostruoso, fa due su due e si riempie nuovamente le tasche, sempre fenomenale. Dovremmo essere ormai ad un passo dagli 85 crediti che son l'obiettivo per il primo turno di miglioramenti, solo disastri grossi all'Hungaroring c'impedirebbero di raggiungerli
  13. .
    Qualificazione:

    pyeH5BF




    Gara:

    opuH7Ed
  14. .
    Questo sarà più o meno il mio livello, penso. Gran bastonata presa dal Ramacci (non che sia una novità 2hsw6nP )

    Gare un po' in solitaria, i prossimi tracciati dovrebbero tenere più compatto il gruppo che qui s'è rapidamente disperso. Molto poco da evidenziare davvero, l'unica vera lotta è finita presto con una toccatina ed un viaggio nell'erba

    Vinz'olo, fa male leggerlo. Sappia da subito che nel caso le chiederò di rimanere come arma segreta della Scutigera, quindi non pensi già a cosa potrà fare con quei GB liberi
  15. .
    Quest'inizio non ci voleva proprio, sia dover partire in fondo alla griglia, sia avere il passo che ho avuto

    Son pure partito bene, sorpassando diverse vetture, ma in mezzo al gruppo in quella prima curva è sempre una scommessa rischiosa, quindi prendendomela con calma ho perso quasi tutte le posizioni guadagnate. Risalita difficoltosa, anche a causa di battaglie accese contro chi non ci pensa due volte a buttarsi come va, va alla prima curva utile per rispondere ad un sorpasso

    Speravo di avere almeno una gara movimentata, ma le battaglie sono state brevi e caotiche almeno nella prima metà. Poi mi son trovato in coppia con un Gatti bello rapido, lì sì mi son divertito (tolta quella spallata brutta, 'ccidenti, sempre quel viziaccio porco); duello che mi son portato sino alla bandiera a scacchi, entrambi abbiamo giovato di problemi all'ultimo d'altri e siamo scivolati nei punti - punti che fanno gran differenza soprattutto come umore

    Il Ramacci randella tutti e fa incetta di crediti, quindi miei danni contenuti brillantemente ed ottimo gruzzolo per le Scutigere considerando pure la partenza in difetto di velocità rispetto alle altre squadre. Vedo che l'intero gruppone è racchiuso in pochi secondi, ad ogni appuntamento ci sarà da sudare e ci si mangerà punti e crediti l'un l'altro

    Edited by can de l'ostia - 7/5/2021, 09:26
246 replies since 11/11/2011
.