3° GP - Paul Ricard 1985 (Francia), 16 Aprile 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi sa che dopo il tempo di Marco sei ancora più disorientato, cmq offline ho fatto un buon tempo 1,24 basso :D
    Cristian non nasconderti con 1,26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Luys mai come in questa pista mi sti nascondendo... ti ho inviato un mp dimmi anche cosa ne oensi di quella cosa che ti ho dato .... Target top 5 ed é gia molto...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Perfetta, semplicemente una gara perfetta.

    Primo giro perfetto: parto bene e mi metto subito in scia di Cristian, provo a infilarmi una prima volta ma sterza improvvisamente verso di me e devo aspettare la prima curva dove però vado largo. Taglio e restituisco la posizione a Cristian ma rimango in scia e lo sorpasso.

    Mi sta dietro per un giro e mezzo poi sbaglia e da li in poi penso a non sbagliare ma allo stesso tempo spingo al 100% specialmente nel primo stint. Prima vittoria della stagione e secondo posto in classifica.

    C'è qualcosa di molto strano sincemente però so cosa fare per provare a portare a casa la vittoria finale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Cannato il set totalmente. 342/343 contro i 360..
    Parto pure bene e sto terzo, sento di averne di più di alexeon ma i 361 che fa mi fregano.

    purtroppo gli sono sempre attaccato alla fine del t3, purtroppo eravamo sulla stessa strategia, purtroppo avevamo la stessa piazzola, ergo il mio pit dura sei anni.

    poi lo ripiglio, mi invento improbabili manovre sul misto non potendo passare sul dritto ma mi giro, lo ripiglio ma la gara è finita.

    hitler dc
     
    Top
    .
  5. f1pier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In settimana avevo provato con diversi tipi di assetto, all'ultimo ho scelto quello con più carico che mi dava più stabilità nel misto.
    In qualifica mi stavo migliorando quando a metà giro a iniziato a piovere cosi addio tempo e mi accontento della terza posizione.
    Gara purtroppo ancora c'è gente che fa dei fuori pista e rientra tirando staccate impossibili, cosi vengo toccato e perdo diverse posizioni e rovino un po l'ala post.
    Dal secondo giro una lotta per recuperare fino al pit dove rientro in terza posizione dietro a Marco.
    Dodici giri cercando un punto per superarlo, nel rettilineo e più veloce cosi devo tentare nel misto ma chiude sempre con un po troppa foca cosi desisto e sono costretto ad accontentarmi della terza posizione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Per quanto abbia perso posizioni in classifica e non sia salito sul podio comunque questo risultato è ottimo per me, visto il mio pessimo passo gara.

    Per tutta la settimana sono sempre stato un po dietro e questo lo si è gia visto in qualifica, staccato di 1 secondo dal primo, nelle precedenti il distacco dalla vetta era minore. Ma in gara credevo fosse un disastro e invece...
    Parto e insieme agli altri supero Marco e Pier che non hanno avuto degli scatti brucianti e mi accodo dietro a Mugi in quarta posizione, alla prima curva arriva un po lungo lui ma mi sta davanti, alla fine lo passo in rettilineo dato che, come ha gia detto lui, io avevo una velocità di punta nettamente superiore.

    Complice l'errore di Christian vado in seconda posizione e tengo dietro Mugi...Grazie alle gomme morbide e agli errori degli altri ero la, ho potuto fare 1 primo stint all'attacco che mi ha salvato un po tutta la gara. Al pit guadagno ancora su Mugi visto che avevamo la piazzola in comune e lui era appena dietro di me al cambio...
    Esco con quasi 9 secondi di vantaggio ma poi nei restanti 14 giri spreco questo distacco facendo 2 errori...arriviamo quasi alla fine attaccati ma lui sbaglia e io prendo 3 secondi su di lui, per fortuna mia arrivo 4° alla fine.

    Per me questa volta non è stata facile, la pista era molto tecnica e la differenza tra me e gli altri si è fatta sentire...spero di essere piu competitivo a Sepang, la conosco meglio e mi piace molto.

    Unica nota stonata? La poca affluenza stasera...eravamo solo 11, ed è davvero un peccato vista la competizione serrata che c'è quest anno...è veramente uno spettacolo da non perdere :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Una buona gara, questa volta l'assetto era già un pò più decente nonostante ci sia ancora del gap. Parto male, poichè si accende l'ultima luce (che in realtà era quella del via) e resto fermo in griglia un pò più a lungo. Dalla 7° posizione risalgo pian piano, fino a raggiungere la 2° piazza dopo una decina di giri. Avevo un passo leggermente più veloce di Ramacci, ma dopo il pit mi sono dovuto difendere da Pier e lottando abbiamo perso entrambi qualcosa. Mi accorgo di essere stato un pò brusco quindi se i giudici vorranno prendere provvedimenti non mi oppongo. Mantengo nel frattempo la vetta, ma ancora per poco credo.
     
    Top
    .
22 replies since 10/4/2015, 15:59   250 views
  Share  
.