Test Race - Montreal, 9/02/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexeon10 @ 10/2/2017, 14:48) 
    Ah quindi non sono l'unico che ha avvertito la pesantezza.
    Io a dir la verità mi aspetavo la partenza a 2 a 2 ma cosi non è stato... andavano fatte delle prove, potremmo farle prima dell'inizio della prossima gara e poi li decidiamo. Se ci sono problemi procediamo con la classica fila indiana

    No, la mod non è di certo una piuma, io nelle prime curve dopo il via avevo evidente ritardo, tanto che ho tirato una tranvata a chi avevo davanti al tornante

    I problemi ci sono sovente. Ieri ad esempio qualcuno in testa s'è girato ed ha risorpassato tutti per riprendersi la posizione; in rettilineo si deve tenere un occhio dietro per stare attenti a chi fa l'elastico per scaldare i freni; guaio che spunta sempre con piacere è la sberla di lag, se quello davanti sparisce per riapparire all'improvviso due curve più tardi è meglio non stargli attaccati; ancora, la prima curva con quindici vetture una dietro l'altra è sempre un incubo, figuriamoci se si comprime il gruppo in metà spazio

    Poi senz'altro si può provare, ma a parer mio la fila singola è la soluzione più sicura, almeno nei circuiti dove si gira anche a destra. Negli ovali è un altro paio di balle di fieno, invece, non essendoci curve particolari o lunghi rettilinei è più semplice affiancarsi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Per la pesantezza della mod, io ho risolto facendo partire il gioco con DX8. Al massimo avevo un filo di lag quando mi trovavo davanti una vettura intraversata, ma nelle fasi di gara concitate, come i duelli, è rimasto stabile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Domanda ignorante: la pesantezza di una mod a cosa é dovuta?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    da molte cose in realtá.

    comunque nel fix che sto facendo, che comprende anche la prima pista, vi ho messo un file che dovrebbe ridurre il problema del lag.
    poi mi farete sapere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ah una cosa, mi é stato fatto notare che ieri sera qualcuno ha usato lo chassis da Speedway, il che é vietato in quanto le modifiche non sono solo estetiche ma anche prestazionali.

    discorso diverso per le gomme (esistono di 4 tipo, indy 500, speedway, hard e soft).

    con il fix che sta per arrivare ho apportato la seguente modifica:

    un unico file gomme, contenente 3 mescole: Soft, Hard e Oval.
    Usatele come preferite, ricordando che il consumo é X2.

    per quanto riguarda lo chassis invece faccio affidamento a voi che usiate quello da ovale solo sugli ovali. Chi entrerá sul server con lo chassis sbagliato potrá essere cacciato dall'amministratore.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Provato solo nel pomeriggio di ieri, qualche buon dato raccolto senza osare troppo ed il feeling è buono direi, era importante tornare a fare una gara pulita dopo lo stop natalizio. Spero di aver tempo per lavorare meglio, considerando che ieri andavo 20 kmh meno sul dritto anche tirando giù parecchio le ali.

    Per quanto riguarda la partenza avevo chiesto proprio se si dovesse fare come una normale ripartenza da sc in f1 e mi è stato detto di si, in caso poi per le prossime gare si prova la partenza a file come han già detto gli altri.

    Sofferto anch'io un pò di lag e 2 freeze in gara ma è una situazione abbastanza familiare per me ormai.
     
    Top
    .
20 replies since 7/2/2017, 14:44   161 views
  Share  
.