GARA TEST - Estoril, Giovedì 22 Febbraio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 1/3/2018, 23:28) 
    Per quanto riguarda quello tecnico, nessun problema grosso da segnalare, solo un fastidioso - e curioso, è la prima volta che lo incontro - ritardo chiamando la sosta;

    Cosa cosa?
     
    Top
    .
  2. Nedo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valenfield @ 1/3/2018, 23:52)
    CITAZIONE (Nedo85 @ 1/3/2018, 23:32) 
    Nel giro di ricognizione vedo Viola colpire Salotto, una costante in questa gara.. XD
    In partenza Viola resta fermo e lo passo per miracolo, dopo un po' di slalom gigante ed aver visto cose che voi umani cit. alla fine del primo giro sono già nono. Al 17 giro riecco Viola in traiettoria, evitato anche stavolta.. 18 giro, Viola in traiettoria all'ultima curva.
    un po' meno dei meno esperti (non è un attacco personale a Viola, ma chiedo solo un po' di attenzione)

    L'hai ripetuto 5 volte... E il contatto su Salotto fu Perchè aveva frenato bruscamente.
    Ad ogni modo è andata com'è andata...

    Ho solo descritto la mia gara e specificato che non è un attacco personale, lungi da me creare polemica, sono un coglione e si fa per scherzare :)
    Davvero, nessun problema per me.. se hai fuso il motore però non stare in traiettoria, tutto qui, ho visto poi sei uscito correttamente, quindi per me tutto ok!
    PS: lo sai qual'è il mio colore preferito? XD :lol:
     
    Top
    .
  3. Valenfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nedo85 @ 2/3/2018, 00:04) 
    QUOTE (Valenfield @ 1/3/2018, 23:52)
    L'hai ripetuto 5 volte... E il contatto su Salotto fu Perchè aveva frenato bruscamente.
    Ad ogni modo è andata com'è andata...

    Ho solo descritto la mia gara e specificato che non è un attacco personale, lungi da me creare polemica, sono un coglione e si fa per scherzare :)
    Davvero, nessun problema per me.. se hai fuso il motore però non stare in traiettoria, tutto qui, ho visto poi sei uscito correttamente, quindi per me tutto ok!
    PS: lo sai qual'è il mio colore preferito? XD :lol:

    Ummm, Blu? Cmq si OK, stava provando a ripartire ma non ci ha riuscito. Le gomme Morbide lo hanno rovinato (me compreso ma lui ha avuto LA peggio)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 2/3/2018, 00:02) 
    Cosa cosa?

    Piccola sberla di lag in entrambe le occasioni. Nulla d'ingestibile, comunque
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Gati neri vestiti di viola.
    Conquisteranno il Mondo
     
    Top
    .
  6. crocifisso1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono uscito alla fine del 9 giro per CL, è non è la sigla della provincia.
    considerato la bella partenza (per me) in quando uscito indenne mi piazzo al 7 posto e giro costantemente sui miei tempi, che considerato la strategia di gara potevo stare davanti a qualcuno, specie al mio compagno molara a cui faccio i complimenti.
    mi stavo divertendo a differenza delle gare precedenti ed ero concentratissimo, peccato. alla prox.
    un saluto a tutti
     
    Top
    .
35 replies since 19/2/2018, 23:01   406 views
  Share  
.