-
Pauwe
| .
|
|
|
Nessun problema di lag.
Per quanto mi riguarda, due gare molto simili e al contempo molto diverse.
In qualifica mi siedo in postazione solo a 6 minuti dal termine, e appena scendo in pista inizia a piovere. Poco, ma la rottura di palle resta.
Gara 1 la inizio in settima posizione. Passo subito Castelletti ma alla prima curva un mini contatto con Abate viene amplificato a livello 7 della Scala Richter e finisco a raccogliere le pannocchie. Nel tentativo di rimonta sbatto n volte contro diversi tipi di barriere e l' auto ne risente particolarmente. Nei test avevo girato in 2.12 come passo gara, stasera sono arrivato a 2.15. Una volta stabilitomi in undicesima posizione senza più obiettivi ho tirato i remi in barca risparmiando le varie componenti, schiena in particolare.
Gara 2 inizia con la 'sorpresa' dell'asfalto allagato. Parto quarto e alla prima curva sono terzo. Ma alla seconda il destino è in agguato. Priore davanti a me tira dritto, io senza alcun riferimento, imposto la curva, ma comunque largo. Lui tenta di rientrare e l' effetto è paragonabile a quello di Gara 1. Volo via investendo anche qualcun altro e devo rimontare dal fondo. La voglia di mollare tutto e darmi finalmente alla Briscola Competitiva è fortissima, ma qualcuno dei santi che ho tirato giù mi consiglia di rimanere in pista. Cavallo giusto per una volta. La rincorsa è poderosa e mi diverto moltissimo. Chiudo quinto, senza qualche errore di troppo, e con delle leve del cambio funzionanti, avrei potuto fare secondo. Ma va bene cosi, sono rinfrancato. Ora testa alla F1.
|
|
| .
|
34 replies since 26/10/2018, 09:57 334 views
.