Porsche Gara 2 - Singapore 2015, 8 Novembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo io ho avuto evidenti problemi di lag per tutta la serata?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    H93jR0a




    Gara 1:

    rcYftq1




    Gara 2:

    xT1GjCQ
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    È andata maluccio, contavo di far qualche punto in più. Gara uno neanche più di tanto, il secondo posto era pure alla portata ma nel complesso ho preso quel che potevo prendere, gara due orribile, ho commesso due erroracci che m'han segato le gambe e son rimasto attardato. Peccato, comunque ho un po' contenuto i danni

    CITAZIONE (SPEEDRIVER-SHI @ 8/11/2018, 23:06) 
    Solo io ho avuto evidenti problemi di lag per tutta la serata?

    Qualcosina l'ho visto anch'io, ma nulla fuori dall'ordinario. Sarà stata la linea ch'era di cattivo umore
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Nessun problema di lag.

    Per quanto mi riguarda, due gare molto simili e al contempo molto diverse.

    In qualifica mi siedo in postazione solo a 6 minuti dal termine, e appena scendo in pista inizia a piovere. Poco, ma la rottura di palle resta.

    Gara 1 la inizio in settima posizione. Passo subito Castelletti ma alla prima curva un mini contatto con Abate viene amplificato a livello 7 della Scala Richter e finisco a raccogliere le pannocchie.
    Nel tentativo di rimonta sbatto n volte contro diversi tipi di barriere e l' auto ne risente particolarmente.
    Nei test avevo girato in 2.12 come passo gara, stasera sono arrivato a 2.15.
    Una volta stabilitomi in undicesima posizione senza più obiettivi ho tirato i remi in barca risparmiando le varie componenti, schiena in particolare.

    Gara 2 inizia con la 'sorpresa' dell'asfalto allagato.
    Parto quarto e alla prima curva sono terzo. Ma alla seconda il destino è in agguato.
    Priore davanti a me tira dritto, io senza alcun riferimento, imposto la curva, ma comunque largo.
    Lui tenta di rientrare e l' effetto è paragonabile a quello di Gara 1. Volo via investendo anche qualcun altro e devo rimontare dal fondo.
    La voglia di mollare tutto e darmi finalmente alla Briscola Competitiva è fortissima, ma qualcuno dei santi che ho tirato giù mi consiglia di rimanere in pista.
    Cavallo giusto per una volta.
    La rincorsa è poderosa e mi diverto moltissimo.
    Chiudo quinto, senza qualche errore di troppo, e con delle leve del cambio funzionanti, avrei potuto fare secondo.
    Ma va bene cosi, sono rinfrancato.
    Ora testa alla F1.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    forse ci sará un reclamo
     
    Top
    .
34 replies since 26/10/2018, 09:57   328 views
  Share  
.