-
SPEEDRIVER.
User deleted
Solo io ho avuto evidenti problemi di lag per tutta la serata? . -
.
Qualificazione:
Gara 1:
Gara 2:
. -
.
È andata maluccio, contavo di far qualche punto in più. Gara uno neanche più di tanto, il secondo posto era pure alla portata ma nel complesso ho preso quel che potevo prendere, gara due orribile, ho commesso due erroracci che m'han segato le gambe e son rimasto attardato. Peccato, comunque ho un po' contenuto i danni Solo io ho avuto evidenti problemi di lag per tutta la serata?
Qualcosina l'ho visto anch'io, ma nulla fuori dall'ordinario. Sarà stata la linea ch'era di cattivo umore. -
.
Nessun problema di lag.
Per quanto mi riguarda, due gare molto simili e al contempo molto diverse.
In qualifica mi siedo in postazione solo a 6 minuti dal termine, e appena scendo in pista inizia a piovere. Poco, ma la rottura di palle resta.
Gara 1 la inizio in settima posizione. Passo subito Castelletti ma alla prima curva un mini contatto con Abate viene amplificato a livello 7 della Scala Richter e finisco a raccogliere le pannocchie.
Nel tentativo di rimonta sbatto n volte contro diversi tipi di barriere e l' auto ne risente particolarmente.
Nei test avevo girato in 2.12 come passo gara, stasera sono arrivato a 2.15.
Una volta stabilitomi in undicesima posizione senza più obiettivi ho tirato i remi in barca risparmiando le varie componenti, schiena in particolare.
Gara 2 inizia con la 'sorpresa' dell'asfalto allagato.
Parto quarto e alla prima curva sono terzo. Ma alla seconda il destino è in agguato.
Priore davanti a me tira dritto, io senza alcun riferimento, imposto la curva, ma comunque largo.
Lui tenta di rientrare e l' effetto è paragonabile a quello di Gara 1. Volo via investendo anche qualcun altro e devo rimontare dal fondo.
La voglia di mollare tutto e darmi finalmente alla Briscola Competitiva è fortissima, ma qualcuno dei santi che ho tirato giù mi consiglia di rimanere in pista.
Cavallo giusto per una volta.
La rincorsa è poderosa e mi diverto moltissimo.
Chiudo quinto, senza qualche errore di troppo, e con delle leve del cambio funzionanti, avrei potuto fare secondo.
Ma va bene cosi, sono rinfrancato.
Ora testa alla F1.. -
.
forse ci sará un reclamo .