FC11 Gara 3 - Baku 2016, 29 Novembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    qualcuno ha qualcosa da reclamare? altrimenti posto le classifiche
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Sono entrato in uno di quei periodacci. Non sono veloce, non sono costante, faccio tanti errori e non concludo le gare.
    Faccio 39.7 facilmente in FP ma in qualifica nonostante 20 tentativi non vado oltre il 40.2.
    In partenza non mi entra il launch control e rimango al palo, costretto a recuperare, perdo due volte il punto di frenata (distrazione e scarsa visibilità della pista, non vedo benissimo i cartelli); la prima volta perdo 10 secondi, la seconda volta perdo le ruote, gara finita, almeno i punti li ho presi perchè il 75% è stato fatto, ma cosi non va.
    4 secondi in qualifica, io non capisco davvero da dove li tirino fuori i primi 2, livello troppo alto per me, senza dubbio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryo96 @ 30/11/2018, 10:44) 
    Sono entrato in uno di quei periodacci. Non sono veloce, non sono costante, faccio tanti errori e non concludo le gare.
    Faccio 39.7 facilmente in FP ma in qualifica nonostante 20 tentativi non vado oltre il 40.2.
    In partenza non mi entra il launch control e rimango al palo, costretto a recuperare, perdo due volte il punto di frenata (distrazione e scarsa visibilità della pista, non vedo benissimo i cartelli); la prima volta perdo 10 secondi, la seconda volta perdo le ruote, gara finita, almeno i punti li ho presi perchè il 75% è stato fatto, ma cosi non va.
    4 secondi in qualifica, io non capisco davvero da dove li tirino fuori i primi 2, livello troppo alto per me, senza dubbio...

    un paio di considerazioni sulle tue parole.
    Launch Control DA EVITARE in questa mod. é deleterio, io l'ho usato in Messico, una vera schifezza.
    Con i dettagli bassi effettivamente era difficilissimo prendere i riferimenti. Ho sbagliato anche io diverse volte, una cosa che mi capita raramente.
    Per quanto riguarda il livello dei primi sono senza parole, davvero dei treni. Mai presi distacchi cosí.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pauwe @ 30/11/2018, 10:48) 
    CITAZIONE (Ryo96 @ 30/11/2018, 10:44) 
    Sono entrato in uno di quei periodacci. Non sono veloce, non sono costante, faccio tanti errori e non concludo le gare.
    Faccio 39.7 facilmente in FP ma in qualifica nonostante 20 tentativi non vado oltre il 40.2.
    In partenza non mi entra il launch control e rimango al palo, costretto a recuperare, perdo due volte il punto di frenata (distrazione e scarsa visibilità della pista, non vedo benissimo i cartelli); la prima volta perdo 10 secondi, la seconda volta perdo le ruote, gara finita, almeno i punti li ho presi perchè il 75% è stato fatto, ma cosi non va.
    4 secondi in qualifica, io non capisco davvero da dove li tirino fuori i primi 2, livello troppo alto per me, senza dubbio...

    un paio di considerazioni sulle tue parole.
    Launch Control DA EVITARE in questa mod. é deleterio, io l'ho usato in Messico, una vera schifezza.
    Con i dettagli bassi effettivamente era difficilissimo prendere i riferimenti. Ho sbagliato anche io diverse volte, una cosa che mi capita raramente.
    Per quanto riguarda il livello dei primi sono senza parole, davvero dei treni. Mai presi distacchi cosí.

    Il bello è che l'avevo provato tantissimo, la prossima, in effetti, frizione e via :D
     
    Top
    .
  5. croci30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa Castelletti non volevo per nulla attaccare e colpirti; non ho proprio visto la frenata e ti ho preso in pieno. ho tentato di evitarti fino alla fine ma niente..ero troppo lungo e bloccato.
    scusa, non l'ho fatto apposta

    scuse accettate (resta pur sempre un gioco). rimane il rammarico di non aver lottato come volevo.
    dopo questo episodio al primo giro, sono dovuto entrare ai box e per un eccesso di presunzione ho messo le hard per concludere la gara. risultato, passo lento e penare tutti i giri. ... unica soddisfazione della serata, arrivare dietro Molara che ha fatto una gran gara.
    faccio i complimenti ai due razzi Mario e Nicholas, e chi ha concluso la gara perchè era complicato. bella cmq la lotta ravvicinata con Salotto e Coletta.
    alla prox
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Sempre un signore Crocy. Sono contento che tu sia entrato nel nostro gruppo.
    Ora ti aspettiamo su Facebook :-)
     
    Top
    .
20 replies since 16/11/2018, 13:16   284 views
  Share  
.