[rF1] S.E. INDY 100 - 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    C'è un limite di tempo per la quali stasera? Intendo, l'inizio è alle 21 ma fino a che ora si potrà andare avanti? Chiedo perché dovrei esserci per le 10 meno un quarto, se è troppo tardi non ci sono problemi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    quando vuoi Marco, dalle 21 in poi

    se arrivi tardi e non trovi nessuno scrivimi su whatsapp che ti do la password di admin per mandare avanti la sessione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Perfetto, grazie. La pw dovrei già averla, me la passasti qualche tempo fa, in caso non vada ti scrivo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Ci sono io a far la guardia, non preoccupatevi. Magari è possibile che si stia provando la gara, nel caso entri come spettatore e lanci un avviso
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Risultati qualificazione 5 Giugno:

    can de l'ostia 38.622
    Aaron Rodgers 38.635
    Alessandro Appolloni 38.637
    Vinzaccio Abate 38.647
    Nicholas Ramacci 38.939
    Marco Santoni 38.941
    Crocy Castelletti 38.979
    Giuseppe Salotto 39.000
    Stefano Coletta 39.031
    Federico Seripierri 39.343
    Michele Molara 39.533
    Michalis Orontis 39.816

    Eventuali iscritti dell'ultimo momento partiranno dal fondo della griglia. Mario Sangiorgi, invece, non avendo partecipato alle qualificazioni e non avendo comunicato la sua assenza facendomi aspettare solo soletto sul server, partirà dai box con giri 2 di ritardo e con la vettura di Francesco Dracone che nemmeno è presente nella mod

    Edited by can de l'ostia - 6/6/2019, 00:12
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    :blink: :o: :( :cry:
     
    Top
    .
  7. croci43
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in gara a quanto conviene mettere il valore del RADIA al fine di non rompere?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (croci43 @ 6/6/2019, 08:52) 
    in gara a quanto conviene mettere il valore del RADIA al fine di non rompere?

    Dipende dalla condotta di gara scelta, si può correre senza problemi col radiatore al minimo - io ho sempre fatto così, affidandomi al setup consigliato - come si può far saltare per aria tutto con radiatore a 3. L'importante è stare attenti quando s'aumenta il boost a non salir troppo di giri (e a non mantenerlo al massimo per troppo tempo, ovviamente. Lo consideri un cugino del push to pass), è lì che il motore si danneggia

    Il mio consiglio è d'effettuare una prova in pista col setup da gara (col pieno, tenendo comunque presente che la vettura più pesante è più lenta e tira di meno) e veder quanto resiste per poi regolarsi in gara. Basta che poi non fa come can de l'ostia che nel 2016 ha finito per non usarlo a dovere per paura di rompere ed ha perso in volata per mezzo decimo

    Edited by can de l'ostia - 6/6/2019, 11:04
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Mi raccomando, in partenza fila singola onde evitare eccessivo casotto alla prima curva
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    che balls.. l'ho persa come un coglione scaldando le gomme.. -> coglione io
    ma chissene poi stavo tranquillo a girare a 3 secondi dai primi senza scia e boost andando uguale... -> tutto ok, ero tranquillamente in gestione
    michele mi raggiunge e invece di aiutarmi con la scia da solo fastidio.. -> perdiamo tipo altri 7 secondi
    arrivo lungo alla prima sosta -> doppiamente coglione io e invece di recuperare qualcosa perdo altri 5 secondi :rolleyes:

    poi mi sono rotto dopo 60 giri, ho attaccato il boost, ho cominciato a recuperare 5 decimi a giro sempre da solo senza scie
    sosta ai box dove non cambio le gomme per non perdere ulteriore tempo e mi ritrovo a 2 secondi dal 2° (quindi 13" recuperati)
    in 3 giri arrivo sopra, li supero di slancio e pregusto di andare a prendere il zignor can in fuga ma il motore poretto decide che basta -> eh vabè... :cry:

    TUTTA COLPA DI NICHOLAS che ruba le donzelle portafortuna :ph34r: :ph34r: :ph34r: :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Tranquillo il prossimo anno è libera.

    Peccato, ho dato il massimo ma non è bastato.

    Basta Indy per me, sono 4-5 anni che ci provo ma niente. Se finisco la gara c'è qualche sfiga o sfortunata coincidenza se non la finisco beh non la finisco lol. La rifarò di sicuro con una nuova mod e nuova fisica.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N. Ramacci @ 6/6/2019, 22:34) 
    La rifarò di sicuro con una nuova mod e nuova fisica.

    Dobbiamo dire a Can di procuparci Santino Ferrucci da litigarci :lol:

    o Ericsson
     
    Top
    .
  13. Federico Seripierri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è stata inflitta all'inizio una penalità Stop&Go per sorpasso illegale durante il giro di lancio (quando sono stato sempre dietro Salotto). A parte questo gara piuttosto noiosa e in solitaria a capire come recuperare senza strafare troppo col motore, ma all'89° giro ho fuso e mi son ritirato.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Boh oggi rF ha dato penalità a cazzo, non credo di aver sbagliato nulla alla partenza, l'unica cosa è stata non accorgermi di Nicholas appena partito per il giro di lancio visto che le piazzole erano appaiate, ma dopo un paio di curve è tornato davanti. Solo che credo me l'abbia contato come sorpasso e infatti la motivazione era proprio l'aver superato prima della bandiera verde, dio bono vabbè va.
    Ovviamente son rimasto subito fuori dai giochi però dai è stata comunque la solita indy, ho fatto gara con vincenzo dato che si era beccato anche lo stop and go, non so se per lo stesso motivo ma credo e spero di non averglielo procurato io, e dopo un pò abbiamo raggiunto il gruppo di testa. Stessa storia dopo il primo pit (in realtà secondo per me), poi ho allungato l'ultimo stint accodandomi a can che ha fatto qualche giro spingendo e ha pagato dato che siamo tornati in pista parecchio davanti agli altri, non so se è successo loro qualcosa. Da lì in poi mi traina can fino alla fine, insomma peccato che non me la sia potuta giocare però almeno quest'anno non ho fuso.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Sembra essere passato, ma sarò più che sincero: a fine gara mi bruciava veramente un sacco il culo.

    Prima volta che mi è successa una cosa del genere. Infatti non sapevo nemmeno cosa significasse quel simbolo in alto. Mi sono accorto che era uno stop & go di 10 secondi solo quando mi ha obbligato a rientrare. Stavolta era andato veramente tutto liscio. Mi ero messo a ruota del gruppo di testa e potevo non dico arrivare davanti, ma almeno stare subito dietro di loro, oggi ce l'avevo ed ero riuscito ad evitare il caos classico del primo giro.

    Però il gioco ha deciso di no e quindi la mia gara è finita a quel decimo giro. Visto che Marco era nella mia stessa situazione ho tentato la lucana alleanza, ma più di tanto non si poteva fare. All'ultimo stop sbaglio la scommessa sulla persona da seguire (ormai mi interessava relativamente poco il risultato) e alla fine lui ha la meglio. Cambia veramente poco.

    È vero che rF mi ha dato e continua a darmi tanto, per carità, ma obiettivamente mi ha tolto un sacco. Esce sempre qualcosa che non va.
    Resta il fatto che però sarei ripartito per altri 100 giri una volta arrivato al traguardo. Questa gara ha comunque un altro sapore.
     
    Top
    .
38 replies since 27/5/2019, 12:12   952 views
  Share  
.