[rF1] S.E. TIME ATTACK F1 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico Seripierri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Seripierri Federico
    Team: Williams
    Auto: #10 Button
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Giuseppe Salotto
    Mika Salo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beps71 @ 21/6/2019, 16:04) 
    Giuseppe Salotto
    Mika Salo

    Mika Salotto
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +27
    Location
    Gela

    Status
    Offline
    Michele Molara
    Minardi
    #20 Gene
     
    Top
    .
  5. Luca Martinez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Luca Martinez
    Team: BAR
    Vettura: #23 Zonta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Michalis Orontis sceglie Wurz Benetton
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Dimitris Giannopoulos prende Heidfeld della Prost
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Piccolo appunto: ho visto che negli upgrades della mod 2000 é possibile cambiare l'incidenza delle Ali. Ho verificato appositamente e si tratta solo di una modifica grafica, quindi non va ad intaccare le prestazioni.

    Ne approfitto per dire che la velocitá di 340 kmh registrata da Mario Sangiorgi é ovviamente un bug.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Per evitare ogni fraintendimento, Mario Sangiorgi si é reso disponibile a fare una sessione Live (nelle prossime sere, lo annunceremo tempestivamente) per poter ripetere/migliorare/sfiorare il tempo stabilito in precedenza, con relative velocitá di punta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    e sempre per dovere di cronaca posto la conversazione avvenuta tra me e l'altro Admin "Brontolo" in pubblico su FB.

    Alessio Brontolo: se lo farà la considererò una sconfitta per tutto il portale.
    Manuel Vasile "Pauwe": é l'unico ad aver fatto quella velocitá. mi ha chiesto di cancellare il tempo per non avere polemiche, quello sarebbe una sconfitta secondo me. 2 anni fa per il time attack 2017 ho dovuto cancellare dei tempi perché la gente usciva fuori dai track limits (anche di pochissimi millimetri), peró avevo la "sorgente grafica" per poterlo decidere. qui invece non ho niente che spieghi come sia stato possibile. visto che ci sono delle contestazioni, lui ha dato questa possibilitá. credo sia un giusto compromesso, sempre premettendo che io mi fido ciecamente, e che non si vince un cazzo come al solito.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Se ho ben capito: vi è l'intenzione di svolgere una sessione in comune per verificare che nessuno faccia tagli o utilizzi trucchetti di qualche tipo??

    Che si faccia o meno, per me, non cambia nulla;
    insomma, accetterò qualsiasi decisione presa dagli amministratori.

    L'unica cosa che posso dire, è che guardando il Live Racers, la velocità raggiunta da Sangiorgi nel suo miglior giro (1'49"429) è di 299,5 Km/h;
    non so in quale sessione abbia fatto i 340 Km/h o se sia un bug del Live Racers (e quindi non li abbia mai fatti).

    Personalmente, con profilo alare più scarico ed anche con quello più carico (selezionabili nella pagina "Upgrade"), non sono mai andato oltre i 297 Km/h (da tachimetro della vettura), facendo Raidillon in sesta od in settima.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dio ELTA @ 1/7/2019, 16:16) 
    I miei omaggi.

    Se ho ben capito: vi è l'intenzione di svolgere una sessione in comune per verificare che nessuno faccia tagli o utilizzi trucchetti di qualche tipo??

    Che si faccia o meno, per me, non cambia nulla;
    insomma, accetterò qualsiasi decisione presa dagli amministratori.

    L'unica cosa che posso dire, è che guardando il Live Racers, la velocità raggiunta da Sangiorgi nel suo miglior giro (1'49"429) è di 299,5 Km/h;
    non so in quale sessione abbia fatto i 340 Km/h o se sia un bug del Live Racers (e quindi non li abbia mai fatti).

    Personalmente, con profilo alare più scarico ed anche con quello più carico (selezionabili nella pagina "Upgrade"), non sono mai andato oltre i 297 Km/h (da tachimetro della vettura), facendo Raidillon in sesta od in settima.

    Non propriamente.
    Cerco di spiegarmi bene.

    Ho notato subito che sul LiveRacers era stata segnata una velocitá di 299kmh a Mario Sangiorgi, durante il suo giro piú veloce.
    Questa velocitá é di circa 2kmh superiore a quella di tutti gli altri, nessuno escluso (La massima raggiunta é intorno ai 297.0).
    Inoltre, come da sua stessa ammissione, durante la stessa sessione online il gioco é impazzito, segnalandogli una velocitá di 340kmh (a Blanchimont), a seguito di una "scalata" errata.
    Siccome il LiveRacers ha segnato anche quella velocitá, ho provveduto ad eliminare quel giro interlocutorio dai risultati, per evitare confusione.
    Ho chiesto spiegazioni a Mario su cosa fosse successo, che prontamente me le ha fornite. Tra l'altro correndo qui con noi dal 2008 o giú di lí, non vedo proprio perché dovrebbe rovinarsi la reputazione per un Time Attack, ma giustamente io devo trattarvi tutto allo stesso modo pertanto ho chiesto le spiegazioni di cui sopra.

    Siccome su Facebook c'é stata un po' di polemica (piú con il sottoscritto in quanto admin, che con Mario, ndr), ho ritenuto doveroso tornare sull'argomento insieme a lui che si é reso disponibile a:
    1) Cancellare i tempi e rifare da 0
    2) Andare sul server in compagnia di qualcuno per cercare di emulare quanto di buono fatto quel giorno.

    L'ipotesi 1 l'ho bocciata io, l'ipotesi 2 credo sia un buon compromesso, quindi appena possibile, andrá sul server e chi vorrá potrá prendere visione LIVE dei suoi tentativi.

    Niente vieta che una volta entrati in stanza con lui, gli intervenuti prendano parte ad una sessione "collettiva", ma é un'altro discorso.

    Spero di essermi spiegato bene ora.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pauwe @ 1/7/2019, 16:44) 
    Siccome il LiveRacers ha segnato anche quella velocitá, ho provveduto ad eliminare quel giro interlocutorio dai risultati, per evitare confusione.

    Rettifico: il giro non l'ho eliminato, infatti é ancora lí su Live Racers (340kmh)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio per la delucidazione.

    (Naturalmente, tengo a precisare che non sto accusando Sangiorgi di aver usato qualche trucco.)

    Se è stata presa la decisione di seguire una sua sessione per verificare che i giri vengano svolti correttamente, è bene che sia un amministratore a farlo, così da poter chiudere la questione definitivamente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Proveró ad esserci, ma dopo le 18 per me al momento é impossibile. Posso seguire solo il Live Racers, o un'eventuale sessione streaming.
     
    Top
    .
39 replies since 18/6/2019, 15:22   1411 views
  Share  
.