-
| .
|
|
|
la stessa dell'altra volta, non ho tempo per provare altre auto, arriverei con 0 giri e 0 setup senza conoscere nulla della macchina, almeno la vecchia la conosco e posso riutilizzare il setup vecchio
Edited by mar9125 - 26/9/2019, 14:02
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (mar9125 @ 26/9/2019, 13:59) la stessa dell'altra volta Prenda una GT2, corriam con quelle
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
non ho tempo per provare altre auto, arriverei con 0 giri e 0 setup senza conoscere nulla della macchina, almeno la vecchia la conosco e posso riutilizzare il setup vecchio
non ho scritto neanche nulla fin'ora perchè mi sembrava scontato che se riuscivo ad esserci riutilizzavo la stessa
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (mar9125 @ 26/9/2019, 14:04) non ho tempo per provare altre auto, arriverei con 0 giri e 0 setup senza conoscere nulla della macchina, almeno la vecchia la conosco e posso riutilizzare il setup vecchio Le altre che ha usato son di classi diverse
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Qualcuno vuole fare 1,30 h diviso con me? Non garantisco la tenuta per più di metà gara…
Stefano Coletta - Porsche 997 rsr #75 prospeed competion
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
non ha senso partecipare se ogni sosta devo perdere mezzo minuto perchè non mi fa contemporaneamente benzina e cambio gomme mentre evidentemente a voi altri si, mi ritiro da tutti gli special endurance
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 40
- Reputation
- +15
- Location
- firenze
- Status
- Offline
|
|
No a tutti prima fa il cambio gomma e poi benzina nelle gare endurance bisogna fare piu strategia che con la f1 a parte questo mi son divertito to molto e con le strategie appunto ci giocavamo il 2° posto con Vincezo e il Can
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Qualificazione:
Gara:
Già in otto ci si diverte molto, bella serata
CITAZIONE (mar9125 @ 26/9/2019, 21:32) non ha senso partecipare se ogni sosta devo perdere mezzo minuto perchè non mi fa contemporaneamente benzina e cambio gomme mentre evidentemente a voi altri si, mi ritiro da tutti gli special endurance L'aggiunta del tempo è normale. C'è da fare stint multipli con le mescole più dure
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Bella serata, ripresa durissima dopo la pausa estiva.
Prima della gara non sapevo minimamente a cosa puntare. Nelle prime fasi sono rimasto intrappolato dietro al gruppo, che era compatto, ma che comunque non mi permetteva di andare a pieno ritmo. E la mia velocità non era abbastanza per superarlo ed allontanarmi un po'. Dopo qualche minuto il gruppo si sgrana, io inizio a carburare, scoprendo però che praticamente tutti gli altri sono su strategie diverse. La lotta principale l'ho avuta con Marco e can, con il primo ci saremmo probabilmente trovati insieme all'ultima sosta, mentre can era semplicemente una scheggia impazzita, imprevedibile nelle sue scelte, come sempre. Il motore gli è saltato a pochi minuti dalla fine, ma penso che senza quel guasto mi avrebbe fregato, anche perché ho dovuto fare quella sosta in più per terminare gli ultimi 3 giri. In ogni caso finisco secondo, più per essere sopravvissuto che per altro.
Sono soddisfatto del ritmo (alla fine in 3 ore di grossolano non c'è stato nulla a parte un big moment all'Eau Rouge-Radillon) e mi fa piacere che la lotta fosse in fondo così ravvicinata, nonostante tante strategie diverse.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Bella gara ieri, mi scuso per la fuga immediata ma ero distrutto lol.
In quali ho fuso il motore nel mio unico tentativo quindi mi tocca partire dietro.
Buona partenza e nei primi giri sto tranquillo e mi aiuta il fatto che nessuno stava spingendo. Una volta passato in testa incomincia la gara vera, ne approfitto subito per creare un gap di sicurezza ma piano piano aumento sempre di più il distacco da Mario.
Prima sosta dove metto solo benzina e via. Nel frattempo Mario si ritira e posso girare più tranquillo fino alla seconda sosta dove mi devo fermare per tutto: gomme, benzina, danni e pisciata loool. Credo di aver perso circa un minuto in più del normale e quindi non ero più sicuro ed ho ricominciato a spingere. Alla fine dello stint ho capito che sarei stato al sicuro.
Fila tutto liscio fino alla fine e porto a casa la vittoria.
Mi sono piaciute molto queste GT2, ho toccato giusto 2-3 cose nel setup e mi sono trovato subito a mio agio.
Per quanto riguarda le soste io ho sempre usato le Hard che durano 2 stint per risparmiare tempo nella prima sosta. Sempre stata così questa mod con le soste.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Bravi e grazie a tutti i partecipanti!
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 8
- Reputation
- +6
- Status
- Offline
|
|
Fabio Lozio : F430 Scuderia Ecosse #87 Forse ci sarò per la gara
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Fabio Lozio @ 28/9/2019, 15:39) Fabio Lozio : F430 Scuderia Ecosse #87 Forse ci sarò per la gara Ciao mi dispiace ma era giovedi scorso!
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 8
- Reputation
- +6
- Status
- Offline
|
|
Ciao, infatti scusate !!!
|
|
| .
|
30 replies since 13/9/2019, 08:44 591 views
.