[rF1-P4OW] S.E. CLK@Sonoma, 09/01/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Ieri sera non è andata proprio come volevo, ma va bene lo stesso.
    Combinazione auto-tracciato-format fuori di testa, gara velocissima, senza tempo per poter respirare. In pratica mi è stata privata l'arma del serbatoio pieno, avevo un po' paura.
    Volevo principalmente cimentarmi con il passo e basta, senza fronzoli. Purtroppo non sono riuscito a farlo nella maniera corretta perché in uno dei primi giri ho commesso un errore che in prova non avevo mai commesso: sottosterzo incredibile all'ultima curva, tocco il muro e l'auto diventa diagonale. Da lì è stata solo questione di sopravvivenza, più che altro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Male in qualifica, ho buttato tre giri buoni per la seconda fila, dunque mi son dovuto accontentare della quinta posizione.

    In gara speravo in una buona partenza per recuperare subito ma non è andata così, tuttavia, già nelle prime curve ho trovato qualche pertugio utile per risalire;
    da quel momento è stata una battaglia di nervi tra me e Can, dove l'ho spuntata io portando a casa la seconda posizione, facilitato anche dai danni riportati da lui.

    Bella la mod, bella la pista, anche se forse questa CLK GTR sarebbe stata più adatta sul tracciato completo.
     
    Top
    .
16 replies since 2/1/2020, 16:17   384 views
  Share  
.