-
.
Come tutti gli anni col caldo arriva la tradizionale Indy 100. Bando alle ciance, freghiamo l'introduzione al Pauwe ed apriamo le iscrizioni, ordunque:
1) Date
26-27 Maggio batterie di Qualificazione (i piloti dovranno scegliere uno dei due giorni) dalle ore 21.15
28 Maggio gara a partire dalle ore 21.15 (durata di gara stimata 1 ora e 10 minuti circa)
2) Download materiale:
Mod + Pista: LINK
Setup ottimale: LINK
3) Server
IP: 5.9.50.58:43297
PSW: FREE
4) Live Timing
http://p4ow.liveracers.info/Live
5) Regolamento
a. Aiuti consentiti:
F1 Aiusto Sterzata OFF
F2 Opposite Lock OFF
F3 Frenata Assistita OFF
F4 Stabilità Controllo OFF
F5 Recupero Testacoda OFF
F6 Invulnerabilità OFF
F7 Cambio Automatico OFF/ON
F8 Controllo Trazione Basso/Medio/Alto
F9 Freni Anti Bloccaggio OFF/BASSO/ALTO
F10 Auto Pitlane OFF
F11 Auto Clutch ON
b. Altre regole
Consumo Gomme X1
Consumo Carburante X1
Rotture Meccaniche Normale
Fixed Setups OFF
Danni 30%
6) Iscrizioni
Prego tutti i piloti che si vorranno iscrivere di usare questo form:CITAZIONENome Pilota:
Auto scelta:
Giorno di qualificazione:
Libertà di scelta della vettura, a patto di non pescarne una già prenotata da altri. Ricordarsi di selezionare la configurazione dello chassis adatta, quella da Indianapolis
7) Vademecum su come comportarsi in pista e accorgimenti variSPOILER (clicca per visualizzare)A- Qualifiche e gara:
Qualifiche:
- La qualifica sarà divisa in due manche, che si correranno in 2 giorni differenti (perchè a causa del format la qualifica durerebbe troppo e quindi si è preferito dividere il gruppo di iscritti in 2 e fare la qualifica a metà gruppo per giornata)
- Quando sarà richiesto, ogni iscritto è pregato di scrivere nel topic della gara il giorno in cui preferisce svolgere le qualifiche.
- L'orario disponibile per la qualifica sarà dalle 21.00 in poi. Se un utente vuole lasciare il server dopo il proprio turno, deve comunicarlo immediatamente e l'organizzatore provvederà a fare lo screen del tempo ottenuto.
- Il format sarà il seguente:
Ogni pilota fa 4 giri lanciati (quindi 4+1 di lancio) e si andrà uno alla volta. Poi si prenderà il miglior tempo di ognuno e si farà la classifica.
- Il pilota successivo dovrà partire quando il precedente completerà il suo ultimo giro lanciato
- La griglia di partenza sarà fornita dall'organizzatore al termine di entrambe le sessioni di qualifica.
- Ci sarà un limite di tempo per qualificarsi. Non saranno ammessi alla gara piloti il distacco sul migliore tempo di qualifica sia superiore ai 3 secondi. Questo perché una lentezza così eccessiva sarebbe solo un ostacolo in gara.
- In caso un utente salti le qualifiche, dovra mostrare prima della gara (collegandosi prima del dovuto sul server) di poter prendervi parte e non essere troppo lento. Farà uno stint da qualifica e dovrà rispettare la stessa condizione di velocità scritta sopra. Ovviamente partirà in ultima posizione.
Gara:
- La gara sarà composta da 100 giri.
- La partenza sará da fermi. (Da verificare)
- In caso uno dei concorrenti accusi problemi al pc prima della partenza ed è costretto ad abbandonare il server, tutti gli utenti devo accettare il restart della gara senza creare problemi.
B- Incidenti e ostacolazioni:
Uscita dai box:
- Quando si esce dai box bisogna rimanere all'interno della riga bianca.
- Provvedimenti in Qualifica: 5 posizioni di arretramento sulla griglia di partenza
- Provvedimenti in Gara: 25 Secondi di penalità a fine gara.
Duelli e situazioni di gara:
- Durante un duello è consentito a il difensore un solo cambio di traiettoria (cambio di traiettoria + ritorno in traiettoria).
- In caso di taglio curva durante un duello il pilota che taglia vede restituire immediatamente la posizione e deve aspettare una curva prima di sferrare un nuovo attacco.
- I doppiati dovranno IMMEDIATAMENTE dare strada ai piloti a pieni giri, in rettilineo, e non in curva. Chi non rispetterà le bandiere blu avrà una penalità di 25 secondi al termine della gara pari a un Drive Trough.
C- Ripartenze e Crash:
- Si applicherà il riavvio della gara solo se ci saranno almeno 5 vetture coinvolte in incidenti e/o fuoripista entro la seconda curva.
- Chi è coinvolto in un incidente con 5 o più vetture OUT può scrivere in chat per dire di ciò nel caso che lo staff non se ne accorgesse.
- Lo staff si riserva di escludere dalla gara coloro che intenzionalmente provocheranno incidenti e/o fuoripista per trarne vantaggio da un eventuale ripartenza.
- In caso di crash del server, la gara verrà dichiarata conclusa se il 75% della distanza è stata coperta. In caso di crash in un momento precedente, la gara verrà ripresa dal giro precedente al crash, in data da decidersi.
D- Chat:
- È vietato usare la Chat durante i giri veloci in Qualifica (ma è consentito negli intervalli di tempo tra un tentativo e l'altro) e Gara, per QUALSIASI MOTIVO che non sia giustificato da motivi sopra scritti.
- In qualifica non si deve chattare mentre un pilota è impegnato nei suoi giri. Si può chattare per qualche comunicazione (come la volontà di uscire dal server di un pilota) quando nessuno è in pista.
- In caso di chat in qualifica in un momento inopportuno, il pilota verrà penalizzato con 5 decimi sul proprio miglior tempo, per ogni messaggio inviati in chat.
- In gara non si deve chattare dall'istante in cui l'organizzatore comunica il "NO CHAT", fino a quando, dopo la gara, tutti i concorrenti non avranno fatto il loro ritorno ai box. Nessuno deve essere presente in pista, per poter chattare. La gara non finisce quando tu hai finito. La chat in gara è consentita solo per i motivi detti nella sezione 6 del regolamento.
- In caso di chat in gara, il pilota avrà una penalizzazione di 5 secondi per ogni messaggio inviato. Se i messaggi superano i 5, verrà squalificato.
- È vietato insultare gli altri piloti, pena l'esclusione dall'evento.
E- Raccomandazioni e consigli:
- Per avere un notevole incremento di guidabilità e di velocità di punta settare l'altezza da terra in questa maniera:
Ant. sinistra: 6.0
Ant. destra: 6.0
Post. sinistra: 6.0
Post. destra: 6.5
-Il Boost a 2 da maggior velocità, ma usura maggiormente il motore. Usarlo troppo porta a un rischio elevato di rottura.
-L'aiuto TC é consentito ma se lo si usa, si ha un rallentamento.
Lista partecipanti: (1 posto disponibile)
can de l'ostia - Team Penske #06 - R. Briscoe - mercoledì 27
Stefano Coletta - Conquest Racing #36 - B. Baguette martedì 26
Lorenzo Turri - Andretti Autosport #43 - J. Andretti - mercoledi 27
Dimitris Giannopoulos - Team Penske #12 - W. Power - martedì 26
Fabio Lozio - Team Dale Coyne Racing #19 - A. Lloyd - martedì 26
Michele Molara - Sarah Fisher Racing #67 - S. Fisher - mercoledì 27
Mauro Facchini - Target Chip Ganassi Racing #9 - S. Dixon - mercoledì 27
Vincenzo Abate - A.J. Foyt Enterprises #41 - A.J. Foyt IV - martedì 26
Joe Gillett - KV Racing #5 - T. Sato - martedì 26
Marcolino Santùn - Target Chip Ganassi Racing #10 - D. Franchitti - mercoledì 27
Julian Gines - Andretti Autosport #11 - T. Kanaan - mercoledì 27
Crocy Castelletti HVM Racing #78 - S. de Silvestro - mercoledì 27
Federico Baraggioni - Team Penske #3 - H. Castroneves - martedì 26
Valentin Talbot - de Ferran Dragon Racing #2 - R. Matos - martedì 26
Nicholas Ramacci - Andretti Autosport #3 - D. Patrick - martedì 26
Giuseppe Salotto - - - mercoledì 27
Ionut Patrascu - FAZZT Race Team #77 - A. Tagliani - mercoledì 27
Francesco Molara - - - mercoledì 27
Tarik Neziric - Andretti Autosport #26 - Marco Andretti - mercoledì 27
Edited by can de l'ostia - 27/5/2020, 20:23. -
.
26 maggio
conquest racing - B. baguette. -
.
Lorenzo Turri
Andretti Autosport - J. Andretti #43
Mercoledì 27. -
.
Server caricato . -
.
Nome Pilota: Dimitris Giannopoulos
Auto scelta: Team Penske - #12 W. Power
Giorno di qualificazione: 26 Maggio. -
.
Nome Pilota: Fabio Lozio
Auto scelta: Team Dale Coyne Racing - #19 A. Lloyd - R6-7
Giorno di qualificazione: 26 Maggio. -
.
Nome Pilota: Michele Molara
Auto scelta: Team - # Sarah Fiscer
Giorno di qualificazione: 27 Maggio. -
.
Nome Pilota: Mauro Facchini
Auto scelta: Team - Ganassi #9 Scott Dixon
Giorno di qualificazione: 27 Maggio. -
JoeG.
User deleted
Driver Name: Joe Gillett
Car: T Sato R2-R16
Choice: Qualifying Day: 26th Maggio. -
.
Nome Pilota: Marco Santoni
Auto scelta: Target Chip Ganassi Racing - D. Franchitti #10
Giorno di qualificazione: Mercoledì. -
.
Nome Pilota: Julian Gines
Auto scelta: Andretti Autosport - T. Kanaan #11
Giorno di qualificazione: 27 Maggio. -
croci2.
User deleted
Nome Pilota: Crocy Castelletti
Auto scelta: Team - # HVM Racing di de SILVESTRO
Giorno di qualificazione: 27 Maggio. -
.
Nome Pilota: Federico Baraggioni
Auto scelta: Team - # Team Penske - #H. Castroneves
Giorno di qualificazione: 26 Maggio. -
.
Dopo ciascuna sessione di qualificazione in programma una prova di gara di qualche giro, chiunque voglia unirsi è il benvenuto . -
.
Qualy mode:
1) First of all be sure that nobody is running on track.
2) Then if nobody is on track, write on chat that you are ready for your qualy stint.
3) Then start your 5 laps stint (1 warmup and 4 timed laps). After that you can press Esc and come back to the box immediately.
You will no have other chances to qualifying. If something bad happen you have to leave the track as quick as possible and you will qualify with the best time you just did.
In case of no time, you will start in last position..