-
.
Il mercato finale, che si tiene dopo la 15a gara, serve ai team per dare l'ultimo colpo di reni della stagione, nel tenativo di raggiungere il proprio obiettivo massimo. Saranno quindi disponibili all'acquisto tutti i miglioramenti possibili.
SPIEGAZIONI SUGLI UPDATE DISPONIBILISPOILER (clicca per visualizzare)1) INCOLLATI A TERRA
Gli aggiornamenti aerodinamici vedono l'ingresso dell'ultimo step, denominato ELEVATO.
Se non avete avuto modo, o avete preferito concentrare le risorse su altro in precedenza, potrebbe essere una buona idea investire 25 crediti per acquistare il pacchetto BASE di Efficientamento Aerodinamico.
Costo e Miglioramento: Questo aggiornamento costerà 30 crediti e garantirà un miglioramento sull'usura e la tenuta laterale degli pneumatici.
Note Tecniche: Aumento di 0,015 nel parametro Tire Lateral, e aumento di 0,001 per ogni valore di Tire Wear--------------------------------------
Oppure, il pacchetto MODERATO di Efficientamento Aerodinamico,che necessita del pacchetto BASE pre-installato, potrebbe darvi una spinta in più nelle ultime gare.
Costo e Miglioramento: Questo aggiornamento costerà 50 crediti e garantirà un ulteriore miglioramento sull'usura e la tenuta laterale degli pneumatici.
N.B: Vi prego di considerare le caratteristiche "naturali" delle vostre gomme, ad esempio gli pneumatici PIRELLI, che sono già migliori degli altri ad inizio stint, non trarranno grande giovamento da questo aggiornamento nella prima parte di gara, ma solo verso la fine.
Note Tecniche: Aumento di 0,015 rispetto all'aggiornamento BASE, nel parametro Tire Lateral, e aumento di 0,001 rispetto all'aggiornamento BASE, per ogni valore di Tire Wear--------------------------------------
Quello che invece vi farebbe fare il salto di qualità massimo è il pacchetto ELEVATO, che fornisce prestazioni di altissimo livello in curva, e riduce al minimo forbice di prestazione tra pneumatici nuovi e usati, durante la gara.
Costo e Miglioramento: Questo aggiornamento costerà 70 crediti e garantirà un ulteriore miglioramento sull'usura e la tenuta laterale degli pneumatici.
N.B: Ovviamente non tutti le marche di pneumatici reagiscono allo stesso modo a questo aggiornamento. In particolare Pirelli e Goodyear, avranno degli effetti benefici sopratutto sul lungo periodo.
Note Tecniche: Aumento di 0,015 rispetto all'aggiornamento MODERATO, nel parametro Tire Lateral, e aumento di 0,001 rispetto all'aggiornamento MODERATO, per ogni valore di Tire Wear--------------------------------------
2) FATE QUALCOSA PER NOI!
Resta sempre valida l'opzione per migliorare del 10% l'affidabilità del proprio Motore, con il prezzo bloccato a 20 crediti.
Costo e Miglioramento: Questo aggiornamento costerà 40 crediti e garantirà un innalzamento del 10% sul parametro dell'affidabilità della vostra auto. Non applicabile in alcun caso per il motore Ferrari, ed eventualmente per il Renault (se già precedentemente migliorato).
N.B: L'aggiornamento Affidabilità è cumulabile. Ogni volta che viene acquistato, fa guadagnare il 10% di affidabilità al proprio motore. Si tratta dell'unico acquisto ripetibile.
Note Tecniche: Diminuzione di 760 nel valore LifetimeVar del motore--------------------------------------
Se invece il problema del motore è la potenza, questo aggiornamento fa al caso vostro. A causa delle brutte figure ottenute, alcuni motoristi si impegnano a fornire uno step evolutivo del proprio motore alla modica cifra di 50 crediti.MOTORISTA ORIGINALE EVOLUZIONE HONDA 800cv, 17000g/m 850cv, 17500g/m SUPERTEC 780cv, 15800g/m 830cv, 16800g/m FORD 805cv, 17500g/m 850cv, 18000g/m PEUGEOT 760cv, 15500g/m 800cv, 17000g/m YAMAHA 700cv, 14000g/m 780cv, 15800g/m
I motoristi non presenti nella lista suddetta, non hanno presentato evoluzioni dei propri motori.--------------------------------------
Grazie allo sviluppo di una nuova galleria del vento, in combinazione con l'utilizzo di materiali di recentissima ideazione, i tecnici del vostro team sono in grado di procurarvi un telaio 10 KG più leggero. Costo dell'operazione? 50 crediti
N.B: Sono esclusi da questo aggiornamento i team che hanno stretto un accordo con i seguenti marchi di benzina: Petronas, Shell ed Elf in quanto scenderebbero sotto il peso regolamentare.--------------------------------------
3) SOSTITUZIONI IN VISTA
A questo punto della stagione, in cui bisogna tentare il tutto per tutto, sarà possibile mettere in discussione, ed eventualmente modificare, le proprie scelte iniziali.
CAMBIO PILOTA
Costo delle Operazioni:
Quando ormai se ne è andato oltre l'80% della stagione, l'allontanamento di un pilota suona come una cattiveria gratuita. Pertanto non ci sarà possibilità di una rescissione consensuale, ma solo di un licenziamento unilaterale. Pertanto, la Scuderia potrà contare solo sui ricavi ottenuti durante le prime 15 gare della stagione, per poter prendere un altro pilota rimasto libero nella Selezione iniziale
N.B: Attenzione, non sarà possibile acquistare un pilota licenziato da un altro team
CAMBIO MOTORE
Che siate in lotta per il titolo, o per evitare l'ultimo posto, poco importa. Il fine giustifica i mezzi, perciò avrete la possibilità di sostituire il motore, anche se mancano solo 3 gare alla fine del torneo. Il motorista però non vi farà sconti, e dovrete contare solo sui vostri ricavi per acquistare un nuovo motore, selezionandolo dalla Lista Iniziale
Non sarà possibile cambiare il motore se lo avete già cambiato nel Mercato n.4
N.B: Cambiando il motore, vengono meno eventuali aggiornamenti di Affidabilità acquistati per il motore appena ceduto
CAMBIO FRENI
Se pensate che i problemi della vostra auto dipendano dall'Impianto Frenante, potete decidere di sostituirlo, a totale carico del Team, che non può in alcun modo "rifarsi" sul fornitore. Potete quindi scegliere un nuovo fornitore dalla Lista Iniziale pagando il dovuto compenso alla nuova azienda.
Non sarà possibile cambiare l'Impianto Frenante se lo avete già cambiato nel Mercato n.4RIASSUNTO UPDATE DISPONIBILI
UPDATE COSTO AERO-BASE 30 AERO-MODERATO 50 AERO-ELEVATO 70 AFFIDABILITA' 40 POTENZA 50 TELAIO 50 PILOTA Variabile MOTORE Variabile FRENI Variabile
E' possibile effettuare più "acquisti" contemporaneamente, a patto che ogni acquisto faccia riferimento ad una "tipologia" diversa. (Es. Cambio Pilota + Sviluppo Base + Affidabilità)
In caso di modifiche che comportino il rifacimento di parte della Livrea delle vetture, questa operazione è in carico ai Team Manager. Se non fossero in grado di provvedere entro un tempo tecnico di una settimana, la vettura resterà con la livrea "non aggiornata" e non ci saranno problematiche di alcuna natura
Edited by Pauwe - 5/6/2020, 18:28. -
.
Aperto il mercato n.5. Sbizzarritevi, avete tempo fino a Domenica.
Edited by Pauwe - 3/7/2020, 16:54. -
.
per me un Camogli e una bottiglia di frizzante, posso permettermi a malapena questo col bottino che mi ritrovo . -
.
Non penso di avere soldi per altre manovre quindi nel frattempo che vengano postati i crediti giusti cambio i Carbon Industries con Brembo. . -
.
Domandina.
Nelle ultime tre gare gli sponsor continueranno a dare crediti, con gli obiettivi "a metà", come fatto ora?. -
.
In pratica si. Quei crediti resteranno per la prossima stagione . -
.
Io non compro nulla in questa sessione di mercato . -
.
SISTEMATO!
per non correre rischi, acquisto un altro aggiornamento affidabilità per il nostro Mercedes. -
.
A seguito di un'approssimatissima analisi costi-benefici, in casa Wombats saltiamo quest'ultimo mercato. . -
.
c'era un altro errore nei premi dei Gruppi di Centro. ora è tutto ok direi.
quindi l'AGRT non può fare l'upgrade medio aerodinamico. -
.
Solo Aero elevato . -
.
A malincuore salto qualsiasi tipo di upgrade, proveremo di raggiungere la MP con il pacchetto attuale . -
.
Napoletano1926 fai qualcosa tu? . -
.
Vado per i Brembo al posto dei Carbone Industrie..