[rF1] S.E. INDY 100 - 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    sl7pFkt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Felipe97 @ 28/5/2020, 22:42) 
    son volato in corsia box.

    Penso d'essere stato io a farle prender quota, son passato sotto ad uno di voi due sparando via l'auto

    Peccccato! Io e Marcolino eravamo in posizione ottimale, ormai era un viaggiare verso la volata finale (in cui mah, il Marcolino ne sa una più del diavolo, di solito io vengo fregato da chi è più scaltro). Possibilissimo che Ramacci sarebbe rientrato in scia, da lì un finale a tre avrebbe potuto aver qualunque esito

    Il fato non ha voluto. Mi mangio un po' le mani per quel secondo di troppo che m'ha fatto mancar la scia del Nich dopo la sua ultima sosta, ma m'è già andata bene aver perso solo qualche secondo e non qualche pezzo in un incidentone come quello, incidentone che in fondo è da mettere in conto in questa gara, e comunque podio che conferma la mia curiosa tendenza di saper ronzare attorno ai primi in quest'evento - per la volata per il secondo posto c'era poco da fare, i danni accumulati ed il motore spremuto allegramente cercando invano di riagganciarmi al fuggitivo m'han costretto a mollare il passo e farmi raggiungere da Turri, dopodichè ho provato a giocarmela ma anche solo tentar d'affiancarmi m'è stato proibitivo. Incertezza assoluta nelle prime fasi (gruppo che almeno nei primissimi giri è filato via intero senza grossi problemi, cheers to everyone), quand'ho visto il Ramacci risalire pian piano la china m'è venuto il sentore che ci riprovasse; sentore confermato, purtroppo questa volta non son minimamente riuscito a stargli attaccato e sfruttarlo per scappare dagli altri. Complimentoni a lui, ne vince talmente tante ma questa m'ha fatto particolare piacere, era un po' che ci provava e gli diceva male

    Postilla 23px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg: all in all, great fun as always. Thanks to everybody who took part in the race and a big welcome to the new guys, tonight's been a real pleasure. Feel free to stick around and race with us - keep following this forum (or our www.facebook.com/groups/p4owrfactor/ page. Ask Herr Pauwe for permissions) for the next events and championships
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    La butto lì, prima che mi dimentichi.

    Visto che questa volta l'ovale ha attirato tante persone, ma un bel campionatino Nascar?
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ci ho proprio pensato alla Nascar nei giorni scorsi. Ho un'idea, però si va verso fine anno.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    QUOTE (Pauwe @ 5/29/2020, 08:39 AM) 
    Ci ho proprio pensato alla Nascar nei giorni scorsi. Ho un'idea, però si va verso fine anno.

    There is NASCAR mod for 2019 season which also has templates for custom skins.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    do you have link?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    QUOTE (Pauwe @ 5/29/2020, 05:00 PM) 
    do you have link?

    Yes, would you like to send you links to the discord.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    where you want. I am Manuel Vasile
     
    Top
    .
52 replies since 23/5/2020, 21:15   1202 views
  Share  
.