-
| .
|
|
|
Race Laps: 36+Warming Up lap
Qualy Starts: 9PM (Italy, Germany), 8PM (UK), 10PM (Turkey), 2PM (Colombia), 3PM (Canada-Toronto)
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Attention you MUST NOT stay completely on the left of white line during the race. Leave that space for drivers entering the pitlane. 2 tires MUST stay on the right of that line. Thanks. La riga bianca della Pitlane si può tagliare ma due ruote devono sempre rimanere a destra di essa durante la gara. Lasciate sempre lo spazio per chi entra ai box.Attached Image
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Siamo al termine e mi prendo la libertà di commentare per primo, essendomi ritirato per incidente. Voglio ringraziare voi tutti per avermi fatto sentire uno di voi nonostante sia quasi un sessantenne. Qualcuno potrebbe dire”cosa ci fa un vecchio qui?” Ma quando corro non sento gli anni. Grazie per avermi sopportato e mi scuso se ho creato danni a qualcuno, ma posso assicurarvi che mai fatti con il dolo, ma per la foga della competizione. Un particolare ringraziamento al mio amico consolidato Manuel, che mi onoro di conoscere da quasi 15anni e che mi ha voluto in squadra. Grazie a Lorenzo, mio compagno di squadra; se il team è giunto sul podio è esclusivamente agli eccellenti suoi risultati. Grazie a tutti voi per le serene e splendide serate che mi avete fatto trascorrere. Spero di poterci rivedere in prossimi campionati. Buon tutto dal “nonno”.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Qualificazione:
Gara:
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
La Scutigera ce l'ha fatta! (anzi, )!
Gara da eremita per me, tolti i primi 3-4 giri in cui ho dovuto recuperare le solite posizioni perdute in partenza - prendendo anche un'incornata da dietro che m'ha danneggiato il già menzionato dietro, con le medie scodavo dappertutto - lontano dal podio e lontano dal quinto. Quello era comunque il mio mestiere stasera, proteggere il podio nel caso il Marculì cadesse in battaglia, quindi serata tranquilla che non m'è dispiaciuta
Ci prendiamo quindi il campionato a squadre (dovrebbe essere sia la prima vittoria per le Scutigere, sia la prima vittoria per can de l'ostia), un ringraziamento ai miei due compagni Vinz e Marculì per l'apporto fondamentale (la strategia iniziale di puntare sui miglioramenti ha pagato grazie al vostro costante martellare, neanche un passo falso) e prima ancora per la fantastica compagnia, un ringraziamento alla Principessa che ha benedetto questa lieta giornata e ci ha offerto il Suo favore, ed ovviamente un ringraziamento al Pauwolo in primis per i pali che tengono su questa casa e per le ore spese bestemmiando a controllare le malefatte dei furbastri, al Ram (bestiale, ma non può sempre vincer tutto lui, che cazzo) ed a BHB che con noi hanno incrociato le armi, ed a chiunque abbia partecipato, nuovi arrivati e non
Beh, alla prossima, gli ingranaggi stanno già girando
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Mautex @ 10/12/2020, 22:00) Siamo al termine e mi prendo la libertà di commentare per primo, essendomi ritirato per incidente. Voglio ringraziare voi tutti per avermi fatto sentire uno di voi nonostante sia quasi un sessantenne. Qualcuno potrebbe dire”cosa ci fa un vecchio qui?” Ma quando corro non sento gli anni. Grazie per avermi sopportato e mi scuso se ho creato danni a qualcuno, ma posso assicurarvi che mai fatti con il dolo, ma per la foga della competizione. Un particolare ringraziamento al mio amico consolidato Manuel, che mi onoro di conoscere da quasi 15anni e che mi ha voluto in squadra. Grazie a Lorenzo, mio compagno di squadra; se il team è giunto sul podio è esclusivamente agli eccellenti suoi risultati. Grazie a tutti voi per le serene e splendide serate che mi avete fatto trascorrere. Spero di poterci rivedere in prossimi campionati. Buon tutto dal “nonno”. non è giusto che tu mi dia tutto il merito Maurizio, gran parte dei punti ci sono arrivati grazie alla tua costanza fenomenale. spero vivamente di avere ancora l'occasione per condividere con te e Manuel altri campionati da compagni di squadra
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Gentilissimo; auspico vivamente di avere ancora l’onore di essere tuo compagno di squadra. Ad maiora
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Gran finale ieri, bella vittoria.
Onestamente sono sorpreso di essere andato così bene, la pista non è poi così diversa da Termas ma forse sono mancate quelle curve in appoggio dove perdevo tanto tempo lo scorso Giovedì ed è bastato a fare la differenza.
Ottima prima fila ed ottima partenza, anche questa volta mi aspettavo Lorenzo che si infilasse tra me e Marco ma la sua partenza è normale ed io riesco ad affiancare Marco per tutta la S do Senna poi alla staccata della 4 mi fa un bel sorpasso all'esterno. A questo punto mi aspettavo di incominciare a perdere terreno piano piano invece passano i giri e riesco a rimanere dietro ed a tenerlo sotto tiro.
Verso metà stint ho una buona occasione in curva 1 e mi viene una bella staccata all'esterno dove riesco a resistere e conquisto la prima posizione. Riesco ad aprire il gap ma verso la fine faccio fatica e perdo terreno come di solito avviene con le Soft, prima della sosta era abbastanza vicino quindi mi aspettavo di rientrare dietro ma il mio inlap è stato davvero buono per come ero messo con le gomme e lo stesso si può dell'entrata ai box e del pit. Tutte queste cose messe insieme mi permettono di uscire davanti a Marco anche se con un margine risicato.
Lo stint va molto bene e cerco di spingere più che posso perchè sapevo che avrei sofferto nel finale. È stato così ma non ho avuto un calo come in altre piste e questo impedisce a Marco di farsi sotto e porto a casa una bella vittoria tirata ed inaspettata.
È finita bene per me ma abbiamo giocato col fuoco con la macchina che avevamo, a Vallelunga è arrivato l'imprevisto e se Marco non avesse saltato tutte quelle gare dopo Barcellona non avrei avuto scampo.
Peccato aver mancato il Costruttori ma siamo arrivati a giocarcelo più per demeriti degli altri che meriti nostri: Scutigeras ha corso la maggior parte del campionato senza il pilota di punta ed abbiamo battuto la BHB solo perchè hanno fatto troppi zero nella parte finale della stagione.
Alla fine Scutigeras è sempre stata la macchina migliore e merita pienamente il Costruttori, per noi è già tanto essere arrivati secondi invece di terzi. Vedremo di aggiustare questo dettaglio nella prossima stagione lol.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Mautex @ 10/12/2020, 22:00) Siamo al termine e mi prendo la libertà di commentare per primo, essendomi ritirato per incidente. Voglio ringraziare voi tutti per avermi fatto sentire uno di voi nonostante sia quasi un sessantenne. Qualcuno potrebbe dire”cosa ci fa un vecchio qui?” Ma quando corro non sento gli anni. Grazie per avermi sopportato e mi scuso se ho creato danni a qualcuno, ma posso assicurarvi che mai fatti con il dolo, ma per la foga della competizione. Un particolare ringraziamento al mio amico consolidato Manuel, che mi onoro di conoscere da quasi 15anni e che mi ha voluto in squadra. Grazie a Lorenzo, mio compagno di squadra; se il team è giunto sul podio è esclusivamente agli eccellenti suoi risultati. Grazie a tutti voi per le serene e splendide serate che mi avete fatto trascorrere. Spero di poterci rivedere in prossimi campionati. Buon tutto dal “nonno”. come disse uno molto famoso "L'HO SCOPERTO IO!"grazie a te Mauri, sei il numero 1
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (can de l'ostia @ 10/12/2020, 23:59) un ringraziamento alla Principessa che ha benedetto questa lieta giornata e ci ha offerto il Suo favore, ed ovviamente un ringraziamento al Pauwolo in primis per i pali che tengono su questa casa e per le ore spese bestemmiando a controllare le malefatte dei furbastri e mò chi è la principessa?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ce ne fossero di Mautex, bentornato davvero. È uno dei nomi che fan sempre particolare piacere leggere in griglia
CITAZIONE (Pauwe @ 11/12/2020, 15:40) e mò chi è la principessa? È coLei che vede alla sinistra dei miei messaggi, Pauwolo. Ieri si celebrava la ricorrenza del giorno della Sua natività
|
|
| .
|
11 replies since 8/12/2020, 00:58 622 views
.