Pagelline di Fine Stagione

P4OW MANAGER 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Pagelline Finali managerose;

    Voto 10 a Pastorone nostro che sei nei Cieli, Primo Campionate foreva en eva del Manageriale. Nessuno può più togliertelo, di sicuro non quell' invornito di Wehrlein. Stesso voto per la BHB, gran macchina, ma soprattutto gestita con amore e passione dal miglior Team Manager di tutti i tempi, dopo Alvaro Vitali.
    Voto 9 a Kobayashi, il migliore "degli altri", vince 2 gare sul finale dimostrando quanto sia migliorata la sua vettura. Il compagno Rossi, che sarà appiedato, non va oltre la sufficienza.
    Voto 8 a Russell, si distingue come una delle sorprese, cogliendo anche un bel successo. Paga pegno nel finale e perde il podio iridato. "Legna" ripetutamente il compagno Grosjean.
    Voto 7 alla Viper, sicuramente il team che si è evoluto "meglio" nonostante il motore Supertec, tutt'altro che veloce ed affidabile.
    Voto 6 alla AGRT, molto forte in qualifica, in gara raccoglie meno di quanto meritato, ma strappa comunque una vittoria con Magnussen.
    Voto 5 alla Scutigeras, avevano le carte in regola per vincere invece poi sono sprofondati in una crisi tecnica.
    Voto 4 CB Racing, partiti molto bene, poi letteralmente risucchiati da un vortice di inaffidabilità con tantissimi ritiri.
    Voto 3 alla Toyota, non gli si chiedevano miracoli, ma ha fatto molto peggio di quanto non ci si potesse aspettare. Inaffidabili.
    Voto 2 alla Yamaha, assolutamente non da categoria. Le vetture equipaggiate dal fornitore giapponese beccavano in media tra i 25 e i 40kmh di differenza rispetto a Renault/Toyota/Mercedes.
     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2021, 16:31   483 views
  Share  
.