[rF1] S.E. INDY 100 - 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Ho ancora i nervi purtroppo, dato quello che è successo..... Questa volta sono state le batterie del Joypad a tradirmi! Quando i connection Lost stanno alla larga da me, c'è sempre qualche altro problema che mi impedisce di finire la gara... L'anno prossimo ci riproverò, mettendo nel Joypad batterie cariche ed usando il boost al livello 2 in qualifica 😅..... Nient'altro da dire!

    Edited by Antonio Peditto - 8/7/2021, 22:50
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Finalmente riesco a vincere questa benedetta gara.

    Lo start è stato fondamentale, sono riuscito a seguire Ramacci e farmi trainare. Qualche situazione spiacevole con dei doppiati, in una delle quali ho anche baciato il muro, per fortuna non mi sono fatto quasi nulla e la gara è proseguita.
    All'ultima sosta tiro i remi in barca e gestisco il vantaggio che avevo.

    Alla prossima!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    6R5bhXa
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Accidenti, il Ramacci e l'Appolloni mi sono scappati subito, sapevo che sarei dovuto rimanere loro incollato ma ho accelerato da schifo alla partenza

    Bella gara movimentata, prima in gruppone, poi in gruppetto con Barrientos e Guerrero, dopo il secondo stop avevo carburante e motore a sufficienza per tentare il recupero sul fuggitivo rimasto da solo ma eravamo troppo lontani per raggiungerlo. Battaglia feroce nei giri conclusivi, Barrientos faticava in curva ma era un missile sul dritto e s'è difeso bene, io e Guerrero invece ci siamo toccati nella penultima o nell'ultima tornata (I haven't seen the replay yet so I can't really judge judge but sorry anyway)

    Podio, comunque, sesto di fila qua. Si va in pausa contenti - anche perchè ci sono i Giuochi rYeywgS
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    grazie a tutti i partecipanti. mi dispiace per i disagi avuti in gara, e spero di rivedervi presto. buona estate a tutti
     
    Top
    .
34 replies since 27/5/2021, 16:24   1242 views
  Share  
.