TC-F1: Race 8 (Estoril), 26/05/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Estoril1992_loading
    Race 8 @Estoril
    Race Laps: 36+Formation Lap
    Starting Time: 9PM CET

    TCF122 Driver License situation:
    - 8 Points: Luka Lukić
    - 5 Points: C. Castelletti
    - 2 Points: Markos Zervos and Omar Del Vecchio
    - 1 Point: Jakab Richard, Stefano Coletta, David Cepicky and Alessio Gatti
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Fuori uno, anzi fuori due in casa Mandre. Raccolgo almeno un testimone e alla fine porto a casa un podio. Gara bellissima, sapevo di non avere lo stesso passo degli Infinite, ma al via volo in testa in stile Alesi ‘93 e tengo la prima posizione braccato dal duo Infinite, fino al giro 12 quando Turri riesce a completare la mossa alla prima curva dopo averci provato un po’ ovunque. Resisto altri 10 giri a Pomilio che poi mi infila da campione nello stesso punto. A quel punto ho avuto un calo fisico dovuto al caldo e a alla preparazione fisica inesistente. Mi riprendo solo negli ultimi giri ma ormai è troppo tardi. Il terzo posto va benissimo ma penso che Maurizio stasera ci avrebbe messo in riga tutti. Un gran peccato.
    Complimenti a Turri per il titolo, meritatissimo!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    prima doppietta del campionato, la pletora di assenze ci ha senza dubbio aiutati ma possiamo andarne comunque fieri. dispiace per Maurizio, ne sarebbe uscita una gara coi fiocchi.

    doppietta che porta con sé anche il titolo piloti, a inizio stagione eravamo confidenti che fosse l'anno buono, e le aspettative si sono confermate. ringrazio Manuel per l'organizzazione di questo ormai storico evento, e spero di potervi partecipare di nuovo sfoggiando il numero 1, in futuro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    58
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Ringrazio sentitamente la TIM per avermi fatto perdere questa opportunità a due dall’evento; per tornare alla normalità appena terminato il GP. Grazie infinite
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    8BHQWHZ




    Gara:

    vOJirr6
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Dice bene il Turri, le assenze hanno aiutato, io comunque porto a casa il risultato del campionato altresì su una pista da cui m'aspettavo poco. Bella gara in difesa dagli assalti di Coletta, nei primi giri ho esagerato col consumo carburante andando poi in difficoltà nel recuperare il paio di litri che mi serviva; in ogni caso ho giovato d'un errore del mio rivale che m'ha permesso di terminare tranquillamente

    Proprio Coletta è il rappresentante dei Black Sea, loro gli avversari della Scutigera per il campionato costruttori, ieri m'è andata di lusso ad uscire da solo con un punto in più, bene così. Complimenti al Turri per la vittoria del campionato ed agl'Infinite per la doppietta, e complimenti al Pauwaccio per la gara bestiale che s'è inventato
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    grazie mi sono divertito molto
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Gara discreta per me ieri a differenza di Monza, ieri a Estoril avevo un setup bilanciato, gara senza tanti errori a parte un mezzo testacoda nel provare a recuperare Can. Contento e amareggiato allo stesso tempo, nonostante non riesco a migliorare più di così da molto tempo sono regolarmente a 1-2 secondi dai primi. Ero partito con poche speranze, ero dietro Talbot all'inizio che aveva un buon passo (a differenza di come dice sempre) e bella lotta con Can per tutto il tempo, a fine gara ero abbastanza sudato e stanco, avevi molta velocità in rettilineo e forse era impossibile passarti per me. Grazie in anticipo anche al mio compagno Molara senza la sua costanza e aiuto non riuscivamo a fare gli upgrade
    Complimenti a Lorenzo Turri per il campionato cosa dire hai fatto un salto di velocità assurdo (che vorrei fare anch'io chissà se ci riuscirò :D )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Resume
     
    Top
    .
8 replies since 19/5/2022, 10:02   111 views
  Share  
.