P4OW [ Passion For Open Wheels - rFactor - Formula 1 - Simulazione - Campionati Online ]

Votes given by AlePerez58

  1. .
    a seguire qualche scatto promozionale per accontentare gli sponsor (quasi tutti giapponesi, guarda caso)
  2. .
    giornata di collaudi generali per le turchesi mistral, effettuati sull'asfalto natio del Circuito del Santerno.
    i piloti hanno macinato svariati chilometri senza particolari noie e si sono divertiti in qualche scaramuccia ravvicinata, per la gioia del team principal Lorenzo Turri.
    non si sono fatti attendere i curiosi, e il test si è svolto con una considerevole cornice di pubblico ad osservare il nipponico duo Nakajima - Hattori all'opera, rubando scatti e godendosi la melodia dei V10 Honda.
    appuntamento ai test collettivi prestagionali, dove si potrà avere un'idea più chiara dei livelli di performance effettivi della squadra.
  3. .
    Order list choices for Engine:

    1) can de l'ostia
    2) Brontolo dei Brontoli
    3) M.Sibanyoni
    4) Max Hayman
    5) Mark Zervos
    6) LoreGT
    7) AlePerez58
    8) N. Ramacci
    9) Felipe97
    10) Tbence3000
    11) Pauwe
    12) Vincenzo Abate
    13) derosagianlu
    14) Dio ELTA
  4. .
    Chiudiamo quest'altra avventura con un secondo posto. Un filo di rimpianto per non essere stato in grado di prendere quel che il Ramacci ha lasciato a causa del motore, ma obiettivamente i due Mandrilli anche stavolta ne avevan di più, essermi infilato fra loro è già più di quanto la mia prestazione meritasse

    Prestazione della quale son soddisfatto, sento d'aver corso una bella gara - gara partita in seconda fila, già quel giro non so da dove l'abbia tirato fuori dato che non m'aspettavo d'andare sotto il .33 alto. M'ero messo in testa d'anticipare le soste per cercare di star dietro ai due avversari di cui sopra (ed al Canton, osso molto duro), purtroppo la sosta l'hanno anticipata pure loro quindi nisba; Scodellaro ha pure perduto del tempo ai box, altrimenti sarebbe stato ancor più distante

    Con la seconda sosta che ha portato guai al Ramacci (vedendola positivamente ho evitato il 10-0, va') ed al Tessa ho guadagnato quell'eccellente secondo posto lì, per il gradino più alto - che con le ruote scoperte ancora mi manca, dato che per colpa delle ruberie del Pauwaccio quella in Silver Cup non vale - mi tocca attendere ancora. Bravo allo Scodellaro che la merita pienamente, ciliegia di decoro del gran campionato che lui e la sua ciurma hanno disputato. A me va in tasca la quarta posizione in campionato, grosso peccato averla guadagnata così a causa di noie altrui e non in pista ma così è lo sport

    Chiudiamo quest'altra avventura, per l'appunto, direi che al pari della scorsa ha funzionato alla grande. Ringraziamenti e complimenti d'obbligo al Ram, principale artefice dei risultati conseguiti dalla Scutigera, ai cugini della Maratus con cui - ve ne sarete resi conto - v'è stata una molto poco velata vicinanza nonostante la lotta aperta fra me e l'Elta che s'è andata sviluppando con le gare, alle riserve che si son fatte trovare con il casco virtuale sottobraccio quando chiamate all'azione

    Ringraziamenti e complimenti generali, l'ottima riuscita dell'opera è frutto di tutti, attori principali e comparse, e nagyon szépen köszönöm al Valdinger per le piccole perle video. Ultimo ma non ultimo (d'altronde quando è saltato in vettura è finito dritto sul podio) il Pauwe, non so come cazzo faccia a star dietro a tutto, doti organizzative fuori dal comune, chi come me ha il privilegio di poter sbirciare un attimino (... un attimino non si dice TeW7JKP ) dietro le quinte può tastare con mano quanto lui e la sua squadra di fedeli impieghino per curare il gruppo

    Alla prossima, ordunque
  5. .
    Race 08 Portugal
    ITA

  6. .
    Per come s'era messa va benissimo com'è poi andata a finire. Il server aveva dato qualche lieve avvisaglia prima del crollo, come sempre non v'ho prestato particolare attenzione dato che capita di tanto in tanto che singhiozzi

    Qui non mi son trovato granchè bene (in qualificazione avrò cannato metà dei tentativi), ma mi son trovato piuttosto rapido, avevo lo stesso passo dei Mandrilli e ciò m'ha sorpreso; purtroppo il can de l'ostia va inevitabilmente a infognarsi perdendo posizioni in partenza, quindi si stava delineando in ogni caso una gara da peccato, niente podio. Alla ripartenza l'incidente con Valdinger m'ha lasciato sghembo, sospensione danneggiata ed auto che tirava di lato, quindi m'è già andata di lusso esser riuscito a giunger quarto (accidenti, Can del ton) tenendo dietro con le unghie Coletta

    Bravissimi i tre che m'han preceduto, bravissimo anche il vecchio campione ridestato all'ultimo che tempo due giorni e mi stava già mangiando in testa. Due gare alla fine, lotta agguerrita in classifica piloti e lotta da chiudere in classifica squadre

    CITAZIONE (AlePerez58 @ 1/10/2021, 00:57) 
    Brands Hatch dell'FCX 2017

    2hsw6nP
  7. .
    ... Sì, vi siete riavvicinati tutti. Speravo di ripeter l'impresa di Spa, ero ancor più ottimista di quanto lo fossi due settimane or sono, ma già dalle prime prove ho visto velocità nemiche preoccupanti. Alla fine le preoccupazioni si son rivelate fondate, ho ricevuto di quelle pettinate e da più gente

    Comunque gara d'un gran divertimento, e come sempre la prima parte molto accesa. Purtroppo come detto sono stato in balia degli avversari i quali uscendo meglio dall'ultima curva mi fregavano la scia o scappavano di quei decimini quando davanti; anche in rettilineo non v'è stato quel vantaggio netto del motore sugli altri ma solo qualche misero chilometro orario di differenza. Anticipando la sosta ho recuperato una bella fetta di terreno, poi però son scivolato settimo da settimo ch'ero partito, Senza uno o due errorini forse sarei riuscito ad agganciarmi al gruppetto che s'è giocato il quarto posto, comunque prendo quel che merito

    Il Ram si regala la settima vittoria ed il quarantesimo campionato - sarà forse che stavolta lo posso osservare più da vicino, in questo campionato mi sta impressionando ancor più del solito - e regala alla Scutigera il primo titolo piloti, rYeywgS di congratulazioni al Nich quindi. Guardando avanti prossime due piste ostiche, direi che puntare al doppio aggiornamento per la chiusura a 上海 per veder cosa esce su quei due rettifili infiniti è un obiettivo abbordabile ed allettante

    Edited by can de l'ostia - 19/9/2021, 05:28
  8. .
  9. .
    Race 04: Germany
    ITA:
  10. .
    Spain-Hungary GROUP B Highlights



    Alessio Gatti vs Jakab Richárd
  11. .
    Ottimo andare in vacanza con un'altra vittoria.

    Questa sera ero un po' indeciso per la strategia allora ho aspettato di vedere i risultati delle qualifiche. Vedendo i tempi ho fatto 1+1 ed ho deciso di andare all'attacco con 2 pit.

    Partenza e prima curva perfetta, l'avevo provata perchè poteva essere bastarda invece sono anche riuscito a farla in pieno. I primi giri sono un po' sporchi, un paio di lunghi e qualche pizzicata all'erba ma poi comincio a fare il mio passo e costruisco un buon gap. A fine stint stavo soffrendo molto tanto che non riuscivo più a guadagnare niente su Juan. Grazie alle lotte di centro gruppo dopo la mia sosta riesco a tornare in pista senza traffico e devo solo sorpassare Manuel, non prendo rischi ed aspetto un dritto per passarlo in sicurezza.

    Dopo i primi pit stop degli inseguitori la gara si tranquillizza molto e devo solo pensare a finire la gara senza commettere errori. Così sarà e facciamo 5 su 5 per non farci mancare niente lol.

    Oggi dovevamo dare una bella risposta come team ed è arrivata, lo sapevo che senza imprevisti potevamo fare punti importanti e così è stato. Finalmente dopo la sosta arrivano delle gare amiche e sarà l'occasione di fare punti e crediti molto importanti e magari indirizzare definitivamente dalla nostra parte una delle 2 classifiche.
  12. .
    Pay attention to track limits @Silverstone

    1_9

    2_5

    3_2

    4_1

    5_1

    6_0
  13. .
    CITAZIONE (AlePerez58 @ 18/6/2021, 00:06) 
    Il ritorno sul luogo del "misfatto" (FCX 2017, per chi c'era) è stato più dolce di quello che potessi pensare.

    IO C'ERO
  14. .
    Mooie start van het seizoen hoop zo competitief te blijven. Kwalificatie was redelijk. Kon mijn trainingstijden niet halen onder de druk maar p10 was oke.

    De start van de race was heel goed en won een aantal posities. Had snel temperatuur in de banden en daardoor weinig onderstuur in de eerste bochten. Veel inhaalacties die soms hard maar wel netjes verliepen.

    Alleen in ronde 8 Zervos buiten om ingehaald wat niet goed afliep. Helaas contact met elkaar en iemand anders, met schade voor mij als gevolg. Deels mijn schuld denk ik maar vind dat we elkaar ook de ruimte moeten geven om contact te vermijden, dit heb ik ook daar niet genoeg gedaan.

    In ronde 26 een trackbug op het rechtestuk waardoor de auto door de lucht vloog. Hierbij vreemd genoeg weinig schade dus ik kon door.

    In ronde 27 helaas een rem defect waardoor finishen lastiger werd en ik nog een paar posities kwijtraakte. Oorzaak een gekregen setup die ik niet genoeg had aangepast. Uiteindelijk met p9 neem ik 2 punten mee maar er had vandaag meer ingezeten. Op naar de volgende race
  15. .
    Quest'inizio non ci voleva proprio, sia dover partire in fondo alla griglia, sia avere il passo che ho avuto

    Son pure partito bene, sorpassando diverse vetture, ma in mezzo al gruppo in quella prima curva è sempre una scommessa rischiosa, quindi prendendomela con calma ho perso quasi tutte le posizioni guadagnate. Risalita difficoltosa, anche a causa di battaglie accese contro chi non ci pensa due volte a buttarsi come va, va alla prima curva utile per rispondere ad un sorpasso

    Speravo di avere almeno una gara movimentata, ma le battaglie sono state brevi e caotiche almeno nella prima metà. Poi mi son trovato in coppia con un Gatti bello rapido, lì sì mi son divertito (tolta quella spallata brutta, 'ccidenti, sempre quel viziaccio porco); duello che mi son portato sino alla bandiera a scacchi, entrambi abbiamo giovato di problemi all'ultimo d'altri e siamo scivolati nei punti - punti che fanno gran differenza soprattutto come umore

    Il Ramacci randella tutti e fa incetta di crediti, quindi miei danni contenuti brillantemente ed ottimo gruzzolo per le Scutigere considerando pure la partenza in difetto di velocità rispetto alle altre squadre. Vedo che l'intero gruppone è racchiuso in pochi secondi, ad ogni appuntamento ci sarà da sudare e ci si mangerà punti e crediti l'un l'altro

    Edited by can de l'ostia - 7/5/2021, 09:26
20 replies since 18/9/2015
.