1° GP - Sepang (Malesia), 30 Settembre 2015 - ANNULLATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Primo appuntamento stagionale per il torneo con mod CTDP 2006 sulla pista malese di Sepang (Kuala Lumpur).

    I piloti si dovranno ritrovare sul server alle ore 21.00 per la disputa della Q1.

    Il regolamento é visualizzabile Qui
    La mod con patch personalizzata P4OW la trovate Qui
    Il calendario con trackpack lo trovate Qui

    LA GARA SARÁ DI 22 GIRI.

    Edited by Pauwe - 6/10/2015, 16:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Da oggi a Martedí il server sará disponibile per gli iscritti (o i curiosi) al torneo CTDP 06. Prego tutti gli iscritti di entrare sul server e vedere se ci sono problemi da comunicarmi o se va tutto bene. Mercoledí sera ci sará la prima gara in Malesia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    È andata molto meglio di quanto pensavo ma ovviamente sono incappato nella serata dell'idiota.

    Buona quali, pensavo di fare 36 e mezzo invece è venuto fuori un tempo molto migliore. In gara rimango fregato dal lag pensando che ricaricasse il tempo e parto con troppa benzina. Start buono e provo ad insidiare Fabio ma questo fottuto disturbo aerodinamico è una maledizione cazzo e devo desistere subito dopo la curva 6 del primo giro.

    Non solo c'è disturbo aerodinamico ma la scia è inesistente tanto che tengo dietro di me Marco senza problemi che era estremamente più veloce di me. Ma arriva la prima cazzata: sbavo leggermente l'ultima curva e Marco è abbastanza vicino copro completamente l'interno e imposto la curva all'ultimo ma commetto una cagata incredibile lasciando scorrere la macchina invece di tirare la staccata. Riesco a rifarmi sotto dopo la curva 2 ma stacca bene ed una volta dietro tanti saluti. Pensavo che facesse l'undercut invece poi ha tirato dritto e mi ha passato quindi cerco di stargli vicino dopo l'errore e quindi mi aspetto qualche solita perdita di tempo sua ai box. Non mi ha deluso.

    Seconda cazzata: becco l'esterno della curva 6 proprio nel momento che le gomme hanno più grip e mi giro in 360° per 2 volte. Sono rimasto basito
    Perdo la posizione di nuovo su Marco e passa anche Gianluca. Bella battaglia con Gianluca: pensavo di metterci di più invece dopo un paio di giri trovo lo spazio giusto e lo affianco però resiste e lo riaffianco di nuovo dopo la curva 3. Sapevo che in frenata ero più forte ed infatti riesco a passare senza troppi problemi.

    Dopodichè basta ho solo controllato Maurizio dietro di me portando a casa quest'ottimo terzo posto.

    Per il campionato c'è poco da fare: Fabio e Marco vanno il doppio, seguendo Fabio mi sono accorto che non riesco a chiudere le curve soffro di più in quelle lente ma perdo qualcosa anche in quelle veloci. Spero di portare a casa almeno una vittoria.
     
    Top
    .
  4. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifica: 9°, ma poteva essere un posto in Q2, visto che all'ultima curva del'ultimo giro della Q1, un attacco Killer di Melfi con conseguente toccata, mi distrugge il giro.
    GARA: C'è caos davanti a me, approfitto e mi porto 7°, faccio una bella lotta con Tessa, ma commetto un errore e lui si prende la posizione. Si ritira una Ferrari, quindi mi porto 6°, faccio la mia gara solitaria fino a quando al 16°giro, Melfi recupera i 3 secondi di distacco, lui prova un altro ATTACCO killer alla penultima curva e ci tocchiamo, con conseguente ribaltamento di lui. Poteva andare peggio. Buon 6°
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silvers Rayleigh @ 30/9/2015, 22:45) 
    [...] Bella battaglia con Gianluca: pensavo di metterci di più invece dopo un paio di giri trovo lo spazio giusto e lo affianco però resiste e lo riaffianco di nuovo dopo la curva 3. Sapevo che in frenata ero più forte ed infatti riesco a passare senza troppi problemi. [...]

    È veramente un peccato che non abbia potuto battagliare di più con te, purtroppo in quel momento della gara per me è stato uno dei peggiori perché avevo scatti a raffica. Quindi sono dovuto stare molto attento per non fare casini, senza i miei problemi avresti sudato di piu. Pensa che dopo di te Maurizio mi ha superato senza nemmeno lottare, lo avevo dietro di me e dopo un freeze me lo sono trovato davanti.

    Comunque sia c'è da vedere la situazione del parco chiuso, potrebbe essere tutto falsato...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciccio14 (#GDR23) @ 1/10/2015, 00:14) 
    È veramente un peccato che non abbia potuto battagliare di più con te, purtroppo in quel momento della gara per me è stato uno dei peggiori perché avevo scatti a raffica. Quindi sono dovuto stare molto attento per non fare casini, senza i miei problemi avresti sudato di piu. Pensa che dopo di te Maurizio mi ha superato senza nemmeno lottare, lo avevo dietro di me e dopo un freeze me lo sono trovato davanti.

    Ma infatti dopo il mio errore stavo già pensando che ci sarebbero voluti molti giri prima di provare a passarti.

    Prima di tutto perchè avevi tenuto dietro Cubadda per tutto lo stint e poi perchè anche Marco che era nettamente più veloce di me non è riuscito a passarmi finchè non ho sbagliato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Avevo chiesto di provare per tempo ma non tutti mi hanno ascoltato, chi perché impossibilitato, chi perché aveva altro da fare.
    Adesso mi trovo nella situazione di dover chiedere a tutti se ieri sera avete avuto problemi particolari e di segnalarmeli.
    In particolare, Simil-Parco chiuso per le gomme tra Qualifica e Gara, e Mismatch.
    La gara di ieri sera é fortemente a rischio annullamento.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Gara annullata. Sará ripetuta, deciderete voi quando mediante sondaggio.
     
    Top
    .
7 replies since 22/9/2015, 17:53   109 views
  Share  
.