1° GP - Sepang (Malesia), 28 Ottobre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Primo appuntamento stagionale per il torneo con mod CTDP 2006 sulla pista malese di Sepang (Kuala Lumpur).

    I piloti si dovranno ritrovare sul server alle ore 21.00 per la disputa della Q1.

    Il regolamento é visualizzabile Qui
    La mod con patch personalizzata P4OW la trovate Qui
    Il calendario con trackpack lo trovate Qui

    LA GARA SARÁ DI 22 GIRI.

    Edited by Pauwe - 20/10/2015, 11:17
     
    Top
    .
  2. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    Vediamo di farcela... anche se in tutto questo tempo mi sono dimenticato quelle 2 o 3 regolazioni che avevo fatto alla macchina...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    87
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Mi ha dato cl proprio mentre facevo i complimenti a Marco è stato bravissimo, specialmente i primi giri faceva 33 con 65l :banana:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Buona gara ma mi dispiace aver perso la seconda posizione ai box, non pensavo di avere dei danni. Ho provato ad attaccare Fabio ma il disturbo aerodinamico era troppo se almeno fossi riuscito a mettermi davanti e dargli fastidio potevo combinare qualcosa di meglio.

    Boh più di così qua non potevo so che Marco è più veloce di me ma non così veloce, provero a smanettare con tutte le opzioni possibili per ridurre il gap. Quando ho cominciato a girare con la mod qualcosa l'ho trovato ora devo andare ad esclusione e provare/modificare tutto il resto.

    GG comunque.
     
    Top
    .
  6. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifica:6°. Parto uno schifo, infatti Viesi e De Rosa mi fanno ribaltare, rimonto da ultimo, passo Melfi e poi mi trovo davanti cadaveri di macchine distrutte. Dopo un po' devo rimontare 10 secondi su Turri e su De Rosa, la missione su Turri riesce quando lo passo ai box, poi quando mi ritrovo a 3 decimi dietro di lui, il disturbo aerodinamico è troppo grande da girarmi e quindi concludo 5° a 8 secondi da De Rosa e davanti di 3 su Turri
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Grazie per i complimenti... fabio ne avevo 43 :) stavi con 65 tu? Fosse così ho capito il perchè dell'ampio gap nel primo stint rispetto a te e anche a nicholas, anche ricontrollando i tempi mi è sembrato un pò strano che i vostri si fossero abbassati di 1 secondo nel secondo stint.
    Comunque qualifica e gara sono state pazzesche, nonostante avessi provato solo poco prima dell'inizio della quali con la nuova patch, mentre da gara non avevo proprio provato il passo con la patch. In q2 tiro fuori un gran giro e sapevo che il punto chiave sarebbe stato la partenza, che per fortuna ho azzeccato mantenendo la prima posizione. Ho cercato di allungare subito sapendo anche del ritardo che avrei potuto avere ai box ma sono andato via davvero velocemente, il che mi ha lasciato davvero incredulo. Ho fatto un ottimo primo stint girando costantemente, sono rientrato 1 giro prima per aver sbagliato il calcolo della benzina ma ho comunque trovato pista libera. Nel secondo stint ho girato con un pò meno di concentrazione e i tempi non sono stati molto costanti, e ho commesso anche un errore per fortuna senza conseguenze.
    Spero proprio che a sto punto questo champ sia il completo opposto dell'fc per me, ma è ancora presto per parlare e vedremo come andrà nelle prossime piste.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ragazzi quando sarà uppata la replica su YouTube?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Non c'era la diretta ieri.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Non c'é lo streaming del campionato CTDP 2006 purtroppo.

    Risultati Non ufficiali GP di Malesia

    http://p4ow.liveracers.info/Results/Result...79-8fe83f330e32
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Come prima gara non mi lamento, ho cercato di evitare il più possibile i rischi frenando presto a quasi ogni curva. Credevo di recuperare un po' ritardando la sosta, ma complici un ingresso ai box molto incerto e uno stop prolungato per dei danni leggeri, ho perso la posizione a favore di Salerno e ho chiuso in sesta piazza. Potevo anche fare meglio in Q1, ma ho lasciato l'auto troppo carica di carburante e non sono stato competitivo. Si impara dagli errori, suppongo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    58
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Sono costernato ma un improvviso black out di corrente, causa il temporale, mi ha impedito di correre. quando è tornata eravate gia in gara
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvers Rayleigh @ 29/10/2015, 10:44) 
    Non c'era la diretta ieri.

    Solo per il FC?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    purtroppo si per ora.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Classifica confermata, Matteo Viesi avrá 5 posizioni di penalitá in griglia ad Hockenheim per il contatto con Kevin Salerno a Sepang.
     
    Top
    .
14 replies since 6/10/2015, 15:42   133 views
  Share  
.