3° GP - Spielberg (Austria), 25 Novembre 2015

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    Terzo gran premio del campionato CTDP 2006 sulla pista di Spielberg (ex A1 Ring) in Austria

    I piloti si dovranno ritrovare sul server alle ore 21.00 per la disputa della Q1.

    Il regolamento é visualizzabile Qui
    La mod con patch personalizzata P4OW la trovate Qui
    Il calendario con trackpack lo trovate Qui

    La gara sará di 28 giri.

    ATTENZIONE:

    Smaglia deve scontare una penalitá di + 5 Posizioni sulla griglia
    Salerno deve scontare una penalitá di + 10 Posizioni sulla griglia

    Edited by Pauwe - 20/11/2015, 18:34
     
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    Che amarezza, al secondo giro ho perso il posteriore e ho danneggiato una sospensione. Nulla da fare ai box e ritiro. Peccato davvero perchè questa pista mi piace molto e avrei potuto far bene.
     
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  3. kevinsalerno
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    ORA MI SONO ROTTO LE P.... SCUSATEMI PER LA RABBIA, MA MI DISPIACE, NON PRENDERO' PARTE A NESSUNA GARA FINO A QUANDO NON MI ARRIVA FASTWEB, HO PERSO 30 GARE IN UN MESE PER COLPA DI QUESTO SCHIFO DI SERVIZIO CHIAMATO LINKEM, ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
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    Che cavolo di gara che ho fatto, non ci credo.

    Prima di tutto non mi aspettavo di essere così veloce ma sapevo che Marco era molto più veloce. Non ci speravo molto ma volevo provare a stare davanti dopo la partenza e grazie ad un errore di Marco passo davanti ma un paio di curve dopo quasi quasi spreco tutto grazie ad una grande staccata di Fabio che riesce ad affiancarmi dopo la curva 3 ma per fortuna rimango davanti.

    Mantengo il comando con circa un secondo di vantaggio poi Marco finalmente passa Fabio e si fa subito sotto, più o meno lo controllo bene ma nel finale di stint soffro di più e diventa più difficile. Rientriamo insieme e questa volta fa un buon pit forse anche migliore del mio ed usciamo insieme. Come nei primi giri insieme lo controllo bene poi nel finale soffro, trova qualche spunto migliore dopo la curva 2 ma mi sposto al centro per tenerlo dietro poi però a 5 giri dalla fine sbaglia e mi colpisce. Mi giro ma mi aspetta e per fortuna nostra Fabio non riesce ad approfittarne.

    Va avanti così finchè al penultimo giro vado troppo largo alla curva 2 ed esco malissimo: Marco sta volta riesce a prendermi e devo spostarmi tutto a destra, rimango davanti e cerco di chiudere l'uscita ma riesce ad affiancarmi e mi passa. A quel punto pensavo di aver perso perchè sapevo che sarebbe rimasto davanti anche alla curva dopo e così è però riesco a rimanere affiancato per davvero poco e quindi mi rimane un ultima possibilità alla penultima curva e non so come cavolo ho fatto ma riesco a passarlo all'esterno e mi riprendo il comando. Non so come cavolo ho fatto forse non se l'aspettava e quindi ha abbassato la guardia non so ma ha funzionato.

    All'ultimo giro non mi faccio fregare e faccio tutto bene portando a casa la prima vittoria della stagione.

    Sono molto contento di aver vinto non me l'aspettavo perchè Marco è davvero molto più veloce (in gara è stato un solo decimo più lento che in quali, impossibile per me). Quella roba che ho fatto al penultimo giro la dedico al Kaiser, perchè m'è venuta fuori una cosa che solo un pilota come lui poteva fare.
     
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    Bella gara, la partenza era come sempre fondamentale ma purtroppo qui a differenza di sepang ho staccato troppo tardi e mi han passato sia Fabio che Nicholas, e allora sapevo che la gara sarebbe stata tosta. Ho avuto molti problemi con Fabio e sono stato graziato da una sua staccata sbagliata grazie alla quale sono riuscito a passarlo, altrimenti temo proprio che non ci sarebbe stato nulla da fare. Con Nicholas ho avuto ancora gli stessi problemi per il disturbo aerodinamico e sono stato costretto a girare sempre sull'1 08 basso nonostante riuscissi a fare 5-6 decimi meglio normalmente (ho appena controllato che nel secondo stint non sono riuscito a scendere neanche una volta sotto l'1 08). Avrei dovuto provare ad anticipare la sosta ma non mi fidavo perchè c'era De Rosa quindi potevo rischiare di ritrovarmi dietro e perdere tempo come è successo a Fabio, quindi siamo rientrati insieme. Speravo che il pit fosse abbastanza veloce da tornare davanti ma riparto appena dietro. Secondo stint tutto uguale a primo, senza nessuna chance di avvicinarmi a causa della scia assente e il disturbo molto marcato, e siccome staccavo sempre molto tardi ho anche colpito Nico a pochi giri dalla fine. Per fortuna siamo riusciti a non farci inculare da Fabio a causa di un suo errore e al penultimo giro ho dato il tutto per tutto in seguito a un'accelerazione non buona di Nico. Come ha già detto lui, è stata una gran lotta tra le curve del t2, temevo di non riuscire a tenere la macchina ma al rilevamento sono passato davanti, ma non abbastanza per chiuderlo del tutto e quindi anticipare la curva come facevo normalmente. Trovandomi all'interno ho avuto paura di un'altra toccata come prima quindi ho preso la curva molto più cautamente di lui che mi ha sfilato senza problemi, e lì discorso chiuso.

    Speravo di vincere perchè avendo saltato una gara (che già son poche) sarà sicuramente più difficile tornare in lotta quindi ogni punto in più è importante. E' ancora fattibile, ma d'ora in poi dovrò cercare di superarmi in gara e magari sperare che Nico e Fabio si rubino punti a vicenda, ma come detto sarà difficile.
     
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    Risultati provvisori: http://p4ow.liveracers.info/Results/Result...04-7b9df1daa157
     
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    porca troia mi sono dimenticato di darvi le regole sui track limits
     
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    Ma il tifo degli spettatori c'era o l'hai aggiunto? Fa un bell'effetto
     
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    No no li aveva già la pista.

    CITAZIONE (Pauwe @ 26/11/2015, 17:12) 
    porca troia mi sono dimenticato di darvi le regole sui track limits

    Io al massimo sono uscito 2 volte dal cordolo, sono anche andato a rileggermi gli ultimi reclami proprio per non farmi fregare.
     
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    Eh Pauwe col disturbo aerodinamico di sta mod era un casino al t3 e t2, la macchina non ne voleva sapere di girare.
     
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    É realistica, era così prima del cambio di regolamento del 2009
     
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    Eh si ma lì o perdevi 1 secondo alla volta per stare dentro oppure ti dovevi arrangiare così. Tipo appena entravo sotto ai 5-6 decimi di ritardo se facevo la stessa traiettoria sentivo proprio la macchina che allargava all'improvviso appena entravo nella sua scia.
     
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12 replies since 20/11/2015, 13:18   96 views
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