4° GP - Nurburgring (Europa), 9 Dicembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Quarto appuntamento del campionato sulla pista del Nurburgring in Germania, per il Gran Premio d'Europa.

    Dopo l'appassionante finale del GP d'Austria, abbiamo un terzetto di piloti molto agguerriti e pronti a darsi battaglia anche sul circuito tedesco.

    Link della pista (lo stesso dell'Austria): LINK

    Giri di gara: 24
     
    Top
    .
  2. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link è lo stesso dell'Austria, ma devo scaricare lo stesso di nuovo la patch?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    prova ad entrare sul server cosí e vedi se va, altrimenti rimetti la patch.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Che vittoria, ancora una volta inaspettata.

    Semplicemente Marco e Fabio si danno fastidio nelle prime curve ed incredibilmente riesco a portarmi davanti a tutti. Sapevo perfettamente cosa fare visto l'esperienza fatta in Austria quindi ho cercato di non lasciare troppi spazi ed evitare gli errori.

    Sapevo perfettamente che Fabio avrebbe provato l'undercut ma io avevo le mani legate perchè come ho già detto in stanza se rimanevo così mi fregava uno mentre se cambiavo strategia mi fregava l'altro. Devo dire che il mio pit non è stato nemmeno un gran chè però riesco a tornare in pista ancora in prima posizione ed allora so che è fatta.

    Nel frattempo Marco fa un DT ed allora rimaniamo solo io e Fabio. Sapevo che sarebbe stato molto più difficile, avevo notato nel primo che era molto più pulito di Marco e più deciso in frenata ed infatti quando si presenta l'occasione mi mette in seria difficoltà ma riesco a piazzare bene la macchina e quindi rimango in testa e vado a vincere.

    È incredibile che il più lento sia in testa alla classifica ma va detto che il 49% del merito è del disturbo aerodinamico pazzesco che si ha dietro ad un'altra vettura, sinceramente però non credo sia possibile continuare così fino alla fine ci proverò ma molto probabilmente la spunteranno Fabio o Marco che è tutt'altro che fuori dalla lotta come pensa lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    87
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Una gara di altri tempi #Manuel stile primi fc anche se non ci sono stati sorpassi, tranne al via, è stata una gran gara.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Peccato, ho rovinato un'altra gara in cui potevo far davvero bene, il tutto ancora una volta alla partenza. Al via ho esitato un attimo infatti Fabio mi ha affiancato, fino a curva 2 ero davanti poi ecco che si presenta Nico e ci frega entrambi. Primo stint fotocopia della gara in austria, e sta volta devo subire anche la pressione di Fabio dietro dato che fatico a stare dietro a Nico col disturbo senza sbagliare. Al pit boh, premo la L e a quel punto accelero a fondo ma vedo che la macchina accelera ancora, e infatti ripremo L e vedo che il limitatore non era azionato... credevo comunque di essere stato ancora in tempo di farcela ma niente.
    Ho fatto il secondo stint comunque senza alzare il piede un attimo per l'incazzatura, e devo dire che ho fatto dei giri molto costanti tutti sul 30 alto, salvo poi fare un 30.3 e un 30.4 negli ultimi giri conservando il giro più veloce, magra consolazione. Non posso nascondere la delusione per queste due gare, che sommate all'assenza ad Hockenheim mi han fatto arretrare in classifica, e non posso neanche nascondere che mi roda abbastanza per questo disturbo, anche se da parte mia manca cattiveria in fase di attacco ma ho sempre paura di fare casini e non affondo mai il colpo con decisione. Mai e poi mai mi verrebbe di fare staccate all'ultimo come quelle di Fabio lol
    Confermo comunque, è stata una gara davvero bella anche se per me solo nel primo stint ma in ogni caso sono convinto che per me, a meno che qualcuno dei primi non si ritiri in qualche gara (cosa parecchio improbabile), non c'è più speranza nel titolo. 10 punti sono troppi e dovrei vincere ognuna delle 4 gare rimanenti, il che mi sembra impossibile a meno che non riesca ad azzeccare finalmente le partenze e ad avere anche un buon passo come in queste gare dove sono stato sempre il più veloce. Di certo lo 0 ad Hocke pesa tanto ma, ahimè, ormai è così, bisogna sperare nelle prossime.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arbos88 @ 9/12/2015, 22:49) 
    Una gara di altri tempi #Manuel stile primi fc anche se non ci sono stati sorpassi, tranne al via, è stata una gran gara.

    Mi fa solo che piacere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Ero estremamente svantaggiato su questo circuito, quindi il quarto posto é un risultato di tutto rispetto. In qualifica sono settimo, a quattro secondi dal primo. Sono convinto di non poter fare molto, quindi ingaggio una bella lotta con Perez, fatta di scie e sorpassi. Al giro 11 o 12 si ferma, e a questo punto decido di tentare una strategia al limite. Rientro solo al giro 20 e, complice un doppio stop di Tessa, riesco ad accaparrarmi la quarta piazza. Cosa che non sarebbe stata possibile se solo avessimo corso un altro giro, dato che Maurizio era molto più veloce di me e in quattro giri ha chiuso un gap di undici secondi.
     
    Top
    .
7 replies since 26/11/2015, 18:15   98 views
  Share  
.