5° GP - Silverstone (Inghilterra), 13 Gennaio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Primo appuntamento del nuovo anno sulla pista di Silverstone per il campionato F1 CTDP 2006.

    Campionato ancora molto aperto, speriamo di vedere una bella gara nella terra d'Albione.

    LINK della pista: https://dl.dropboxusercontent.com/u/770478...hock12_ungh.zip

    Giri della gara: 24
     
    Top
    .
  2. Cristian Pomilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presente!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    Visto che l'impegno me lo sono preso cercherò di esserci nonostante non abbia molta volta vista la scarsa partecipazione delle ultime gare.
     
    Top
    .
  4. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CI SONO!!
     
    Top
    .
  5. gianky21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono per la gara , per la qualifica come al solito non farò in tempo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Mah vabbè, peccato per la penalità.

    Non sono nemmeno arrabbiato perchè sono arrivato nella posizione giusta, la pista mi ha aiutato di sicuro ma sapevo perfettamente che se Marco rimaneva davanti andava via ed anche Fabio è rimasto più veloce di me. C'ho provato ma poi ho sbagliato, va bene così so che sto facendo più di quello che sarebbe possibile. Adesso siamo di nuovo pari con Fabio e Marco rientra in lotta, vediamo cosa succede.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Dove posso trovare la classifica del campionato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Bene così, serviva una vittoria anche se ovviamente non basta solo questa. Non sono mai riuscito ad esprimere il mio potenziale al massimo, e in qualifica ho fatto primo salvandomi per il rotto della cuffia anche se avrei potuto fare un giro migliore, ma facevo sempre qualche errore. Partenza azzeccata e dopo le curve 2,3 e seguenti riesco a prendere subito vantaggio sfruttando il disturbo. Ho un ottimo passo sempre tra il 20 basso e medio-alto, e riesco ad accumulare un vantaggio che mi permette di stare al sicuro da Nico e Fabio. Al pit Nico sbaglia quindi devo vedermela con Fabio. Ho un buon vantaggio di 6 secondi ma faccio un secondo stint molto peggiore del primo, commettendo diversi errori, ma bene o male riesco sempre a compensare quindi il distacco non varia. Ho ritrovato il passo giusto negli ultimi giri ma ormai stavo bello tranquillo.
    Ho sfruttato bene questa gara, la pista mi piaceva parecchio quindi so che d'ora in poi potrebbe farsi più difficile, anche in virtù del fatto che Nicholas sembra tornato quello solito. Penso che se andrà liscia a Spa potrei avere buone possibilità, staremo a vedere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    Mah, non male considerando le premesse; la pista mi piace ma non mi aspettavo di poter essere così competitivo. In qualifica faccio errori stupidi, proprio da novellino, per fortuna essendo una griglia corta pesano poco. In gara non parto né bene né male, mi accodo subito a Turri e Salerno nelle S veloci, poi all'ultima curva prima del rettilineo faccio una traiettoria diversa per provare ad entrare più veloce, ma è proprio questa traiettoria a salvarmi, Salerno centra Turri e per sicurezza mi butto fuori pista. Rientro 4° ma i primi 3 erano già staccati, quindi il mio pensiero diventa immediatamente Turri che evidentemente non aveva perso più di tanto nel contatto e mi recupera immediatamente. Faccio tutto il 1° stint sapendo di non poter sbagliare, infatti Turri era dietro di me con un distacco "elastico" tra i 6-7 decimi ed il secondo e mezzo. Lui si ferma 2 giri prima di me, quando esco dai box ho un vantaggio di circa 5 secondi che amministro, anzi incremento, fino alla fine. L'unico brivido della gara è stato quando mi sono trovato Nicholas dietro, almeno c'è stato un po' di corpo a corpo, altrimenti per me sarebbe stata un'altra gara noiosa. Alla prossima.
     
    Top
    .
  10. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gara orrenda, piglio uno stop and go per l'incidente con Turri, poi ne faccio un altro per aver superato il limite al pit e gara compromessa. Ero ultimissimo a 40 secondi da Frank. Rimonto Frank e Perez. Poi li passo e arrivo 6°
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Gara abbastanza anonima, se non fosse stato per il contatto subito avrei potuto mantenere il quarto posto. Non sono riuscito a recuperare De Rosa per via di errori continui, e allo stop ho imbarcato davvero troppo carburante, ponendo la parola fine alla lotta. Non faccio reclami perché Salerno ha preso due stop&go durante la gara, ma lo pregherei di fare un po' più di attenzione in futuro.
     
    Top
    .
  12. gianky21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per la qualifica , mi ero dimenticato la regola , purtroppo mentre passavamo al warmup mi è andato in blocco il pc e non ne voleva sapere di riaccendersi , ho dovuto smontarlo e resettarlo ma ormai è chiaro che ha bisogno di essere sostituito visti i suoi quasi 9 anni -_-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Risultati ufficiosi G.P. d'Inghilterra:

    http://p4ow.liveracers.info/Results/Result...35-899891eef362
     
    Top
    .
12 replies since 12/1/2016, 17:56   99 views
  Share  
.