7° GP - Spa (Belgio), 27 Gennaio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Penultimo appuntamento dell'infuocatissimo campionato CTDP 2006 con i tre moschettieri Santoni, Ramacci e Costanza pronti all'ennesima battaglia.

    Link della pista: www.dropbox.com/s/c3eocaoio6utgjc/...spaf92.zip?dl=0

    Giri di gara: 18

    Presenze:

    Renault; Kevin Salerno (#1 Alonso) - Riccardo Cinti(#2 Fisichella)
    McLaren; Francesco Pensabene (#3 Raikkonen) - Alessio Gatti (#4 De la Rosa)
    Ferrari; Nicholas Ramacci (#5 M.Schumacher) - Giovanni Cubadda (#6 Massa)
    Toyota; Maurizio Tessa (7 R.Schumacher) - Pierpaolo Melfi (#8 Trulli)
    Williams; Lorenzo Turri (#9 Webber) - Arturo Smaglia (#10 Rosberg)
    Honda; Daniel Sollo (#11 Barrichello) - Davide Marongiu (#12 Button)
    Red Bull; Martin Ariel Acuña (#14 Coulthard) - Lorenzo Martullo (#15 Dornboos)
    BMW Sauber; Matteo Ayrton Viesi (#16 Heidfeld) - Marco Santoni (#17 Kubica)
    Midland; Giancarlo Salis (#18 Monteiro) - Fabio Costanza (#19 Albers) Presente
    Toro Rosso; Cristian Pomilio (#20 Liuzzi) Presente - Nicola Musolino (#21 Speed)
    Super Aguri; Gianluca De Rosa (#22 Sato) - Santo Patti (#23 Yamamoto)

    Edited by Pauwe - 25/1/2016, 10:19
     
    Top
    .
  2. Cristian Pomilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presente!
     
    Top
    .
  3. Veloxx00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi segnarmi alla RedBull? Non sono sicuro di esserci ma ci proverò in tutti i modi! SPero di non incorrere in penalità! (nel caso in cui non ci sia)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    non sono previste punizioni corporali in caso di assenza (per ora), magari in futuro verranno prese in considerazione!

    non ti preoccupare, queste ultime gare del CTDP 06 le usiamo anche come test per i nuovi iscritti che possono iniziare a prendere confidenza con il forum.

    se sei iscritto a Facebook puoi aggiungermi LINK cosí ti faccio entrare in comunitá (S. Patrignano)
     
    Top
    .
  5. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  6. gianky21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercherò di esserci ma finisco di lavorare alle 21
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Innanzitutto vorrei ringraziare ognuno di voi per avermi atteso, purtroppo il mercoledì ho impegni piuttosto seri ed importanti e a volte finiscono più tardi, ma con estrema gentilezza mi avete atteso.
    D'altra parte, non è possibile che venga buttato fuori in rettilineo. AlePerez, molto cautamente ti chiedo di stare più attento, almeno in rettilineo, ho sprecato ore e ore di test, anche perchè come vedrete dal video, hai buttato fuori anche Viesi...
    Video
     
    Top
    .
  8. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole, arrivo 6°, me ne capitano di tutti i colori, prima al 6°giro, con 3 ruote Matrullo, impazzito, tocca il posteriore della mia vettura e perdo molti secondi, ho anche danni, che poi mi riparano al box. 6 secondi di ritardo su Turri, ho fatto una rimonta pazza, ma nulla...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Vi giuro per vincere ste 3 gare ho perso 3 anni di vita.

    Con la griglia così corta dovevo assolutamente provarci alla prima curva, lo spunto dal via è stato migliore di quello di Marco e riesco ad affiancarlo alla prima curva e poi riesco ad avere la meglio in uscita di curva. Alla fine del Kemmel Fabio mi colpisce leggermente ma la macchina rimane a posto.

    Da lì in poi mi tocca rifare le gare fatte in Austria e Nurburgring, più o meno riesco ad arginarlo poi ad un certo punto si unisce anche Cristian ma quando arriviamo ai doppiati perde contatto con noi 2. La sosta è stata decisiva, doveva essere perfetta e lo è stata: riparto e mi appaio a Marco ma riesco a mantenere un leggero vantaggio per tenere la leadership.

    Nel secondo stint diventa più aggressivo e devo spingere di più per non scendere sotto al margine di sicurezza ma non riesco a trattenerlo per tutto il tempo e trova lo spunto giusto a metà stint ma riesco a tenerlo dietro. Il giro dopo commette un errore, credo, prima dell'Eau Rouge che mi fa rifiatare per 2-3 giri prima dell'assalto finale. Quando si rifà sotto riesco a tenerlo più lontano e non gli dò nessuna possibilità di attacarmi, all'ultimo giro mi piazzo in mezzo alla Bus Stop per evitare sorprese e porto a casa la terza vittoria.

    Interlagos potrebbe essere molto più difficile del previsto, spero che i punti guadagnati siano abbastanza per difendersi ma anche se dovessi perdere non me la prenderei più di tanto ho dato il 200% non so se qualcun altro avrebbe fatto i miei stessi risultati in queste condizioni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Vabbè o arrivavo davanti a Nicholas sta gara o il champ era andato, e così è stato. Ancora una volta gara condizionata dalla partenza, e ovviamente sono il peggiore. Mi sfila Nicholas, poi piccolo contatto con Fabio ed entro male all'eau rouge. Per fortuna non vengo ulteriormente superato e davanti si toccano, Fabio ne ha la peggio ed inizio ad inseguire Nicholas. Ho cercato di attaccarlo sempre nel t1 sfruttando la scia ma senza riuscirci, quindi ho pensato di rientrare un giro prima ma vedendo che gli altri non erano troppo staccati ho preferito non rischiare. Ai box ho avuto inizialmente la voglia di accelerare al massimo ma ho visto Nicholas rallentare abbastanza e allora mi è sembrato ingiusto andare come un pazzo verso la piazzola, ed alla fine non ho voluto rischiare nemmeno in uscita e son rimasto dietro. Sapevo tanto che prima o poi l'occasione si presentava, ma quando ecco che ero uscito bene dalla prima curva il gioco mi tira un freeze all'eau rouge, e il risultato sono 3 secondi persi e qualche danno alla vettura, che tiene un poco meno in curva. Nonostante tutto riesco a riprendere Nicholas anche se non giro particolarmente veloce ma arrivo a mettergli pressione veramente solo in un giro, in cui però riesce a difendersi.
    Pensavo che il gap sarebbe stato ben più ridotto e invece ho visto che in gara soprattutto il gap era ben maggiore, e se avessi girato senza disturbo aerodinamico penso che avrei staccato tutti senza problemi.
    Peccato, spero che si rifarà più tardi un champ simile a questo con assetti fissi. Ora in ogni caso voglio vincere in Brasile, anche perchè devo cercare di passare Fabio in classifica.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    87
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ora in ogni caso voglio vincere in Brasile, anche perchè devo cercare di passare Fabio in classifica.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Ormai ho fatto l'abbonamento al quinto posto :D tutto sommato gara divertente, anche se nel secondo stint me la sono fatta addosso per un problema di surriscaldamento, fortuna che la mia Williams ha retto. Piccolo appunto: vorrei spezzare una lancia a favore di Lorenzo, dato che era la sua primissima gara online su rFactor ed é stata simile alla mia al Gold Coast. Ricorda solo di non usare la chat quando non é permesso.
     
    Top
    .
  13. Veloxx00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso con chi ho toccato, ho fatto un errore a non ritirarmi subito e per quattro giri ho riprovato a fare la sosta. Putroppo una volta ho perso il controllo e ho toccato Kevin , ma non sono assolutamente impazzito. Comunque alla prima volta sono finito senza una ruota per via della carambola gatti-viesi che purtroppo mi è rimbalzato addosso e mi ha fatto perdere una ruota. Se chi ho toccato vuole sporgere denuncia contro di me lo faccia pure, comunque mi sono scusato anche con pauwe e gli ho scritto per chiedergli se continuare o no per la sosta. Grazie e spero in una gara più fortunata la prossima volta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Risultati provvisori:

    http://p4ow.liveracers.info/Results/Result...0c-6d19114a9104
     
    Top
    .
13 replies since 21/1/2016, 09:47   130 views
  Share  
.