7° GP - Spa (Belgio), RECLAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Postate qui i vostri reclami
     
    Top
    .
  2. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 o 7°giro, non ricordo, Matrullo che ha fatto tutta la gara con 3 ruote, lo trovo in curva 13, prima della Stavelot, davanti, cosa fa? Si gira e lo tampono di striscio, vado lungo e mi fa perdere 2 o 3 secondi + danni e ho dovuto rimettere 7 secondi in più ai box, da bannare... mi dispiace, sei un amico, ma non sei ancora pronto per correre qui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Segnalo un tamponamento ai danni di me e Cristian a La Source, in partenza. Il colpo ha preso Pomilio in pieno ed é rimbalzato su di me. Chiedo di visionare i replay perché non sono ancora certo di chi sia il colpevole.
     
    Top
    .
  4. Veloxx00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che ho chiesto consiglio a pauwe per riparare il danno(visto che in alcune mod vengono riparati i danni gravi) vorrei ricordarti Kevin che anche tu hai causato molti altri incidenti e dovresti essere più gentile nei confronti di chi è inesperto. Poi che abbia fatto l'errore e che venga penalizzato ci sta, ma che tu gridi al BAN per 10 secondi in più mi sembra esagerato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    sto riguardando il replay e ho capito cos'é successo a Gatti.

    Gli ha ceduto la sospensione posteriore sinistra sul Kemmel (probabilmente a causa di alcuni piccoli urti avuti in precedenza con De Rosa alla Source e Pomilio/Viesi al Raidillon) e la sua vettura scarta improvvisamente e senza possibilitá di recupero verso sinistra colpendo lo stesso Pomilio e Smaglia che ha la peggio. Non ci sono gli estremi per proseguire nel reclamo, non é stato né un errore né un atto voluto, ma un problema tecnico. se vedete il replay lo capite da soli
     
    Top
    .
  6. Cristian Pomilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla Source Turri è stato tamponato da Perez,e quindi poi ha sbattuto inevitabilmente su di me
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Il gesto di Martullo di proseguire su 3 ruote é un mix di Irresponsabilitá (non ha pensato alle conseguenze), Ignoranza (nel vero senso della parola, il pilota ignorava il fatto che ai box non gli avrebbero riparato il danno) e Incoscienza (dove pensava di andare su 3 ruote?).
    Di una gravitá assoluta, se gliela perdóno é solo per un motivo, é la prima gara e peggio di cosí non puó fare.

    In una situazione normale avrebbe ragione Kevin a chiedere il Ban, ripeto peró che stavolta ci passo sopra anche perché i danni tutto sommato sono stati contenuti, Kevin ha perso qualcosina ma piú che altro per 2 suoi errori, a La Fagnes e in entrata box (l'ha cannata proprio). Per l'incidente non ha perso nulla se non 2-3 secondi ai box per la riparazione. Anche Fabio Costanza lo ha colpito e ha perso un pochino di tempo.
    Ripeto, danno contenuto ma atto da censurare.

    Non mi é piaciuto invece il comportamento in pista di Alessio Gatti al primo giro, praticamente ha sbattuto contro metá schieramento in 5 curve, prima con una partenza "alla Grosjean 2012" tutto all'interno con frenata ritardata, poi tra Eau Rouge e Kemmel ha chiuso la porta a De Rosa (involontariamente) che si é andato a schiantare come un moscerino sul parabrezza, poi con Pomilio e Viesi (che si é girato innescando la carambola con Martullo) ed infine per il cedimento della sospensione (dopo 3 urti in 4 curve ci sta...) contro lo stesso Pomilio e Smaglia (che ha sbattuto violentemente e si é ritirato).
    Insomma volente o nolente ha causato 3 ritiri e un danneggiamento serissimo a De Rosa che é ripartito lontanissimo dai primi.
    Ci sta la penalitá a mio avviso;

    GATTI;
    8) SQUALIFICA DALLA GARA:
    - CASO PESANTE-COLPE PALESI E GRAVE PENALIZZAZIONE INFLITTA AL PILOTA VITTIMA DEL MISFATTO, AD ES. PERDITA DI 40 SECONDI O RITIRO DEL PILOTA VITTIMA DEL MISFATTO. COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO IN GARA, RIPETUTE CHIUSURE AI DANNI DEGLI AVVERSARI IN LOTTA, O RESISTENZA AL DOPPIAGGIO;

    MARTULLO;
    8) SQUALIFICA DALLA GARA:
    - CASO PESANTE-COLPE PALESI E GRAVE PENALIZZAZIONE INFLITTA AL PILOTA VITTIMA DEL MISFATTO, AD ES. PERDITA DI 40 SECONDI O RITIRO DEL PILOTA VITTIMA DEL MISFATTO. COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO IN GARA, RIPETUTE CHIUSURE AI DANNI DEGLI AVVERSARI IN LOTTA, O RESISTENZA AL DOPPIAGGIO;
     
    Top
    .
  8. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matrullo, ma dai... io ho causato a volte incidenti, ma non apposta, non in queste situazioni, poi a tutti capita di cannare la frenata e ammazzare qualcuno... quindi non parlare così
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    perché che ha detto?
     
    Top
    .
  10. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi più sopra
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ok letto
     
    Top
    .
10 replies since 27/1/2016, 22:37   95 views
  Share  
.