8° GP - Interlagos (Brasile), RECLAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Postate qui i reclami di Interlagos
     
    Top
    .
  2. Veloxx00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me tutto a posto e per fortuna kevin non aveva istinto omicida nei miei confronti al termine della gara! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    boh, al secondo giro ho trovato qualcuno fermo al curvone dopo la Senna, ho scartato sulla sinistra ma chi mi era davanti ha rallentato troppo e gli ho dato na bella tramvata... non l'ho fatto di proposito... mi spiace.

    Edited by Santo Patti - 5/2/2016, 20:10
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Ho due cose da segnalare:
    1-Salerno ha fatto qualifiche e gara quasi sempre andando larghissimo nella prima curva del T2, quella subito prima del tornante a destra (mi sfugge il nome), un po' come in Germania alla Nordkurve;

    2-Sempre Salerno (ma non so se considerarlo reclamo) mi ha tamponato alla fine della gara, così come in tutte le altre in cui ha concluso dietro di me. Va bene che abbiamo tagliato il traguardo, ma questa cosa mi dà parecchio fastidio. In altri forum si prenderebbe una penalità ad ogni corsa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    Ti chiedo solo di valutare il sorpasso di Arturo che ho subito all'ultimo giro, per creare un termine di paragone nel caso in cui succeda in futuro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Sorpasso di Smaglia su De Rosa IRREGOLARE. Arturo ha sfruttato la via di fuga uscendo con tutte e 4 le ruote dalla pista. Avrebbe dovuto restituire la posizione.

    CITAZIONE (LoreGT @ 3/2/2016, 22:35) 
    Ho due cose da segnalare:
    1-Salerno ha fatto qualifiche e gara quasi sempre andando larghissimo nella prima curva del T2, quella subito prima del tornante a destra (mi sfugge il nome), un po' come in Germania alla Nordkurve;

    2-Sempre Salerno (ma non so se considerarlo reclamo) mi ha tamponato alla fine della gara, così come in tutte le altre in cui ha concluso dietro di me. Va bene che abbiamo tagliato il traguardo, ma questa cosa mi dà parecchio fastidio. In altri forum si prenderebbe una penalità ad ogni corsa.

    1. Purtroppo non ho il replay delle qualifiche, mi rimetto al report della DG che non ha ravvisato tagli degni di nota. Ho guardato la sua gara ed effettivamente qualche volta va largo sia alla Descida do Lago che alla Ferra Dura, ma non ha mai guadagnato nulla, anzi se possibile ci ha perso qualcosa.
    Per me non é punibile.

    2. Su questo forum non abbiamo mai considerato ció che succede una volta tagliato il traguardo perché piú di tanto non ci interessa. Magari in futuro potremmo prendere in considerazione l'idea di farlo ma per il momento no, non ne sento il bisogno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Quindi saranno scambiate le posizioni o la mia penalità sarà maggiore
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    sarebbe questa la penalitá; 6) PENALITÁ + 20 SECONDI (CONVERTIBILI IN +2,5 KM/H SU MEDIA FINALE) + 5 POSIZIONI DI PENALITÁ IN GRIGLIA (LA PENALITÁ VIENE CONVERTITA IN + 10 POSIZIONI DI PENALITA' IN GRIGLIA SE LA PENALITÁ DI +20 SECONDI NON É APPLICABILE):
    - RESISTENZA IRREGOLARE AL SORPASSO CREANDO SITUAZIONE DI PERICOLO PER SÉ E PER L'AVVERSARIO SENZA DANNI EFFETTIVI AGLI AVVERSARI (ALTRIMENTI C'É IL DQ), SORPASSO IRREGOLARE SENZA RESTITUZIONE DELLA POSIZIONE (TAGLIO DI CURVA O CHICANE)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Un po esagerato secondo me. Io ero convinto che il sorpasso fosse regolare in quel frangente altrimenti avrei ceduto la posizione.
    Ma vabbe... devo assolutamente rifarmi al più presto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Magari fare un victory lap obbligatorio nei prossimi champ non sarebbe male. É solo una proposta, ovviamente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoreGT @ 4/2/2016, 16:45) 
    Magari fare un victory lap obbligatorio nei prossimi champ non sarebbe male. É solo una proposta, ovviamente.

    Il sorpasso irregolare senza restituzione della posizione é molto grave anche nella realtà.
     
    Top
    .
  12. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matrullo, mi hai rotto tu e Cinti. BASTA!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Kevin ti parlo da fratello maggiore. Smettila di pensare sempre di essere calimero. A volte la gente vorrebbe anche solo scherzare con te e su di te senza che ogni volta te ne prendi a male. Detto questo a te dico basta flame mentre a martullo dico di non scrivere nel topic reclami se non ha niente da reclamare o se non è coinvolto in reclami altrui.
    Grazie
     
    Top
    .
12 replies since 29/1/2016, 14:22   86 views
  Share  
.