8° GP - Interlagos (Brasile), 3 Febbraio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ultimo appuntamento del campionato CTDP 06.

    Con la vittoria in Belgio, Ramacci ha messo una serissima ipoteca su un titolo che sembrava sul punto di sfuggirgli.

    Nel momento piú opportuno il campionissimo del forum ha tirato fuori gli artigli e ora é a +6 sulla coppia Santoni-Costanza.

    Serve un impresa al lucano cosí come al siciliano e non basterá vincere la gara.

    Link della pista: https://dl.dropboxusercontent.com/u/770478..._Canad_Cina.zip (Lo stesso del Canada)

    Giri della gara: 28

    PRESENZE:

    Renault; Kevin Salerno (#1 Alonso) Tessera - Riccardo Cinti (#2 Fisichella) Free
    McLaren; Francesco Pensabene (#3 Raikkonen) Free - Alessio Gatti (#4 De la Rosa) Free
    Ferrari; Nicholas Ramacci (#5 M.Schumacher) Tessera - Giovanni Cubadda (#6 Massa) Tessera
    Toyota; Maurizio Tessa (#7 R.Schumacher) Tessera - Pierpaolo Melfi (#8 Trulli) Tessera
    Williams; Lorenzo Turri (#9 Webber) Free - Arturo Smaglia (#10 Rosberg) Free
    Honda; Daniel Sollo (#11 Barrichello) Free - Davide Marongiu (#12 Button) Free
    Red Bull; Martin Ariel Acuña (#14 Coulthard) Free - Lorenzo Martullo (#15 Dornboos) Free
    BMW Sauber; Matteo Viesi (#16 Heidfeld) Tessera - Marco Santoni (#17 Kubica) Tessera
    Midland; Giancarlo Salis (#18 Monteiro) Free - Fabio Costanza (#19 Albers) Free
    Toro Rosso; Cristian Pomilio (#20 Liuzzi) Free - Nicola Musolino (#21 Speed) Free
    Super Aguri; Gianluca De Rosa (#22 Sato) Tessera

    Edited by Pauwe - 3/2/2016, 15:08
     
    Top
    .
  2. Cristian Pomilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentissimo! con lo scopo di infilarmi tra quei 3!
     
    Top
    .
  3. Veloxx00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercherò di esserci, Cinti mi ha detto che si è ritirato per via di mancanza di tempo e per il trasloco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Credo di esserci anche se con ritardo come a Spa
    Potrebbe esserci Isaac sulla Super Aguri, ti faccio sapere
     
    Top
    .
  5. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matrullo, ma CINTI E' TUO AMICO???????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Rettifico. Presente dalle qualifiche!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Non sono calabreseh!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    La mi scusi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Altra gara sottotono, dal podio di Melbourne nel FC pensavo di essere in fase ascendente e invece sono regredito.
    Partenza comunque c'é il solito contatto che mi rompe le sospensioni. Faccio bei sorpassi almeno. So già che mi reclameranno per quello all'ultimo giro ma non mi importa, so che ho fatto quello che dovevo e che per me é nei limiti del regolamento ma dentro.
    Ancora surclassato dai miei Team-Mate..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    michaelschumacher_ferrari_shanghai_20062

    Non ci posso credere di aver vinto il campionato, non l'avrei mai immaginato dopo la prima gara a Sepang dove mi sono beccato 30 secondi.

    Ma alla fine ci siamo creati l'occasione grazie all'esperienza fatta in tutti questi anni perchè velocisticamente non c'eravamo proprio Marco e Fabio andavano molto di più.

    Oggi mi sono leggermente complicato la vita partendo 4° ma sapevo di poter risolvere la cosa in partenza e così è stato, riesco ad aver anche un'occasione su Marco ma non insisto perchè ero già nel mio target.

    La gara va avanti molto bene e per mezzo stint riesco a stare insieme a Marco poi comincia ad andare via fino al momento della sosta dove facciamo il capolavoro. Al momento della sosta avevo circa 2 secondi di ritardo, un secondo glielo recupero entrando ai pit mi fermo e via sosta velocissima da 6 secondi e lo scavalco mentre è ancora fermo. Ritorno in pista con 1 secondo circa di vantaggio che riesco a portare a poco più di 2 secondi durante lo stint poi nel finale si rifà sotto ma sto tranquillo e finisco secondo portando a casa il Piloti e Costruttori.

    GG a Fabio e Marco, abbiamo fatto delle battaglie della madonna.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho fatto 3° e ho chiuso alla grande proprio con questa gara :zizi: Vabbè immaginavo che oggi il gap sarebbe stato minimo e alla fine Fabio era anche più veloce (almeno in gara lel). Son partito bene, poi Fabio sparisce un attimo e riappare forse per il lag. Quando riappare però non lo vedo dietro di me e pensando di averlo chiuso vado tremendamente largo e un attimo dopo lo vedo che va allegramente con già 1 secondo di vantaggio. Mi difendo da Nicholas però nel primo stint devo fare i conti con un poco di lag, e non appena guadagno un vantaggio per stare mediamente tranquillo tolgo gli specchietti per guadagnare qualche fps. Giro comunque un pò a cazzo e Fabio si allontana, poi ai box sosta di 2 ore diobò e Nicholas mi passa. Alla fine lo riprendo ma non mi avvicino. Di certo l'assenza ad Hocke ha influenzato negativamente il mio campionato e la rimonta non è riuscita, ma può anche darsi che non avrei vinto comunque anche con quella gara, ormai nessuno può dirlo. GG ai primi due e non vedo l'ora che ci sia un altro champ come questo!



    Però dio po dio levate il disturbo la prossima volta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    87
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Io mi sono divertito per tutto il campionato e non mi succedeva da tanto complimenti a Ramacci e a mister 003
    Felipe97
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Bella gara, alla partenza cerco di stare dietro al famoso trio ma non ci riesco, contro i veterani non ho molte speranze, per adesso. Sul rettilineo iniziale sto settando i parametri della sosta quando vado largo per distrazione e perdo due posizioni. Questo mi permette, però, di assistere alla magnifica lotta fra Pomilio e Salerno. Alla sosta riesco a superare Kevin, che si ributta subito dietro di me. Con problemi di surriscaldamento per la seconda gara di fila cerco di chiudere ogni spazio fino agli ultimi due giri, dove riesco a creare il gap che mi basta per finire la corsa in quinta posizione (aridaje). Campionato divertente, spero che il BTCC lo sia ancora di più, e che la mod si dimostri più all'altezza di questa.

    PS: lo scan ha deciso di smettere di funzionare dopo un po', con un errore del tipo "illegal.." qualcosa, non ricordo e ho dimenticato di fare uno screen. Ho inviato ciò che ho trovato nella cartella.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    PS: stra complimenti a Ramacci, sia perché é stato mattatore su questo forum con una guida eccezionale, sia perché veder la macchina di Michael (l'ultima Ferrari) un po di emozione la porta :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    bellissimo campionato, complimenti a tutti i partecipanti!!

    risultato finale di gara sub-judice:

    http://p4ow.liveracers.info/Results/Result...a9-924217748797
     
    Top
    .
15 replies since 29/1/2016, 16:59   181 views
  Share  
.