Race 5 - Magny-Cours (Francia), 15 Settembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Si ritorna finalmente in pista dopo la sosta estiva.

    Appuntamento in Francia sul Circuito di Nevers - Magny Cours per la quinta gara del The Challenge - F1.

    Numero di giri: 36
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +6
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Presente.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Presente
     
    Top
    .
  4. ax89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo la mia presenza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi mi spiace ma stasera non riesco ad esserci. Buona gara a tutti!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    mtOQK4v
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Buona gara, poteva finire peggio.

    I primi giri sono stati caotici ma è stato importante far perdere tempo a Marco e Fabio. Dopo la prima sosta rimaniamo solo io e Fabio, pensavo di perderlo invece riesco a stargli dietro e questo mi è stato di grande aiuto.

    Qualche giro dopo il mio ultimo pit ho capito che non ce l'avrei fatta, ho provato a ribattere e la macchina devo dire che si è comportata anche bene però non ne avevo abbastanza.

    Questa sera ho imparato una bella lezione, non commetterò di nuovo lo stesso errore.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Questa gara si è corsa oggi ma noi l'abbiamo persa 5 mesi fa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    La strategia purtroppo non è andata anche se quella da 3 soste non sembrava il massimo, cosa che non si è rivelata vera, e quindi è stata una gara un pò sottotono. Nico parte bene ma resto secondo perchè supero Mario e subito dopo prendo il comando. Successivamente però vengo superato nuovamente e perdo la posizione anche su Fabio restando comunque incollato ad entrambi. Rientro al 10° giro per montare le hard fino alla fine, arrivo un pò largo all'entrata box e poi faccio una sosta un pò più lunga, in totale perdo circa 6 secondi. A questo punto ho potuto fare poco, anche perchè la gestione di gara si è fatta più difficile a causa dei continui scatti, in particolare nel terzo settore, a causa dei quali ho commesso diverse sbavature e anche perso 2-3 secondi in un lungo verso il ventesimo giro. Dopo la sosta di mario torno terzo, ormai lontano dai primi due, però riesco ad abbassare i miei tempi, perdendo comunque decimi in alcuni giri sempre per il motivo precedente. Alla fine complice un lungo all'ultima curva Mario si avvicina molto ma non prova l'attacco, in tal caso l'avrei lasciato passare, quindi porto a casa un punto in più e un podio. Buon risultato di squadra comunque nonostante la strategia sbagliata direi da entrambi, servirà per le prossime gare.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Siete licenziati!!! Voi e i ragazzi del muretto
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Che bell'inizio!

    Buonissima gara piena di battaglie, davvero divertente. In qualifica potevo fare qualcosina di più ma può andare comunque, raggiungere Lorenzo era davvero difficile anche se non impossibile.
    Al via commetto un piccolo errore andando lungo al tornantino e tocco leggermente Fabio ma niente di grave, intanto alla mia sinistra Lorenzo stringe troppo la curva e spicca il volo (ehh il telaio Red Bull). Quel che ne segue è una continua lotta con Ax e Massimiliano, bellissimi e correttissimi duelli, davvero divertenti.
    Alla fine taglio il traguardo 5° consapevole di aver fatto una buona gara e aver vinto tutti i duelli. Si poteva fare meglio sul passo di gara ma c'è tempo per lavorare e migliorare, la vettura tutto sommato è competitiva.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Risultati Qualifiche: http://p4ow.liveracers.info/Results/Result...9a-f6ea6a237d8d

    Risultati Gara in attesa di reclami: http://p4ow.liveracers.info/Results/Result...41-757bbc6faabf
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Classifica confermata
     
    Top
    .
12 replies since 9/9/2016, 11:13   132 views
  Share  
.