Race 10 - Spa (Belgio), 24 Novembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Decima gara del campionato, terz'ultimo appuntamento.
    Ramacci ha giá conquistato il titolo, frutto di un campionato straordinario come al solito.
    Dietro di lui Santoni pare avere in mano il secondo posto, mentre Costanza e Sangiorgi colpiti da imprevisti vari si sono staccati.
    Tutta l'attenzione é concentrata sul Campionato Costruttori dove il team JSP potrebbe aver piazzato l'allungo decisivo.
    Ai BHB' boys serve vincere, ma con Ramacci in questa forma sará un'impresa.
    Da valutare i miglioramenti delle auto dopo l'ultimo mercato.

    Giri della gara: 22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Che errore idiota, non ci posso ancora credere.

    Sono ancora più incazzato dal fatto di non aver potuto finire la gara, cioè io non lo so siamo pure pochi la pirma curva sappiamo tutti com'è e ci perdiamo in queste cazzate di merda inutili dio cane.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Errore da pirla pure per me peccato. Manuel fai le tue valutazioni. Stasera eravamo in 7 dopo 6 giri corrono soltanto in 5...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Non c'è alcuna valutazione da fare, prendo nota dell'ammutinamento e per quanto mi riguarda il TC F1 finisce qui. Grazie a chi c'era.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Io son contento



     
    Top
    .
  6. ax89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N. Ramacci @ 24/11/2016, 21:45) 
    Che errore idiota, non ci posso ancora credere.

    Sono pienamente d'accordo e non cercherò alcuna giustificazione, l'errore è stato mio e sono consapevole di averti rovinato la gara, scrivo solo per scusarmi dell'accaduto, ho perso il riferimento della frenata perché ero concentrato su Fabio Costanza e non ho guardato la posizione delle vetture davanti.
    Non protesterò in caso di squalifica, detto ciò sono più che mortificato dell'accaduto, a prescindere dal fatto che tu sia il mio compagno di squadra, perché in ogni caso avrei rovinato la gara di un'altra persona e questo è male chiaramente.
    Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, mi premeva scusarmi con te Nicholas, spero non ci siano state altre vetture coinvolte (rivedendo il mio replay, sembra di no) e che si possa finire questo campionato senza rancori.
    Saluti e alla prossima.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Io non ho parole per come si sta concludendo questo campionato... la serietà di molte persone è pari a 0. Io non voglio fare il bell' esempio di nessuno però sono arrivato a campionato in corso e ho ottenuto piazzamenti importanti. Questo dimostra quanto fosse competitivo il campionato e nonostante molte delle vetture non fossero potenti come i top team sicuramente la battaglia dalle posizioni 5^-6^ sarebbe stata infuocata.
    Sono abbastanza sconcertato, questa è la dimostrazioni che per quanta buona volontà ci si possa mettere nel creare un progetto alla fine se manca la serietà dei partecipanti non si va da nessuna parte.

    La gara poi... stranissima è dir poco.
    Ho vinto si ma grazie agli errori di altri, prima Ax89 che butta fuori Nicolas alla prima curva, poi Fabio che esce da solo e alla fine Marco. Mi dispiace solo che la vittoria si arrivata in questo contesto e che sia stata più fortunata che meritata. Almeno sono stato bravo a portare la vettura al traguardo e non commettere errori come altri, alla fine posso ritenermi felice.

    Per sdrammatizzare un pò... questa vittoria mi ha un po ricordato quest altra: Fisico a Interlagos 2003 :D

    fastback-gp-brasile-2003-fisichella-premiato
     
    Top
    .
6 replies since 14/11/2016, 18:11   563 views
  Share  
.