GARA TEST - Barcelona 1998

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Gara di test per verificare il corretto funzionamento di tutti i componenti per tutti gli utenti.

    27 giri + giro di ricognizione, meteo variabile.

    REGOLAMENTO
    MOD
    CIRCUITI

    Vettura scelta a piacere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    r2YPnj7




    Gara:

    s8IQMVM
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Mumble...serata strana. Ad ogni modo ci sono degli aspetti positivi dai quali attingere, ad esempio con gomme dure dopo un paio di giri di adattamento sono stato molto costante, poi con le medie ho trovato subito il passo. Nel finale ho provato le soft perché non le avevo ancora usate, ma volevo andare più forte e non ci sono riuscito.

    Per quanto riguarda il resto sono molto contento dei 4 nuovi ''acquisti'', tra l'altro Mistretta é andato fortissimo.
    Speriamo di non perdere i pezzi per strada e di trovare ancora 1-2 utenti prima di giovedi prossimo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la gara non molto da dire, ho compromesso tutto partendo dalla corsia dei box (chiedo venia per il caos durante il giro di formazione, ma il volante ha smesso di funzionare dopo due curve e gli strattoni dati non sono stati sufficienti; il problema s'è poi ripresentato dopo qualche giro, ma alla prima sosta son riuscito a sistemarlo). Mi son inoltre dimenticato stupidamente di montare le medie al secondo stop e ciò m'è costato la quinta posizione, ma vedo d'esser comunque nel gruppo che dovrebbe giocarsi i punti, quindi son relativamente soddisfatto, visti i mezzi ed il poco talento di cui dispongo

    Per il resto, solito lag iniziale, scomparso velocemente dopo qualche minuto e mai più venuto fuori. Avrei voluto provar la partenza, invece dovrò tuffarmi ad occhi chiusi giovedì prossimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ah...e la mod ha funzionato bene. E forse ho anche risolto quella bega al via della gara he costringeva i piloti in corsia box.
     
    Top
    .
4 replies since 11/10/2017, 09:00   83 views
  Share  
.