-
| .
|
|
|
Terzo appuntamento, sull'autodromo romano di Vallelunga La gara sarà di 33 Giri + Ricognizione. Inizio Qualifiche: 21.00
[ENG] Third race @Vallelunga, Italy Race Length: 33 Laps Qualy Starts: 9PM (Italy, Germany), 8PM (UK), 10PM (Turkey), 2PM (Colombia), 3PM (Canada-Toronto)
MOD+TRACKPACK RULES CALENDAR
Edited by Pauwe - 6/8/2020, 18:10
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
33 laps, not 32. my bad sorry.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 27
- Reputation
- +26
- Location
- Linz, Austria
- Status
- Offline
|
|
First and foremost congrats to Lorenzo for the win and to everyone for keeping it together on this glorified karting track that Vallelunga is.
From my side, I had a terrible quali (expected really) and I somehow managed to rev at the start WHILE in first gear so I had to do a drive through which left me last. I had a really dodgy couple of laps on mediums so I dropped them abnormally early (lap 7) and I genuinely wanted to do 26 laps on the softs just for the banter. I did an ok first stint (not fast) and I was 12th all along. I was chasing Kornel for this stint and after having an off I decided to go for a two stopper since Salotto was a long way behind me at the time. That stint proved to be my best (as far as best for a slow guy can be) and I spent most of it being 11th behind Bart which picked up the pace really really quickly after I closed on him. I had an off into the wall while being lapped by my teammate (I really am Ricardo Rosset after all) but otherwise I was stuck in 11th until Crocy had some sort of issue and gifted me 10th on the last lap to my big happiness as I was really really unprepared for this one.
Stefano did again amazingly well and we have a very good haul of points that might allow us to upgrade drag AND engine which will be really helpful for the next rounds.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
beh, che dire.
oggi non avevo aspettative, dato che mi sentivo del tutto inferiore rispetto alla diretta concorrenza. qualifica così così, recupero due posizioni in partenza e quando vedo Nicholas volare cappottandosi nella ghiaia capisco che si sta presentando la pazza occasione: tempo due giri e si disconnette, trasformando la mia intuizione in realtà. gara molto divertente, complice l'arrembante Sartori, in lizza per la vittoria fino all'ultimo. l'ho spuntata in modo totalmente inaspettato, e ciò ci proietta in testa a entrambe le classifiche (grandissimo Maurizio, sempre a ridosso del podio). incredibile.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Qualificazione:
Gara:
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Aaaah, diversi errorini ed un errorone, mi son decisamente mangiato il quarto posto (come mi son mangiato il terzo in qualificazione, avevo quattro decimi ancora da usare, cribbio). Comunque mi fa particolare piacere vederci il Tessa, anche oggi ha dato battaglia e m'ha fatto compagnia per quasi tutti i 36 giri
Pistaccia brutta e cattiva sulla quale sino a ieri sera quanto raccolto era impensabile, fortunatamente abbiamo scovato l'errore ed abbiamo parzialmente rattoppato il buco. Pure il Vinz - sì, ho visto nello specchietto - ha tirato fuori dal cilindro una prestazione niente male, punti e crediti che gli e ci fan comodo e riafferman quanto ci sappia fare nonostante per modestia finga sempre d'essere un barlafüs
Beh, a domani, c'è da vuotare le tasche
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 13
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Mi sono divertito.
La qualifica l'ho usata per testare le gomme dopo essermi accorto di alcune temperature che non mi piacevano nel passo gara. Ho fatto un solo tentativo che mi è valso la seconda posizione con un 1.10.2, 3 decimi sotto rispetto ai vari test fatti anche ieri sera.
Partenza buona ma si poteva far meglio, vengo bruciato da Turri e subisco una leggera spinta che mi danneggia di giallo l'alettone posteriore ma, nonostante questo, non ho avuto nessun problema. Dopo un po' di giri vedo Ramacci nella ghiaia e di punto in bianco mi inizio a svegliare (si, sono come Kimi, dormo), mi metto all'inseguimento di Turri, ritardo la sosta di un giro ma all'uscita della pitlane mi trovo a 3 secondi di svantaggio da Lorenzo. Per lunga parte del secondo stint mi ritrovo a cercare di avvicinarmi e ci riuscivo ma ogni tanto commettevo qualche errorino. Una volta raggiunto ho iniziato a puntarlo ma quando tentavo di sferrare l'attacco non riuscivo a concluderlo per il meglio. Ultimi giri di fuoco. Tentativi di sorpasso all'esterno, ruota a ruota, fianco a fianco su un paio di curve, che dire, battaglia che non ho mai fatto in vita mia. All'ultimo giro ci ho tentato al tornantino ma son finito leggermente lungo mancando il punto di frenata e mi son dovuto accontentare del secondo posto.
Non male come ritorno alle corse dopo un bel po', vedremo se avrò altre occasioni per correre, detto questo, faccio ancora i miei complimenti a Lorenzo per la vittoria e la lunga battaglia e niente, testa al mercato degli upgrade e alle prossime gare
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Very good guys, thanks.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Gara buttata via su una pista difficile. Avevo provato poco ma in gara tenevo il passo di quelli intorno a me. Finalmente vedo il semaforo in partenza !! Ma al pit stop prendo un drive through.. mi fermo per scontarlo 2 volte ma mi cambiano le gomme così mi devo fermare una terza volta.. a quel punto finisco 12 esimo e cerco di portare a casa la gara ma un erroraccio al curvone.. spacco sospensione e gara finita. Peccato.. potevo prendere almeno un paio di punti prima del disastro pit stop. Ho toccato un po’ un’auto gialla in precedenza che si è girata. Mi sono fermato per ridare la posizione ma sono arrivate le 2 gialle insieme. Do la posizione ma me la rendono.. in sostanza c’è stata un po’ di confusione. Penso fosse il compagno. Guarderò il replay. Ci vediamo in catalunya.. complimenti ai primi e bello il numero alto di partecipanti.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Posso dire di essere abbastanza soddisfatto della gara di ieri sera. Non del tutto, ma quasi.
La posizione di partenza non era proprio ottimale, ero nel gruppone, con can poco davanti. Però l'avvio è stato decisamente buono, ho preso anche qualche posizione e mi sono messo alla sua ruota. In gara non c'era nemmeno il tempo di respirare, tutto molto frenetico. Purtroppo i FPS che andavano e venivano non hanno aiutato (nemmeno con le livree leggere, ulteriormente modificate anche da me c'era poco da fare, sarà il modello che è pesantissimo, non so). Commetto infatti un primo errore al tornante piccolo, perdendo solo una posizione su Maurizio. Nella prima fase ne avevo un po' pi di lui, infatti l'ho raggiunto, ma senza affondare mai il colpo, visto che era quasi impossibile. Poi altri problemini, all'ultima curva, cosa che mi ha costretto a rientrare ai box per due volte e a dire definitivamente addio alla quarta-quinta posizione. Un ritiro mi regala la sesta. Forse senza problemi grafici sarebbe andata meglio, ma ormai è così, è una variabile da tenere conto. Quel decimo di secondo in più sull'acceleratore che il sistema sente può indurre ad incidenti e conseguenti fermate obbligate, pazienza.
Bravi Maurizio ad essere costante ed attento in tutta la gara, altrettanto il mio compagno. Felice di aver portato punti e soldi alla squadra.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Purtroppo i FPS che andavano e venivano non hanno aiutato (nemmeno con le livree leggere, ulteriormente modificate anche da me c'era poco da fare, sarà il modello che è pesantissimo, non so)
anche io ho lo stesso problema, il pc di andrea va bene nel mio ho formattato piu volte , cambiato sistema operativo e scheda video messo tutto al limite basso anche i suoni, quando sono nel garage ho 150 , 200 FPS poi esco e va giu, fino a 30 si guida al di sotto no , va sotto il 30 specie quando ci sono vetture in pista , ma anche le tribune potrebbero pesare ma non so dove levarli. ho anche pensato a sostituire l alimentatore chissà se influisce.
causa FPS ho cercato di portarla al traguardo senza danneggiare gli altri.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
dò un consiglio a chi ha problemi di FPS, giocate in modalità finestra, e provate risoluzioni più basse. a me fa miracoli.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
www.bill2-software.com/processmanager/download-en.shtml
consiglio di utilizzare questo programmino per distribuire il carico sui diversi core che compongono i processori moderni. con i vecchi giochi fa miracoli, io lo uso su GTR 2 e mi regala un centinaio di fps in più. se non ci avete già pensato provate anche a limitare il framerate sui 60, col vsync o via impostazioni della scheda grafica.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Il problema è che io personalmente sono già a 800x600 e arrivo a 30. Proverò la soluzione di Lorenzo.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
After all the investigation needed, I have to disqualified Harri Smith from last race, because he didn't use two different tires compund.
|
|
| .
|
15 replies since 6/8/2020, 10:17 267 views
.