-
.
PAY ATTENTION:
In Corner 6 and 7, you must keep at least 2 tires on the kerb.
For both corner, you are allowed to pass over the white-yellow line (and on the left of it with all the 4 tires) when the kerb finishes.
2x20 Minutes manches
Fix 2.5 MANDATORY: https://mega.nz/file/WFoWzSRD#Nqcj4dpuX94S...V-QfqssVR89U688
Qualy Starts: 9PM Central European Summer Time (Italy, Germany,France,Spain,Netherlands,Austria,Bosnia,Poland,Hungary,Vadsø,South Africa), 8PM (UK,Portugal), 10PM (Greece,Turkey,Latvia,Ukraine), 2PM (Colombia,Perù), 3PM (Chile,Venezuela,Canada/Toronto), 4PM (Brazil/Rio de Janeiro,Argentina),00.30AM (India/Calcutta)
Edited by Pauwe - 16/9/2021, 23:23. -
.
Buone gare questa sera, non posso lamentarmi. Ottima Pole Position, molto importante per Gara 1.
La partenza è ok ed i primi giri anche però incomincio a guidare male, sforzo troppo l'anteriore in frenata e blocco molte volte. Cerco di contenermi ma a metà gara circa arrivo troppo lungo e perdo sia la prima che la seconda posizione. Finisco terzo e pure a fatica visto che le gomme erano cotte e Citro subito dietro di me.
Per Gara 2 aggiusto qualcosina per aiutarmi e per fortuna funzionerà. Partenza ok, prime curve anche e poi evito un grande incidente alla 4. Mi ritrovo subito terzo ed alla fine del primo giro passo in seconda posizione subito dietro a Vince.
Passo qualche giro dietro di lui e riesco anche a passare ma arrivo lungo alla 4 e sbatto contro il muro, ci tocchiamo ma fila tutto liscio per modo di dire loool.
Il resto della gara è stato terribile, con lui davanti non riuscivo a frenare bene e dietro avevo Elia e Citro pronti per approfittare di un mio errore. Ad un certo punto Vince perde il posteriore in frenata all'ultima curva, io proseguo perchè lo vedevo andare all'indietro invece si ferma in mezzo alla curva e lo prendo in pieno. Grazie ad un qualche intervento divino riprendiamo senza aver perso posizioni.
Nel finale trovo un buono spunto per provarci dopo il curvone ma chiude bene, all'ultima curva Elia riesce ad infilarsi ma per fortuna la perde in accelerazione tanto quanto basta per rimanere davanti. Finisco secondo.
Questa sera è stata troppo dura però durante la settimana ho fatto un grande miglioramento, senza quello il podio lo vedevo col binocolo. Speriamo di fare meno fatica nelle prossime gare.. -
.
Gara 1 da dimenticare, niente da dire. E per come si era messa, sembrava dover andare ancora peggio.
Non è andata peggio, ma comunque non sono contento. Partivo davanti e approffittando delle cose tra Antonio ed Andrea passo in testa, provo almeno a fare qualcosa. Nicholas mi passa dopo un mio miserabile errore. ma dopo qualche giro lui sbaglia e provo a sfruttarlo, probabilmente in modo fin troppo irruento, ma era l'unica occasione che mi si sarebbe presentata.
Il resto della gara è stato molto difficile e chiunque mi sia stato dietro per qualche metro può dirlo. Ogni metro una scommessa, tanti errori pure stupidi, che ormai avevo tolto dal curriculum da parecchio. L'apice è stato il penultimo giro in cui all'ultima curva mi ha salvato lui stesso, centrandomi e raddrizzandomi (visto che mi ero in pratica girato), non posso essere felice.. -
.
Qualificazione:
Gara 1:
Gara 2:
. -
.
Pesantuccio, stavolta ho fatto fatica
Gara 1 non benissimo, le posteriori erano in fiamme già dopo pochi giri, già tanto di guadagnato la quinta posizione grazie ad un errore del Vinz
In gara 2 penso che sarei potuto stare col gruppo, purtroppo nel primo paio di giri più d'uno - non so chi, esattamente, non ho prestato attenzione a quali vetture fossero - deve aver perso l'abilità di percepire altri esseri accanto, un disastro che ha lasciato solo ammaccature. Breve battaglia con Peditto, come sovente accade quando decido di lasciare spazio va a finire che la gente si butti chiudendo gli occhi, poi ho cambiato idea prendendomeli io gli spazi e come inevitabile conseguenza lui è finito col muso nel muro. Io ero ormai troppo distante per recuperare sui primi, e qualche stupidata m'ha convinto a desistere
Canberra sarà ancor più infida, l'ho ficcata nel mazzo perchè è proprio qualcosa di particolare. -
.
Penalty 20 seconds for Lukic in Race 1
DSQ for Peditto in Race 2. -
.
L’ordine d’arrivo ufficiale dopo le penalità è questo?. -
.
No, questi sono screenshot che difficilmente vengono aggiornati. Nella generale ovviamente poi se ne tiene conto. . -
.
I cambiamenti sono:
Gara 1:
1) Tartari
2) Ramacci
3) Citro
4) De l'ostia
5) Lukic (penalizzato)
6) Abate
7) Caproni
8) Peditto
Gara 2:
1) Abate
2) Ramacci
3) Tartari
4) De l'ostia
5) Citro
6) Caproni
Lukic Retired
Peditto Disqualified.