P4OW [ Passion For Open Wheels - rFactor - Formula 1 - Simulazione - Campionati Online ]

Votes taken by Vince™

  1. .
    Racing Wombats - Fuel upgrade
  2. .
    Piazzo eventualmente il 14°.

    Team Name: Wombats Academy
    Team Manager: Vincenzo Abate
    Team Location: Brisbane, Queensland, Australia
    Main Sponsor: Winfield
    Team Colours: penso blu e grigio
  3. .
    Team: Racing Wombats
    Fuel: Agip
    Price: 20
  4. .
    Team name: Racing Wombats
    First driver: Aguri Suzuki
    Price: 0
  5. .
    Team: Racing Wombats
    Tires: Pirelli
    Price: 25
  6. .
    Team name: Racing Wombats
    Engine: Lamborghini
    Price: 40
  7. .
    Team Name: Racing Wombats
    Chassis chosen: Ferrari
    Price: 75
  8. .
    Team Name: Racing Wombats
    Team Manager: Vincenzo Abate
    Team Location: Brisbane, Queensland, Australia
    Main Sponsor: Winfield
    Team Colours: Blue #0b5473, Brown #4f3924, White #ffffff
  9. .
    Racing Maratus won't join the Championship.
  10. .
    GRAB_014
  11. .
    Driver: Vincenzo Abate
    Nation Skin: Australia
    Race Number: #37
  12. .
    Non benissimo, ma almeno accettabile.

    Data la nostra situazione dovevo tentare qualcosa di diverso, a prescindere. E sono rimasto sorpreso dal fatto che fossi anche più veloce del previsto.
    Purtroppo un errore stupido mi fa perdere una manciata di secondi. Non so quanti siano stati, né lo voglio sapere. Alla fine avrei guadagnato giusto una posizione, a danni del mio compagno, quindi non sarebbe cambiato assolutamente niente.

    Alla prossima si soffrirà ancora di più.
  13. .
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 14/5/2021, 09:43) 
    Vinz'olo, fa male leggerlo. Sappia da subito che nel caso le chiederò di rimanere come arma segreta della Scutigera, quindi non pensi già a cosa potrà fare con quei GB liberi

    Ah, questo e gli eventi singoli assolutamente, non è un abbandono. Poi la mia disponibilità dietro le quinte l'avrete sempre.
  14. .
    È tradizione, la prima deve andare sempre a cazzo.

    Ottima qualifica, ma partenza orrenda, sono costretto a recuperare lentamente. Non ho avuto molti problemi in questi frangenti, ma la gara è stata viziata da una sorta di contatto con Maurizio. In qualche modo sono stato risucchiato e ci siamo incastrati. Naturalmente ho avuto la peggio perché non sono riuscito ad evitare che l'auto andasse a muro. Monto prestisismo le dure, ma la macchina è completamente storta, gara in pratica finita lì.

    Occasione sprecata, avevo tutte le possibilità di fare almeno settimo, caso sfortunato, sia per me che per Elia. Tempo due gare e saremo in coda al gruppo, dispiace.
  15. .
    Finalmente delle gare decenti da parte mia, lotte molto divertenti. Nella prima ho dovuto fare i conti con un Dragan appesantito ed ho tratto, con molta calma, vantaggio dalla cosa. Nella seconda la lotta si è invece spostata su can e Fabio, mi sono fatto lentamente strada nel gruppetto (lotte all'apparenza dure, ma belle pulite), terminando ancora una volta come migliore degli altri.

    In termini di risultati l'ultima gara è stata la peggiore, ma è stata comunque molto divertente, per quanto è durata, specialmente negli ultimi istanti prima del tamponamento ricevuto. Un po' di lesa maestà a Nicholas, tentativi all'esterno, inseguimenti all'americana e un fantastico incrocio a 3 (con anche Arlindo) alla prima curva. Gara distrutta un paio di curve dopo, ma non fa niente, sono riuscito a recuperare fino alla quarta, limitando i danni.

    Bel weekend, proprio sulla prima pista vera (dato che non interessa a nessuno) su cui io abbia mai girato, con Toca Race Driver 2.
97 replies since 1/7/2016
.