BSTC: Race 7, Mantorp Short (18/03/2021)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Mantorp_loading

    Qualy Starts: 9PM (Italy, Germany), 8PM (UK), 10PM (South Africa), 11PM (Turkey), 3PM (Colombia,Canada-Toronto), 5PM (Brazil-Rio de Janeiro)
    3 manches races following.

    MOD+TRACKPACK
    RULES
    CALENDAR
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Probably I am going to miss my home-race
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Belle gare questa sera, molto combattute.

    Sapevo che oggi sarebbe stato più difficile però è andata bene.

    Gara 1 è stata tranquilla, dovevo solo partire bene e fare bene le prime curve. Così è stato e vinco in scioltezza.

    Da Gara 2 in poi le cose si sono complicate. Non volevo sbagliare quindi sono stato attento a non esagerare con chi avevo davanti ma questo voleva dire prestare il fianco a chi mi seguiva e c'ho messo un po' di più a risalire. La tattica funziona e conquisto la leadership con un gran sorpasso esterno-interno. Arriva la seconda vittoria.

    Gara 3 è stata la fotocopia della seconda ma più complicata, ho seguito lo stesso metodo di Gara 2 ma sono rimasto imbottigliato più a lungo e purtroppo ad un certo punto ho pagato il prezzo: Arlindo sbaglia completamente la frenata ed io di conseguenza prendo in pieno Vince. La macchina è ok per fortuna e riparto.

    Perdo troppo terreno per superare Alessio e non ero così sicuro di riprendere Lozio e Can ma ad un paio di giri dalla fine arrivo e li passo tutti e 2.

    Manca poco al titolo, speriamo bene per le prossime gare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    imyUskQ




    Gara 1:

    O4BIhoS




    Gara 2:

    ehpANy0




    Gara 3:

    tfJFhI8
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Mantorp l'ho sempre gradita, ed anche ieri sera non ha tradito le attese e l'accoppiata con 'sta auto ha funzionato perfettamente. Gran lotta in tutte le gare, anche se alla fine la spunta sempre il solito

    Ho preso pure un bel po' di punti, ben più di quelli che di media ho accumulato nei vari round di questo campionato. Primo podio in pista, un filo ci tenevo a raggiungerlo. Prossima vedo Thruxton, fantastica
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Finalmente delle gare decenti da parte mia, lotte molto divertenti. Nella prima ho dovuto fare i conti con un Dragan appesantito ed ho tratto, con molta calma, vantaggio dalla cosa. Nella seconda la lotta si è invece spostata su can e Fabio, mi sono fatto lentamente strada nel gruppetto (lotte all'apparenza dure, ma belle pulite), terminando ancora una volta come migliore degli altri.

    In termini di risultati l'ultima gara è stata la peggiore, ma è stata comunque molto divertente, per quanto è durata, specialmente negli ultimi istanti prima del tamponamento ricevuto. Un po' di lesa maestà a Nicholas, tentativi all'esterno, inseguimenti all'americana e un fantastico incrocio a 3 (con anche Arlindo) alla prima curva. Gara distrutta un paio di curve dopo, ma non fa niente, sono riuscito a recuperare fino alla quarta, limitando i danni.

    Bel weekend, proprio sulla prima pista vera (dato che non interessa a nessuno) su cui io abbia mai girato, con Toca Race Driver 2.
     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2021, 22:58   75 views
  Share  
.