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| Bella pista, adoro quelle di questo tipo
In gara 1 di più non potevo fare, m'aspettavo d'esser vicino al Ramacci con zavorra e nei primi giri vedendolo arrotondare così le traiettorie per salvar gomma ho pure pensato "va' che forse riesco a giocarmela". Poi un errorino qui, un errorino lì, ed ho perso la presa, forse inconsciamente l'ho mollata io aggrappando invece stretto il secondo posto
Gara 2 sempre divertentissima. Molto difficile scrollarsi il gruppone di dosso avendo solo una o due occasioni al giro per passare; dopodichè inseguimento a rotta di collo al Pauwdio (accento sulla a, non sulla i), qualche secondo in più che avrebbe significato un ulteriore giro e forse ce l'avrei fatta - Ramacci indiavolato permettendo, lo vedevo ingrandirsi sempre più negli specchietti - ma così non è stato e quarto posto che vale comunque un bel gruzzolo di punti. In fondo son contento uguale, dopotutto |
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| Gara tesa dall'inizio alla fine, di quelle che ripagano in pieno il tempo speso prima del via. Fantastico confronto da inseguito, da inseguitore e di nuovo da inseguito con Giannopoulos, m'è andata di lusso che lui abbia messo due ruote sull'erba, penso l'unica sua sbavatura, permettendomi d'affiancarmi ed improvvisare un attacco, senza quell'opportunità sarebbe stato terzo posto (non che non mi sarebbe andato bene, eh...) perchè non riuscivo ad avvicinarmi abbastanza da impensierirlo nonostante la mescola di vantaggio. Strategia giusta, in fondo, come penso quasi tutti ho adottato la dure e poi vediamo
In partenza (in cui ho guadagnato, una volta tanto. Di solito mi sverniciate tutti) sorpasso un po' forzato su Santoni. Non so se ci siam toccati, nel caso mi scuso |
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| Com'è consuetudine proveremo anche le zavorre, quindi i primi 3 di gara 1 si beccheranno 50, 25 e 10 sacchi di patate in gara 2 |
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| Il cagnaccio prenota Alain Menu |
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| Qualificazione:
Gara:
Già in otto ci si diverte molto, bella serata
CITAZIONE (mar9125 @ 26/9/2019, 21:32) non ha senso partecipare se ogni sosta devo perdere mezzo minuto perchè non mi fa contemporaneamente benzina e cambio gomme mentre evidentemente a voi altri si, mi ritiro da tutti gli special endurance L'aggiunta del tempo è normale. C'è da fare stint multipli con le mescole più dure |
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| Nome: can de l'ostia Numero di Gara: 61 Nome del Team: Racing GEJIGEJI Motore: Honda |
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| can de l'ostia m'ha detto di farvi sapere che sceglie Frentzen |
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| Ok, penso d'aver capito cos'è successo, ha dato penalità a chi era nella colonna esterna, presumo perchè han sorpassato tutti il loro capofila Sang... Rodgers. Seripierri è anche partito davanti a Coletta, non so se avrebbe/ha preso penalità pure per quello |
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| Non ho mica capito se Appolloni e Ramacci abbiano avuto problemi alla seconda sosta o meno, nè cosa sia esattamente accaduto in partenza
Comunque, gara che di fatto s'è decisa a 30 giri dal termine, passata la prima fase in cui nessuno è riuscito a scappare e l'esser sopravvissuti alla sosta senza far casini. Dopo il primo pit stop ho provato ad aiutare Ramacci nel tentativo di scrollarci di dosso Appolloni, rimasto ad un paio di secondi, ma finivamo col pestarci i piedi a vicenda invece di tirarci ed il terzo incomodo ha recuperato. Con loro due impegnati a darsele, ne ho approfittato per risparmiare qualcosina e dar tutto cercando di fuggire quando son rimasto da solo per quei due minuti; evidentemente ha funzionato, perchè mi son trovato con 6-7 secondi di vantaggio ed il motore ancora fresco e pronto ad essere strizzato
Da lì c'era solo bisogno di tenere loro e Mr. Rodgers a distanza, qualche strappo leggero quando s'avvicinavano un minimo ma per il resto gestione tranquilla e boost 2 lasciato perlopiù a riposo. A 10 giri dalla bandiera a scacchi grande sberla di lag, non so se Santoni subito dietro di me se n'è accorto, mi siete spariti tutti per un paio di secondi ed ho seriamente temuto che fosse saltata la connessione; finto allarme
Bella vittoria, meno fortunosa di quella dello scorso anno. Mi spiace sinceramente per il Vinzaccio e per Santoni, v'avanzerò mezzo bicchiere di latte e pure due biscotti ciascuno |
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| Risultati qualificazione 5 Giugno:
can de l'ostia 38.622 Aaron Rodgers 38.635 Alessandro Appolloni 38.637 Vinzaccio Abate 38.647 Nicholas Ramacci 38.939 Marco Santoni 38.941 Crocy Castelletti 38.979 Giuseppe Salotto 39.000 Stefano Coletta 39.031 Federico Seripierri 39.343 Michele Molara 39.533 Michalis Orontis 39.816
Eventuali iscritti dell'ultimo momento partiranno dal fondo della griglia. Mario Sangiorgi, invece, non avendo partecipato alle qualificazioni e non avendo comunicato la sua assenza facendomi aspettare solo soletto sul server, partirà dai box con giri 2 di ritardo e con la vettura di Francesco Dracone che nemmeno è presente nella mod
Edited by can de l'ostia - 6/6/2019, 00:12 |
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| Risultati qualificazione 4 Giugno:
Giuseppe Salotto 39.000 Stefano Coletta 39.031 Federico Seripierri 39.343 Michalis Orontis 39.816 |
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| Mod: https://mega.nz/#!KVA2lAQC!RAGy90P...x7f_0On8bh6SnFA Track: https://mega.nz/#!NkJHgQgD!YSE7FlR...lroj32a7Z7zD7mA 1.1 con livree e piazzole sistemate; https://mega.nz/?fbclid=IwAR1xo4peZV6hmbEB...qTgCHyzjZknwzDk
Seconda tappa della serie d'eventi dedicati alle gare di durata. Traversando il Pacifico (o l'Atlantico, se volete fare il giro lungo) giungiamo nella florida Florida, ove farà la sua comparsa la categoria P2: ecco a voi la Tre Ore di Daytona
Inizio sessione di qualificazione (20 minuti): 20:00 Inizio gara (3 ore): 20:40 Danni: 25% Consumo carburante: X2 Consumo pneumatici: X3 Transizione dì/notte/dì Partenza dalla griglia senza giro di lancio Possibile l'utilizzo di piloti virtuali classi qualora non si raggiungano almeno 6 iscrizioni in ciascuna classe
Nel caso di squadre con più d'un pilota, alla sessione di qualificazione potrà partecipare solo uno di essi In case of teams with more than one driver, only one of them is allowed to take part in the qualifying session
Nota importante per i partecipanti: all'uscita dalla pit-lane, restate sulla sinistra in modo da seguire il percorso che si trova alla sinistra del guard rail, altrimenti vi ritroverete ad uscire in mezzo a curva uno, rischiando di causare un incidente, inoltre, per eseguire correttamente l'ingresso alla pit-lane, all'uscita della bus stop, ovvero la chicane che precede l'ultima parabolica, restate sulla sinistra, ergo: non andate sulla stessa parabolica, in modo da non rischiare di tagliare la strada a qualcuno. NOTE:In the pit-lane exit course, please keep left side at the left of wall which separate pitlane from track. In the pit-lane entry, keep left side after chichane and don't drive over Parabolica's corner.
Numero iscritti: 8/20 P2 4/12 GT1 4/15
Vetture disponibili per la gara (ovviamente è consentito schierare squadre con più d'un pilota ed effettuare i cambi durante le soste) - le auto in ciascuna categoria condividono la stessa base motore, marce e pneumatici - the cars in each category all share the same engine, gears and tyres base:
P2 Class:
Acura ARX-01
Lola B08/08 Judd - Racing Peacock Spiders #37 - Vinzaccio Abate
Oreca 03 Nissan - Total Motorsport's Racing Scutigeras #61 - can de l'ostia - Signatech Nissan - Nissan Signatech - Signatech Nissan - Nissatech Signan - Sissan Nignatech #26 - Mariùn
Porsche RS Spyder Evo - Team Essex 2008 #31 - Vincenzo Carlesimo
GT1 Class:
Aston Martin DBR9 - ELTA DGS Racing Team #7 - Francesco Dalla Piazza - ELTA DGS Racing Team #88 - Marco Capacci
Corvette C6R
Lamborghini Murcielago
Maserati MC12 - Prema Endurance Powerteam #42 - Nicholas Ramacci
Saleen S7R
Squadre personalizzate permesse. Termine ultimo per la consegna delle livree: 10 Giugno Customized teams allowed. Deadline for liveries submission: June 10
Edited by can de l'ostia - 11/6/2019, 12:54 |
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246 replies since 11/11/2011
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