-
.
Dice bene il Turri, le assenze hanno aiutato, io comunque porto a casa il risultato del campionato altresì su una pista da cui m'aspettavo poco. Bella gara in difesa dagli assalti di Coletta, nei primi giri ho esagerato col consumo carburante andando poi in difficoltà nel recuperare il paio di litri che mi serviva; in ogni caso ho giovato d'un errore del mio rivale che m'ha permesso di terminare tranquillamente
Proprio Coletta è il rappresentante dei Black Sea, loro gli avversari della Scutigera per il campionato costruttori, ieri m'è andata di lusso ad uscire da solo con un punto in più, bene così. Complimenti al Turri per la vittoria del campionato ed agl'Infinite per la doppietta, e complimenti al Pauwaccio per la gara bestiale che s'è inventato -
.
Qualificazione:
Gara 1:
Gara 2: -
Entry List - F1.
Le Scutigere da Corsa confermano partecipazione e coppia di pirloti -
.
Team Name: RACING ゲジゲジ
Driver 1: #30 Nicholas Ramacci, Toyota Supra
Driver 2: #61 nicola d'aste, McLaren F1
Edited by can de l'ostia - 7/1/2022, 15:54 -
.
Qualificazione:
Gara: -
.
can de l'ostia
Aston Martin #18 - Lance Stroll -
.
Qualificazione:
Gara: -
.
Name: can de l'ostia
Car/Driver choosen: HRT #22 - Daniel Ricciardo -
.
Qualificazione:
Gara: -
.
Name: can de l'ostia
Car/Driver choosen: Williams #8 - Kazuki Nakajima -
.
Chiudiamo quest'altra avventura con un secondo posto. Un filo di rimpianto per non essere stato in grado di prendere quel che il Ramacci ha lasciato a causa del motore, ma obiettivamente i due Mandrilli anche stavolta ne avevan di più, essermi infilato fra loro è già più di quanto la mia prestazione meritasse
Prestazione della quale son soddisfatto, sento d'aver corso una bella gara - gara partita in seconda fila, già quel giro non so da dove l'abbia tirato fuori dato che non m'aspettavo d'andare sotto il .33 alto. M'ero messo in testa d'anticipare le soste per cercare di star dietro ai due avversari di cui sopra (ed al Canton, osso molto duro), purtroppo la sosta l'hanno anticipata pure loro quindi nisba; Scodellaro ha pure perduto del tempo ai box, altrimenti sarebbe stato ancor più distante
Con la seconda sosta che ha portato guai al Ramacci (vedendola positivamente ho evitato il 10-0, va') ed al Tessa ho guadagnato quell'eccellente secondo posto lì, per il gradino più alto - che con le ruote scoperte ancora mi manca, dato che per colpa delle ruberie del Pauwaccio quella in Silver Cup non vale - mi tocca attendere ancora. Bravo allo Scodellaro che la merita pienamente, ciliegia di decoro del gran campionato che lui e la sua ciurma hanno disputato. A me va in tasca la quarta posizione in campionato, grosso peccato averla guadagnata così a causa di noie altrui e non in pista ma così è lo sport
Chiudiamo quest'altra avventura, per l'appunto, direi che al pari della scorsa ha funzionato alla grande. Ringraziamenti e complimenti d'obbligo al Ram, principale artefice dei risultati conseguiti dalla Scutigera, ai cugini della Maratus con cui - ve ne sarete resi conto - v'è stata una molto poco velata vicinanza nonostante la lotta aperta fra me e l'Elta che s'è andata sviluppando con le gare, alle riserve che si son fatte trovare con il casco virtuale sottobraccio quando chiamate all'azione
Ringraziamenti e complimenti generali, l'ottima riuscita dell'opera è frutto di tutti, attori principali e comparse, e nagyon szépen köszönöm al Valdinger per le piccole perle video. Ultimo ma non ultimo (d'altronde quando è saltato in vettura è finito dritto sul podio) il Pauwe, non so come cazzo faccia a star dietro a tutto, doti organizzative fuori dal comune, chi come me ha il privilegio di poter sbirciare un attimino (... un attimino non si dice ) dietro le quinte può tastare con mano quanto lui e la sua squadra di fedeli impieghino per curare il gruppo
Alla prossima, ordunque -
.
Chiudiamo anche questo, e chiudiamo con una gran vittoria del Tartari. Titolo più che meritato, complimenti, se fossero tutti Tartari saremmo a cavallo (... capita? Tartari, a cavallo... )
Poco da dire sulla gara di ieri sera, ennesimo appuntamento segnato da una griglia semideserta; purtroppo questo campionato è andato proprio storto per più di un motivo, peccato davvero perchè l'ho ritenuto particolarmente valido e quando c'è stata l'occasione ci si è divertiti
Titoli di coda e ringraziamenti di dovere, a partire dal Pauwe che nonostante tutto non ha tirato fuori la mannaia, alla compagna Scutigera Ramacci, all'altra compagna Scutigera camuffata, a tutti quelli che han partecipato e non sono scappati senza dir niente a nessuno dopo due gare. Alla prossima, un'ideuzza su cosa modificare ce l'ho, vediamo se vi sarà l'occasione di provarla e se aiuterà a limitare l'emorragia che sempre incombe sulla griglia -
.
Racing Scutigeras:
Engine upgrade 2 (50 Cr.)
Chassis upgrade 3 (35 Cr.)
Non s'intaschi i 13 crediti rimasti, Pauwaccio -
.
Per come s'era messa va benissimo com'è poi andata a finire. Il server aveva dato qualche lieve avvisaglia prima del crollo, come sempre non v'ho prestato particolare attenzione dato che capita di tanto in tanto che singhiozzi
Qui non mi son trovato granchè bene (in qualificazione avrò cannato metà dei tentativi), ma mi son trovato piuttosto rapido, avevo lo stesso passo dei Mandrilli e ciò m'ha sorpreso; purtroppo il can de l'ostia va inevitabilmente a infognarsi perdendo posizioni in partenza, quindi si stava delineando in ogni caso una gara da peccato, niente podio. Alla ripartenza l'incidente con Valdinger m'ha lasciato sghembo, sospensione danneggiata ed auto che tirava di lato, quindi m'è già andata di lusso esser riuscito a giunger quarto (accidenti, Can del ton) tenendo dietro con le unghie Coletta
Bravissimi i tre che m'han preceduto, bravissimo anche il vecchio campione ridestato all'ultimo che tempo due giorni e mi stava già mangiando in testa. Due gare alla fine, lotta agguerrita in classifica piloti e lotta da chiudere in classifica squadre -
.
Eh, già dopo due appuntamenti eravamo meno di 10. Alla fine è il normale corso del campionato di contorno, gira e rigira siam sempre questo numero, pure con l'EnduRacers arrivavamo a fatica alla doppia cifra. Ad un certo punto c'è da mettersi il cuore in pace