Race 2, Interlagos: 16th December 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Rules: LINK

    Race length: 36 laps + Formation Lap

    Edited by can de l'ostia - 17/12/2021, 08:54
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    O28Oo7U




    Gara:

    KouYnN0
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Reclami:
    Reclamo di Davide Canton su Agatino Bivona, giri 7-11
    Sarò onesto, dicendo che la vostra è stata una bella lotta, arcigna, e di per sè ci sono state manovre "maschie" da entrambe le parti, con alcuni sorpassi davvero belli.
    Devo però constatare anche che ci sono state delle infrazioni alle regole, in particolare riguardo il "singolo cambio di traiettoria" quando si difende la posizione, oltre che alcuni tentativi di sorpasso un po' azzardati (un po' in stile Ruote Coperte), con sportellate e "appoggi" annessi. Questo va contro il regolamento della F1, ed in generale con l'esperienza di Fair Play che vogliamo promuovere qui, quindi la proposta di penalità è:
    +5 posizioni in griglia in Bahrain per Bivona

    Reclamo di Nicholas Ramacci su Agatino Bivona per ostacolo al doppiaggio, giri 27-28.
    La norma sui doppiaggi è abbastanza chiara: Non bisogna ostacolare il doppiaggio.
    In termini tecnici si tramuta in Squalifica dal GP, in caso di infrazione.
    In questo caso specifico, passa un giro intero prima di vedere il doppiaggio effettuato. La mia domanda è: Le bandiere blu c'erano? Perchè il gioco non ti ha penalizzato? Probabilmente la soglia dell'infrazione è molto alta (un refuso dallo Special di Indianapolis, mi viene da pensare, ma verificherò), altrimenti avresti ricevuto un Drive-Through o una penalità di 10 secondi di Stop&Go direttamente dal gioco
    Ho comunque guardato il giro, per rispondere alla tua domanda in chat subito dopo la corsa, ti dico che avresti dovuto lasciare strada subito, invece non lo hai fatto e dopo ti sei trovato in lotta con una Lotus. A quel punto hai tentato il sorpasso a questa Lotus proprio mentre avevi Ramacci pronto a sfilarti a sinistra.
    Mi rendo conto che ai tuoi occhi queste cose possano sembrare piccolezze (Ramacci avrebbe vinto comunque, tu stavi lottando per una posizione, non c'è stato alcun incidente, ecc... ecc...), però l'infrazione resta.
    Trattandosi di Mini-Campionato da 3 gare, posso diminuire un po' la pena, ti aggiungo un +20 Secondi sul tempo finale del GP del Brasile (tenendo valide le +5 posizioni sulla griglia del prossimo GP)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
     
    Top
    .
3 replies since 27/11/2021, 01:32   85 views
  Share  
.