La mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    MATERIALE PRESO DAL FORUM RACING ARENA [url]http://racingarena.forumcommunity.net/?t=47551934#lastpost[/url]

    La mod è uscita il 20 Dicembre alle 2.00 del 2011.

    jpg

    F1RFT_2011_FINAL.rar
    Mod: [url]http://dl.dropbox.com/u/64180485/F1RFT_2011_FINAL.exe[/url]


    F1RFT_2011_UPGRADE 2.0.rar
    [url]http://dl.dropbox.com/u/65551832/F1RFT_2011_UPDATE.rar[/url] oppurehttps://rapidshare.com/files/314461616/F1RFT_2011_UPDATE.rar

    TESTO TRADOTTO DA PAUWE:

    Settaggi richiesti per il Kers e il DRS: (Per mostrare in grafica nel gioco il DRS e il KERS raccomandiamo di usare l'hud rfDynHUD che è incluso nella mod che scaricate)

    1. Display nel rfDynHUD:

    Cliccare con il tasto destro su C:\Programmi\rFactor\Plugins\rfdynhud\editor\rfdynhud_editor_launcher.exe ed Eseguire come Amministratore (ovviamente occorre prima installare l'rfDynHUD se non l'avete già fatto).
    Cliccare su Tools e poi su Edit Input Bindings.
    Assegnare all'action TempBoost (il penultimo) il tasto che vorrete usare in RFactor per il KERS, stessa cosa per il DRS Action.
    Cliccate su File e Salvate cliccando su Save.


    rfdynhud_minirfdynhud1_mini

    2. I settaggi da effettuare nel gioco:

    Entrate in Opzioni\Impostazioni e assegnate i tasti a Temporary Boost (o Boost Tempraneo) e ad Handbrake (o Freno a Mano). Mi raccomando devono essere gli stessi tasti che avete messo nell'rfDynHUD.
    COSA FONDAMENTALE: le luci (Handlight) devono avere assegnato il tasto "H"

    gamekers_hu_minigameheadl_hu_minigamedrs_hu_mini

    Dopo questo procedimento sia KERS che DRS dovrebbero essere attivi nel gioco (solo per la mod F1RFT2011 Final!!!)

    CITAZIONE
    Nel TrackPack f12011 con le coordinate DRS originali potrete vedere la zona in cui usarlo. In gara sarà possibile utilizzarlo dopo 2 giri completati (quindi dal terzo). Se la safety car entra in pista il drs viene automaticamente disabilitato e tornerà disponibile solo al termine di 2 giri completati dopo l'uscita della safety car stessa. Una volta attivato il drs nella zona consentita non sarà possibile toglierlo e rimetterlo nella stessa zona.
    Il drs sarà utilizzabile nei modi stabiliti dal regolamento FIA del 2011.

    Posto un'ulteriore guida per settare l'hud che visualizzerete durante il gioco.
    Per prima cosa aprite l'editor rfdynhud launcher che trovate in C:\Programmi\rFactor\Plugins\rfDynHUD\editor.
    Vi trovate questa schermata:
    hud1

    A questo punto potete lavorare sull'hud come meglio credete ma vi consiglio di farlo solo se realmente convinti, in quanto potrebbe richiedervi un po' di tempo e pazienza.
    Al termine del vostro lavoro dovete salvarlo, ma non basta fare File\Save.
    Occorre fare File\Save as ed appare questa schermata:
    hud2h

    A questo punto dovete decidere dove volete avere quell'hud che avete costruito in quanto potete crearne di diversi a seconda della situazione in cui vi trovate. Pur se in inglese si comprende abbastanza bene a cosa fa riferimento la schermata di salvataggio.
    Lasciate vuoto il campo Mod e selezionate la situazione in cui volete far apparire il vostro hud personalizzato: All (Sempre), SmartSessionView (il piccolo riquadro a destra quando siete ai box), FullSmartSessionView (quando visualizzate la sessione a schermo intero), Garage (quando siete ancora dentro ai box, prima di partire ma avete già cliccato su Gara).
    Poi dovete selezionare in quale sessione volete l'hud e cliccate su Save. Ripetete l'operazione con ogni hud che volete utilizzare.



    UPGRADE 2.0
    "F1RFT 2011 AGGIORNAMENTO V2
    aggiornamento:
    - Sauber, Ferrari, Williams e tutti gli altri TEAM.mas cambiati (ma non so in cosa). Regolati gli HDV per il Singleplayer e il multiplayer e il file damage.ini (per i danni). Corretto il Cambio Automatico (che evidentemente dava problemi)
    - Corretti gli AIW (penso siano i file-traccia dei circuiti) di Spa Francorchamps, Melbourne, Barcellona, ​​New Delphi, Budapest e Shanghai (Ho guardato e secondo me c'è anche il file riguardante i cordoli, peccato che anche Imola ha dei bug secondo me).
    ATTENZIONE!
    È necessario installare F1RFT 2011 UPDATE anche nei server dedicati. Speriamo che il "congelamento" (forse parla dei crash, SPERO!!!) scompaiano. Sul server dedicato è necessario rimuovere dal ROOT rFactor il d3d9.dll e dalla cartella Plugins del "F1RFT.dll" e il rFDynHUD.dll ". In Windows XP Service Pack 3 è necessario. (Tradotto letteralmente, ma sinceramente lo prenderei con le molle, c'è qualcosa di poco chiaro)
    Buon divertimento con la F1RFT 2011!"

    Spero di esservi stato d'aiuto!
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2013, 23:50   10 views
  Share  
.