Pagelline di Metá Campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Eccoci all'abituale appuntamento con le pagelle di metá campionato.
    Voto 10 al numero di sorpassi del campionato in corso che ad ogni gara regala spettacolo pur senza l'ausilio del drs che non ha mai funzionato nelle prime 5 gare.
    Voto 9 a Pauwe che é in testa al campionato di Serie A pur con rendimento altalenante, ha il merito di essere sempre tra i piú veloci.
    Voto 8,5 ad Arbos, forse il piú veloce e preciso della A, paga il ritiro della prima gara e qualche sfortuna di troppo.
    Voto 8 a D'Anselmi, in testa di forza alla Serie B nonostante il "lascia-passare" di Melbourne. Vince in teoria 3 gare su 3, in pratica solo 2.
    Voto 7,5 a DavideKR, in costante crescita é ora terzo in A, gli manca solo la vittoria.
    Voto 7 a Mautex, probabilmente il piú veloce in serie B, paga il clamoroso crash di Melbourne quando era in testa con un discreto margine. 3 pole su 3 gare lo consacrano, il campionato sará un lungo duello con D'Anselmi (a meno di possibili sorprese).
    Voto 6,5 a GianKimi. Parte forte pur lamentando molti problemi con la mod. Si difende sempre alla grande, in ombra negli ultimi 2 appuntamenti dove racimola un ritiro e un quinto posto.
    Voto 6+ a Paolo, dimostra le sue capacitá con un ottimo quarto posto a Silverstone, puó migliorare in quanto a costanza.
    Voto 6 ad AndreaGiustini, secondo in Serie B grazie anche al regalo di D'Anselmiana memoria.
    Voto 5,5 a De Rosa, ci aspettavamo qualcosa in piú considerato anche il trascorso dell'FC3. Migliorerá probabilmente nelle prossime gare.
    Voto 5 a RapidMarco. Grandissime potenzialitá ma assenze pesanti che lo issano solo al sesto posto della classifica a 56 punti dalla vetta.
    Voto 4,5 a D'Angelo. Dimostra sul giro singolo di avere la capacitá per spiccare il volo e raggiungere i primi della B, ma per un motivo o per l'altro in gara non riesce a tenere il passo. Legandosi indissolubilmente a posizioni ai piedi del podio.
    Voto 4 ad Ugenti. Si é presentato come la grande promessa della Serie B con il miglior tempo nel test di Barcellona ma é naufragato nelle prime gare ottenendo davvero pochissimo. In attesa di riscatto.
    Voto 3 a Jean Alesi, Fisico e Mar9125, troppo brutti per essere veri.

    Inutile assegnare altri voti perché i piloti non considerati non meritano voti cosí bassi viste le premesse e i risultati ottenuti.
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2013, 19:08   13 views
  Share  
.