Pagelline di Fine Campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Voto 10 a DavideKR. Recupero eccezionale per lui, se i successi di Monaco e Monza potevano essere influenzati dall'assenza di Arbos, questo non si puó dire dell'ultima gara dove dimostra di meritare il titolo. Sfortunato nella prima parte di campionato si riprende con gli interessi. Grande acquisto per P4OW.
    Voto 9 ad Arbos. Non ce la puó fare il siciliano...Free Championship stregati per lui. Il migliore del lotto senza dubbio, fallisce l'appuntamento a causa di 2 assenze che si rivelano pesantissime. Non é il tipo che molla, é giá il favorito per l'FC5.
    Voto 8 a Pauwe. Campionato regolare, sempre tra i primi anche se subisce la progressione di un Arbos in gran forma. A fine campionato perde lo scontro con il compagno di squadra anche a causa della foratura in Malesia. Buon torneo comunque, in crescita costante, lo avvantaggia molto la conoscenza quasi radicale della mod da lui plasmata.
    Voto 7 a GianKimi. Il campione in carica sembra uscire con le ossa rotte ma non é cosí. Perché questo personaggio non va mai sottovalutato, mai! La voglia di rivincita (e una mod piú meritocratica) lo riporteranno in auge. Nonostante tutto all'ultima gara era ancora in lotta. Paga 2 ritiri pesanti dovuti a problemi della mod. Poteva davvero vincere ancora.
    Voto 6,5 a Paolo. Nonostante venga battuto da Jean Alesi nella classifica piloti, merita un voto leggermente migliore. In primis perché vince ad Austin (anche senza i ritiri degli altri sarebbe stato uno dei migliori), e poi perché é sicuramente il pilota che ha fatto il miglioramento piú grande rispetto all'FC4.
    Voto 9 a Jean Alesi cosí é contento.
    Voto 5 a RapidMarco. Peccato, bel pilota e si rifará sicuramente. Paga le assenze e i ritiri. É arrivato come sconosciuto e ha messo tutti in riga nei test pre-stagionali. Alla prima gara sbaglia strategia altrimenti poteva vincere, poi va a corrente alternata. Memorabile la rincorsa su Pauwe con annesso sorpasso all'ultima curva a Melbourne. Va in calando verso fine campionato, gradirá senz'altro il cambio del giorno di gara.
    Voto 4 a Tomez. Parte benissimo, uno dei migliori all'inizio, poi sparisce per colpa di diversi problemi. Peccato, speriamo di rivederlo l'anno prossimo.
    Voto SV a Lucidi. Questo é un fenomeno da tutto o niente. Tradito, praticamente sempre, dalla connessione internet, riesce comunque a far vedere numeri pazzeschi. Oltre che confermato per la prossima stagione, va senz'altro aiutato ad attaccarsi ad una centrale telefonica il prima possibile.

    Senza voto anche Di Dia e Marino (quinti nell'unica gara disputata) e Mar9125 che ha abbandonato dopo varie peripezie.
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2013, 19:19   29 views
  Share  
.